Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi!!!!

Andare in basso 
+6
miao71
fabia 66
Amore grande
Aika
rochina
Animablu
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: eccomi!!!!   eccomi!!!! EmptyVen 22 Mar 2013, 16:39

buonasera a tutte!!!!! oggi ho proprio voglia di parlare un pò....ma non con chi non può capire e utilizza le solite frasi di circostanza!!! ho 42 anni ...un aborto spontaneo con ovulo cieco....una riserva ovarica sotto i piedi....un primo tentativo fivet con 2 ovetti con beta ritirate oggi "0"!!!
cosa ho voglia di fare?? piangere, tanto, scappare....eppure so che devo ricominciare....ma da dove???
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! EmptyVen 22 Mar 2013, 16:47

Benvenuta Maya! Mi dispiace per quello che hai passato, ma con una bassa riserva le tue probabilita' di riuscita sono bassissime. Hai mai pensato all'ovodonazione?
eccomi!!!! 6142 eccomi!!!! 6142 eccomi!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! EmptyVen 22 Mar 2013, 16:59

maya_71 ha scritto:
buonasera a tutte!!!!! oggi ho proprio voglia di parlare un pò....ma non con chi non può capire e utilizza le solite frasi di circostanza!!! ho 42 anni ...un aborto spontaneo con ovulo cieco....una riserva ovarica sotto i piedi....un primo tentativo fivet con 2 ovetti con beta ritirate oggi "0"!!!
cosa ho voglia di fare?? piangere, tanto, scappare....eppure so che devo ricominciare....ma da dove???
ciao cara!!innanzitutto ti eccomi!!!! 6142 e mi spiace per il negativo, anche io scarsa riserva ovarica,quindi ti capisco.cosa devi fare?dipende:siete orientati a riprovare con omologa o avete preso anche in considerazione l'ovodonazione?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! EmptyVen 22 Mar 2013, 16:59

Ciao Maya benvenuta tra noi...
Mi dispiace per questo 0 No No No so, sappiamo tutte quanto è orribile

Penso che tu debba piangere, urlare e sfogarti, non ripartire se non ti senti prota e non l'hai elaborato proprio come un lutto.

Ogni donna che affronta pma ha i suoi tempi e la forza di trovare il prossimo punto di partenza è solo dentro di te, nacerà spontanea vedrai

Qui ci sono fatine che il giorno dopo un negativo riescono a rimettersi in pista, altre come me, che devono accettare pian piano la batosta.
Non c'è giusto o sbagliato in assoluto c'è giusto o sbagliato per Maya che può l'opposto di giusto o sbagliato per Aika!
Soprattutto non c'è DOVERE se non quello dettato dall'impellenza del desiderio di diventare mamma, un imperativo che nasce in te e non ti da pace, ma che volte deve maturare piano.

Spero ti troverai bene tra noi ...

eccomi!!!! 6142 eccomi!!!! 6142 eccomi!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! EmptyVen 22 Mar 2013, 17:09

Benvenuta cara Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! EmptyVen 22 Mar 2013, 17:20

ragazze mie....che tristezza.......mi sento una ragazzina nell'animo.....e invece biologicamente sono VECCHIA.....eppure ci avevo tanto creduto...nessun dolore dal transfer a oggi....stamattina beta 0 e rosse!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! EmptyVen 22 Mar 2013, 17:28

Cara non trovo le parole perche' io non ho provato con omologa sono in menopausa precoce mi rimane l'ovodonazione ma pur di diventare mamma voglio provare anche questa strada ... e' stata una scelta difficile ma adesso sono convinta al 100% ....prima o poi ognuno trova la strada giusta per la felicita'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! EmptyVen 22 Mar 2013, 17:28

sicuramente l'unica strada è l'ovodonazione.....ma fare ancora un tentativo omologo????
ed eterologa dove???? Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! EmptyVen 22 Mar 2013, 17:30

eccomi!!!! 6142 eccomi!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! EmptyVen 22 Mar 2013, 17:35

Ognuno e' libero di fare cio' che vuole ma secondo me se continui i tentativi omologhi ti fai solo del male inutilmente oltre a perdere del tempo prezioso. Qui' puoi trovare tante esperienze di ragazze che sono andate in vari centri sparsi per l'europa. Non ti resta che far calmere il dolore di questo negativo e decidere con "tranquillita'" come andare avanti. Non ti sentire vecchia, sei giovane ma e' abbastanza comune che gli ovetti a quell'eta' non siano ottimi.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! EmptyVen 22 Mar 2013, 19:20

