Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Endometriocoltura....di nuovo :-( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Endometriocoltura....di nuovo :-(

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978

Endometriocoltura....di nuovo :-( Empty
MessaggioTitolo: Endometriocoltura....di nuovo :-(   Endometriocoltura....di nuovo :-( EmptyGio 21 Mar 2013, 18:40

Ci siamo.
Domani sera di nuovo l'endometricoltura per verificare se la candida sia passata.

Quando non sai a cosa vai incontro, vai con coraggio verso l'ignoto.
Ma poichè io so benissimo quanto sia doloroso questo esame, sto frignando già da una settimana prima.
E domani sta arrivando....... Rolling Eyes

Ma perchè tutta questa sofferenza? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Endometriocoltura....di nuovo :-(   Endometriocoltura....di nuovo :-( EmptyGio 21 Mar 2013, 18:45

come si fa questo esame?non basta un tampone?
Roxy1978
Roxy1978

MessaggioTitolo: Re: Endometriocoltura....di nuovo :-(   Endometriocoltura....di nuovo :-( EmptyGio 21 Mar 2013, 18:50

Guarda Rochina, purtroppo non è sufficiente un tampone....

Diciamo che è un tampone un po' più approfondito?

Va a prelevare proprio parte dell'endometrio...
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Endometriocoltura....di nuovo :-(   Endometriocoltura....di nuovo :-( EmptyGio 21 Mar 2013, 18:52

What a Face INFATTI, PERCHE' LO FAI E A COSA SERVE?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Endometriocoltura....di nuovo :-(   Endometriocoltura....di nuovo :-( EmptyGio 21 Mar 2013, 18:53

Dai Roxy, quando finalmente riuscirai a tenere in braccio tuo figlio penserai che ne sara' valsa la pena, che tutto il dolore e tutti i dolori patiti portavano a lui.
Endometriocoltura....di nuovo :-( 6142
Roxy1978
Roxy1978

MessaggioTitolo: Re: Endometriocoltura....di nuovo :-(   Endometriocoltura....di nuovo :-( EmptyGio 21 Mar 2013, 18:58

Agata, nel mio caso il gine ha voluto verificare se la causa dell'infertilità potesse essere qualche infezione nell'endometrio.

Ho fatto la prima volta l'esame e mi hanno trovato la candida.
Ora ho fatto la cura e dobbiamo verificare se mi è passata.
Roxy1978
Roxy1978

MessaggioTitolo: Re: Endometriocoltura....di nuovo :-(   Endometriocoltura....di nuovo :-( EmptyGio 21 Mar 2013, 18:59

Animablu ha scritto:
Dai Roxy, quando finalmente riuscirai a tenere in braccio tuo figlio penserai che ne sara' valsa la pena, che tutto il dolore e tutti i dolori patiti portavano a lui.

Che belle parole che mi hai scritto! Embarassed

Grazie di cuore! Endometriocoltura....di nuovo :-( 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Endometriocoltura....di nuovo :-(   Endometriocoltura....di nuovo :-( EmptyGio 21 Mar 2013, 19:06

Animablu ha scritto:

sono assolutamente d'accordo!

forza e coraggio che passerà prima di quanto ti creda!

Endometriocoltura....di nuovo :-( 6142 Endometriocoltura....di nuovo :-( 769866 Endometriocoltura....di nuovo :-( 6142 Endometriocoltura....di nuovo :-( 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Endometriocoltura....di nuovo :-(   Endometriocoltura....di nuovo :-( Empty

Endometriocoltura....di nuovo :-(
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anno nuovo nuovo tentativo
» nuovo centro, nuovo protocollo...
» Il mio secondo sogno
» io di nuovo tra voi!!!!
» di nuovo qui