Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la suocera colpisce ancora! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

la suocera colpisce ancora!

Andare in basso 
+10
Animablu
mammafelice
Cinia
antonio&giovanna
jolaluca
Aika
momy
Luce613
fabia 66
iomamma
14 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

la suocera colpisce ancora! Empty
MessaggioTitolo: la suocera colpisce ancora!   la suocera colpisce ancora! EmptyGio 21 Mar 2013, 21:00

stasera è venuta a salutarci, parliamo del più e del meno fino a che lei dice "hai sentito quel bambino che è morto soffocato?"
1. mo' che c'entra?
2. Evil or Very Mad la suocera colpisce ancora! 598410

per fortuna stavolta era presente anche mio marito che gli ha detto di non raccontarci più cose tragiche soprattutto se riguardano bambini. e lei "ma tanto se accendi la tv le senti 'ste notizie" e mio marito "sì, ma noi non le sentiamo quindi non venircele a dire tu".

e spero che questa fosse l'ultima puntata.
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: la suocera colpisce ancora!   la suocera colpisce ancora! EmptyGio 21 Mar 2013, 21:02

bravo marito cheers
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: la suocera colpisce ancora!   la suocera colpisce ancora! EmptyGio 21 Mar 2013, 21:04

Shocked Shocked Shocked Speriamo che stavolta sia proprio l'ultima! Forse l'intervento di tuo marito farà si che si controlli di piu'!
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: la suocera colpisce ancora!   la suocera colpisce ancora! EmptyGio 21 Mar 2013, 21:08

Speriamo l abbia capita!!! Grande marito!!!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: la suocera colpisce ancora!   la suocera colpisce ancora! EmptyGio 21 Mar 2013, 21:49

cheers Urrà per il marito!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: la suocera colpisce ancora!   la suocera colpisce ancora! EmptyGio 21 Mar 2013, 22:44

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: la suocera colpisce ancora!   la suocera colpisce ancora! EmptyVen 22 Mar 2013, 04:13

ale i miei suocera iniziano dalla mattina a vedere programmi in cui si parla solo di disgrazie omicidi e poverta e poi iniziano i commenti hai sentito hai visto ecc ecc a volte mi chiedo se non diventeremo anche noi così! comunque bravo tuo marito che la tiene a bada!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: la suocera colpisce ancora!   la suocera colpisce ancora! EmptyVen 22 Mar 2013, 04:37

Proporrei un incontro con mio padre!!! Secondo me si divertirebbero tantissimo a raccontarsi disgrazie, lutti e catastrofi di ogni genere, magari farebbero a gara a chi ne conosce più!
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: la suocera colpisce ancora!   la suocera colpisce ancora! EmptyVen 22 Mar 2013, 08:15

un bel 10 e lode a tuo marito!
Speriamo che la smetta una buona volta... diciamo che non si rende proprio simpatica a raccontarti tutte 'ste belle cose!

la suocera colpisce ancora! 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: la suocera colpisce ancora!   la suocera colpisce ancora! EmptyVen 22 Mar 2013, 09:54

Beh, se non l'ha capito neanche quando tua marito le ha parlato chiaramente non so davvero cosa pensare. Ma non riesce a capire che sono cose che ti mettono angoscia?
la suocera colpisce ancora! 6142 la suocera colpisce ancora! 6142 la suocera colpisce ancora! 6142
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: la suocera colpisce ancora!   la suocera colpisce ancora! EmptyVen 22 Mar 2013, 10:29

Scusa se mi comporto come moderno Cassandra.
Lo sfogo di tuo marito non servirà a niente. Non capirà: e' una suocera e come tale si comporta...

Colgo l'occasione per raccontarti un aneddoto:
Nasco da famiglia povera. A 6 anni volevo aiutare la mamma a fare i mestieri poichè le avevano regalato una vecchia lucidatrice ed ero affascinato dal nuovo aggeggio. Attacco la spina e inizio a muoverla per la stanza dall'impugnatura in plastica.
Casualmente porto la mano sul manico in metallo e BAM! sono sul letto che sbatto perchè probabilmente l'avevano data via proprio perchè disperdeva corrente. Mia madre che stava attaccando le tende nella stessa camera (per fortuna) è corsa a staccare la spina (inconsciamente non ha fatto l'errore di cercare di staccarmi...) altrimenti a quest'ora farei il lampione...

Tutto questo per dirti che io... in cantina nella vecchia casa dove abitavo... la vecchia lucidatrice... ce l'ho ancora...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: la suocera colpisce ancora!   la suocera colpisce ancora! EmptyVen 22 Mar 2013, 10:51

Impasse ha scritto:

...Tutto questo per dirti che io... in cantina nella vecchia casa dove abitavo... la vecchia lucidatrice... ce l'ho ancora...
lol! lol! lol! Come le bottiglie di vino speciale, in cantina per le grandi occasioni! Non hai provato a prestarla a tua suocera? Per vedere se funziona ancora la funzione Flash!
Impasse
Impasse

MessaggioTitolo: Re: la suocera colpisce ancora!   la suocera colpisce ancora! EmptyVen 22 Mar 2013, 11:23

Animablu ha scritto:
Impasse ha scritto:

...Tutto questo per dirti che io... in cantina nella vecchia casa dove abitavo... la vecchia lucidatrice... ce l'ho ancora...
lol! lol! lol! Come le bottiglie di vino speciale, in cantina per le grandi occasioni! Non hai provato a prestarla a tua suocera? Per vedere se funziona ancora la funzione Flash!
Quando avevo sei anni non tutte le case di paese (nemmeno la mia) avevano il salvavita... Facendo pulire la nuova casa me ne sono dimenticato.... E' scattato l'interruttore generale. Rolling Eyes
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: la suocera colpisce ancora!   la suocera colpisce ancora! EmptyVen 22 Mar 2013, 13:33

Impasse ha scritto:
Animablu ha scritto:

Quando avevo sei anni non tutte le case di paese (nemmeno la mia) avevano il salvavita... Facendo pulire la nuova casa me ne sono dimenticato.... E' scattato l'interruttore generale. Rolling Eyes

Accidenti ai salvavita! Very Happy Comunque io spero che lo sfogo di tuo marito serva ma ho i miei dubbi, con mia suocera di solito non funziona mai Evil or Very Mad
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: la suocera colpisce ancora!   la suocera colpisce ancora! EmptyVen 22 Mar 2013, 14:54

è giovane la suocera?? quando inizia con questi discorsi, comincia ad elencargli gente della sua età che purtroppo non ce la fa... tipo mennea che putroppo ci ha lasciato a 51 anni.... magari capisce... lol! lol! lol!
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: la suocera colpisce ancora!   la suocera colpisce ancora! EmptyVen 22 Mar 2013, 17:29

onore al marito!!hihihihi
secondo me invece potrebbe servire..dipende molto anche in che toni glielha detto..e dal tipo di suocera che è ovviamente..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la suocera colpisce ancora!   la suocera colpisce ancora! Empty

la suocera colpisce ancora!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mia suocera
» vivere con cubix
» Stefy, come sta la tua suocera?
» Sono una suocera
» a proposito di suocere