Ciao maya e benvenuta Very Happy Mi dispiace tanto per il risultato delle beta... Vedo che abbiamo la stessa età e per questo ti dico di non perdere ancora tempo ed energie con l'omologa. Pensa solo al risultato finale e a come raggiungerlo! Nel nostro caso questa grandissima opportunità ce la dà la donazione cheers Non siamo vecchie, siamo solo "diversamente fertili" Wink eccomi!!!! 6142 eccomi!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 58
Località : Pesaro

eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: eccomi!!!!    eccomi!!!! EmptySab 23 Mar 2013, 10:30

maya_71 ha scritto:
buonasera a tutte!!!!! oggi ho proprio voglia di parlare un pò....ma non con chi non può capire e utilizza le solite frasi di circostanza!!! ho 42 anni ...un aborto spontaneo con ovulo cieco....una riserva ovarica sotto i piedi....un primo tentativo fivet con 2 ovetti con beta ritirate oggi "0"!!!
cosa ho voglia di fare?? piangere, tanto, scappare....eppure so che devo ricominciare....ma da dove???

Cara maya mi dispiace per questo negativo ci speravi così tanto,,,,,come ognuna di noi prima di ogni fallimento.....
Il dolore và vissuto fino in fondo è il modo migliore per poterlo elaborare e lasciarlo poi alle spalle e ricominciare, quindi oggi sfogati piangi rompi qualcosa ma domani rimettiti in gioco subito magari comincia a riflettere su cosa ti sentiresti di ritentare cosa in cuor tuo ti senti poi confronta le tue idee con quelle di tante fatine che qui hanno tentato varie strade......
Per mia esperienza personale che può essere rispetto ad altre relativamente minima io se dovessi tornare indietro dopo il primo tentativo di omologa di sicuro non rifarei il secondo andrei subito per l'ovodonazione come ho fatto ora...
Alla nostra età purtroppo gli ovociti oltre che pochi non sono di qualità e non resistono quindi oltre al disagio della preparazione per il prelievo, l'intervento e tutto il resto non rimangono neanche i congelati per ritentare ma ogni volta si ricomincia proprio d'accapo.......
Scusa se mi sono dilungata forse un piccolo sfogo da parte mia, ma ti prego non perdere tempo prezioso!!!!!!!!! eccomi!!!! 6142 eccomi!!!! 6142 eccomi!!!! 6142 eccomi!!!! 6142 eccomi!!!! 6142 eccomi!!!! 6142 eccomi!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! EmptySab 23 Mar 2013, 14:07

maya_71 ha scritto:
buonasera a tutte!!!!! oggi ho proprio voglia di parlare un pò....ma non con chi non può capire e utilizza le solite frasi di circostanza!!! ho 42 anni ...un aborto spontaneo con ovulo cieco....una riserva ovarica sotto i piedi....un primo tentativo fivet con 2 ovetti con beta ritirate oggi "0"!!!
cosa ho voglia di fare?? piangere, tanto, scappare....eppure so che devo ricominciare....ma da dove???

CIao Maya, non devi sentirti vecchia perchè la riserva ovarica è sotto i piedi: può capitare anche a ragazze molto più giovani di avere un AMH basso o addirittura a donne più grandi di te di restare incinta naturalmente.
Ora che ti accingi a chiudere la porta dell'omologa, anche se con grande sacrificio mentale, pensa che davanti a te può esserci un portone, che per ora ti appare enorme e pesantissimo, chiamato eterologa. Per ora, magari pensaci solo, consultati con tuo marito, leggi le esperienze di chi ci è passata (io addirittura con doppia donazione) e poi prendete la vostra decisione ma con piena coscienza. Credo che il dono di diventare genitori, vada oltre il colore dei vostri occhi.......

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! EmptySab 23 Mar 2013, 14:09

miao71 ha scritto:
cheers Non siamo vecchie, siamo solo "diversamente fertili" Wink eccomi!!!! 6142 eccomi!!!! 6142




Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! EmptySab 23 Mar 2013, 14:22

soralella ha scritto:
miao71 ha scritto:
cheers Non siamo vecchie, siamo solo "diversamente fertili" Wink eccomi!!!! 6142 eccomi!!!! 6142




Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Niente di più veroo!!!! Grande Miao!! Definizione azzeccatissima soprattutto pensando alle nostre strade eterologhe!!! Questo per dire a Maya che si può "tornare" fertili!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! EmptySab 23 Mar 2013, 14:48

Benvenuta Maya anche da parte mia.


GRANDE MIAO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! EmptySab 23 Mar 2013, 16:30

cara mi spiace tanto....però ti invito a non demordere e a leggere le tante storie che ci sono qui, situazioni che sembravano disperate...e ora grande felicità, grazie a un dono!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi!!!!
» Eccomi qui!
» Eccomi!!!!!!
» ottava icsi
» ED ECCOMI QUA'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: