Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Transfer fatto  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Transfer fatto

Andare in basso 
+20
SOLE010
speranzosa81
vanna84
Cla
Aika
Aly81
Bibbi
miao71
luna69
jolaluca
Impasse
fabia 66
MARETTINA80
babibabi
Animablu
Macry79
saròmamma
Luce613
rochina
Mina77
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

Transfer fatto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto    Transfer fatto  - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2013, 19:53

Buona cova!!!!!!
Transfer fatto  - Pagina 2 406823 Transfer fatto  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto    Transfer fatto  - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2013, 20:32

rochina ha scritto:
Mina77 ha scritto:

Si, ciclo spontaneo! Ovviamente spero sia l'ultimo, ma se non andasse vorrei riprovare con questo. È tutta un'altra cosa! La vivo anche molto meglio!

Ho fatto ovitrelle lunedì.
Mina anche io farò su ccilo spontaneo, hai fatto ecografia per sapere esattamente quando fare ovitrelle?che dimensione aveva il follicolo ?

1a eco: al terzo gg di mestruo (venerdì)
2a eco: dopo 7 gg (venerdì) --> 12 mm, endometri 6,8
3a eco: dopo 3 gg (lunedì) --> 17 mm, endometrio 8,7
Avrei dovuto ovulare (secondi mio ciclo di 30 gg) il giovedì. Lunedì ero già un po' dilatata ed hanno preferito farmi ovulare mercoledì (sarebbe stato meglio giovedì ma avrei dovuto fare il transfer la domenica! In alternativa avrei dovuto ovulare venerdì ma essendo già un po dilatata e avendo visto delle perdite di muco lunedì, venerdì era troppo in là... Poi ero reduce da un iperstimolo, meglio prima che dopo!)
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto    Transfer fatto  - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2013, 20:35

Grazie!!e bupna cova Transfer fatto  - Pagina 2 406823
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto    Transfer fatto  - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2013, 20:41

rochina ha scritto:
Mina77 ha scritto:
Grazie fatine!! E siccome devo stare a dieta (la solita cosa... No carboidrati complessi, latticini, cose lievitate...) voglio provare nuove ricette! Oggi riso basmati con carciofi e per dolce cereali al mais (ripieni di cioccolato... Ma non è tanto... Li/mi vizio un po'!!)
posso chiederti come mai questa dieta se non sei più in iperstimolo? I love you

Anche l'altra volta. É una dieta che danno loro... Pochizuccheri, carboidrati complessi , latticini,alimenti lievitati. Praticamente una dieta iperprotica (oltre ad aspirinetta, folina e magnesio).
Ti dirò, io la prendo alla "leggera", nel senso che ok per le proteine, ma sono convinta che il mio corpo è corretto che riceva quello che chiede. Voglio evitare di entrare in "sofferenza", visto che ho la sensazione di non essere in corsa, voglio viverla bene. sto attenta sì (se voglio il latte bevo quello di riso, no bovino), ma non mi ammazzo di sacrifici!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto    Transfer fatto  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 09:29

Mina77 ha scritto:
rochina ha scritto:

posso chiederti come mai questa dieta se non sei più in iperstimolo? I love you

Anche l'altra volta. É una dieta che danno loro... Pochizuccheri, carboidrati complessi , latticini,alimenti lievitati. Praticamente una dieta iperprotica (oltre ad aspirinetta, folina e magnesio).
Ti dirò, io la prendo alla "leggera", nel senso che ok per le proteine, ma sono convinta che il mio corpo è corretto che riceva quello che chiede. Voglio evitare di entrare in "sofferenza", visto che ho la sensazione di non essere in corsa, voglio viverla bene. sto attenta sì (se voglio il latte bevo quello di riso, no bovino), ma non mi ammazzo di sacrifici!
E fai bene!!ti straquoto!!!!!! sunny
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto    Transfer fatto  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 11:09

Mina77 ha scritto:
Sono sopravvissuti tutti e due!!!!!!!!!!!!
Mi hanno spiegato meglio la storia delle morule ed embrioni.
In letteratura è riportato che allo scongelamento sopravvivono di più in ordine: embrioni, blastocisti e morule.
Le morule le hanno divise proprio perché se non sopravvivevano avevano almeno la "sicurezza" di un embrione da trasferire. Le morule, a differenza degli embrioni, non hanno un grado di "qualità".

Li hanno scongelati ieri ed i piccolini si sono comportati benissimo: uno ha fatto un po' i capricci perché non è cresciuto come doveva (embrione tipo II - originariamente era di tipo I), ma è ben compattato, sperano torni vitale come prima in un ambiente più accogliente; la morula ha dato più soddisfazione. Ha ripreso, ben compattata anche lei!

E grandiosa notizia: NIENTE PUNTURE DI PRONTOGEST!!!!!!
Continuo a non sentirmi in "corsa" tanto sta andando tutto bene... Per il momento mi godo questa serenità! :-) sono stra-stracontenta!!!! cheers cheers

Mina è bellissimo!!!!
In bocca al lupo!!!
sunny
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto    Transfer fatto  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 14:27

Buona cova mina.. Transfer fatto  - Pagina 2 4878 Transfer fatto  - Pagina 2 4878
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto    Transfer fatto  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 14:39

grasssieee! ora si aspetta... (e si cerca di lavorare, ma qui la testa è altrove!.. uffi!)
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto    Transfer fatto  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 17:20

Mina77 ha scritto:
Sono sopravvissuti tutti e due!!!!!!!!!!!!
Mi hanno spiegato meglio la storia delle morule ed embrioni.
In letteratura è riportato che allo scongelamento sopravvivono di più in ordine: embrioni, blastocisti e morule.
Le morule le hanno divise proprio perché se non sopravvivevano avevano almeno la "sicurezza" di un embrione da trasferire. Le morule, a differenza degli embrioni, non hanno un grado di "qualità".

Li hanno scongelati ieri ed i piccolini si sono comportati benissimo: uno ha fatto un po' i capricci perché non è cresciuto come doveva (embrione tipo II - originariamente era di tipo I), ma è ben compattato, sperano torni vitale come prima in un ambiente più accogliente; la morula ha dato più soddisfazione. Ha ripreso, ben compattata anche lei!

E grandiosa notizia: NIENTE PUNTURE DI PRONTOGEST!!!!!!
Continuo a non sentirmi in "corsa" tanto sta andando tutto bene... Per il momento mi godo questa serenità! :-) sono stra-stracontenta!!!! cheers cheers

buona Transfer fatto  - Pagina 2 310596 covA cara
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto    Transfer fatto  - Pagina 2 EmptyMar 26 Mar 2013, 08:35

buona cova

Transfer fatto  - Pagina 2 310596 Transfer fatto  - Pagina 2 310596
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto    Transfer fatto  - Pagina 2 EmptyMar 26 Mar 2013, 09:29

Buongiorno Mina I love you
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab

MessaggioTitolo: Transfer fatto   Transfer fatto  - Pagina 2 EmptyMar 26 Mar 2013, 16:48

Buona cova mina Transfer fatto  - Pagina 2 925954 Transfer fatto  - Pagina 2 925954 !!!!!!!!
in becco alla Transfer fatto  - Pagina 2 310596 Transfer fatto  - Pagina 2 310596 Transfer fatto  - Pagina 2 310596 Transfer fatto  - Pagina 2 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto    Transfer fatto  - Pagina 2 EmptyMar 26 Mar 2013, 16:54

in becco alla Transfer fatto  - Pagina 2 310596 Transfer fatto  - Pagina 2 310596 e buona cova Transfer fatto  - Pagina 2 925954 Transfer fatto  - Pagina 2 4878
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto    Transfer fatto  - Pagina 2 EmptyMar 26 Mar 2013, 17:15

tranquilla io non smetto ne di tifare ne tantomeno di incrociare!
buona Transfer fatto  - Pagina 2 925954 Transfer fatto  - Pagina 2 925954 e in becco alla Transfer fatto  - Pagina 2 310596 !!

Transfer fatto  - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto    Transfer fatto  - Pagina 2 Empty

Transfer fatto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» transfer fatto
» Fatto transfer