Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Orientativamente ho la data del trasfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Orientativamente ho la data del trasfer

Andare in basso 
+7
Amore grande
spike
Mina77
rochina
Animablu
MARETTINA80
Macry79
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Orientativamente ho la data del trasfer Empty
MessaggioTitolo: Orientativamente ho la data del trasfer   Orientativamente ho la data del trasfer EmptySab 23 Mar 2013, 11:50

Allora rombo di tamburi... mi hanno appena chiamato: data trasfer o mercoledì 27 o giovedi' 28 ... presumo che almeno un embrioncino sia molto carino dato che prevedono di trasferimeli così avanti!!!!
Solo che mi hanno detto che mi potrebbero avvertire anche nello stesso giorno Evil or Very Mad (tanto per innervorsire bene mio marito).
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Orientativamente ho la data del trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Orientativamente ho la data del trasfer   Orientativamente ho la data del trasfer EmptySab 23 Mar 2013, 11:57

ahahah bhe dai,ce da capirli..
anche il mio era isterico,perke per dirmi la data del trasfer mi avevano chiamato 3 volte!!! ogni volta cambiavano giorno..hihihi poi è andata a finire di domenica!!! cheers
il nervoso gli passera subito poi..

cheers cheers vai macry!!!quindi anche tu blastocisti??? (un altra cosa in comune con me..mi riferisco al post del pik)
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Orientativamente ho la data del trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Orientativamente ho la data del trasfer   Orientativamente ho la data del trasfer EmptySab 23 Mar 2013, 12:03

Marettina.... speriamo !!!!
Ho anche sentito la mia compagna di stanza di ieri ... mi sa che ci becchiamo con il tasfer, l'hanno chiamata anche lei (ammazza lei ne ha avuti 30 di ovetti ... va bene che ha 4 anni in meno di me....) speriamo di portarci fortuna a vicenda!!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Orientativamente ho la data del trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Orientativamente ho la data del trasfer   Orientativamente ho la data del trasfer EmptySab 23 Mar 2013, 12:20

30??????? alla faccia..vabbe che è pasqua,pero..!! hihihhihihi
dai dai speriamo. fai auguroni anche a lei!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Orientativamente ho la data del trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Orientativamente ho la data del trasfer   Orientativamente ho la data del trasfer EmptySab 23 Mar 2013, 12:21

Benissimo! Orientativamente ho la data del trasfer 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Orientativamente ho la data del trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Orientativamente ho la data del trasfer   Orientativamente ho la data del trasfer EmptySab 23 Mar 2013, 12:23

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Orientativamente ho la data del trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Orientativamente ho la data del trasfer   Orientativamente ho la data del trasfer EmptySab 23 Mar 2013, 12:40

Dove vado io appena fatto il pickup dicono di tornare per il transfer 3 gg dopo e fissano già la data. Se non ti chiamano è ok, altrimenti ti avvisano se nn si sono fecondati o si sono arrestati. E se posticipano di 1 gg, credo lo facciamo x tutte... Quando ho fatto il pickup ero con 3-4 ragazze, transfer il mercoledì. Quando sono andata giovedì (dopo il ricovero) erano lì tutte xchè le hanno chiamate x posticipare tutte di 1 gg...
Da te come funziona? Ci sono "regole" x il numero di cellule x il transfer?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Orientativamente ho la data del trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Orientativamente ho la data del trasfer   Orientativamente ho la data del trasfer EmptySab 23 Mar 2013, 12:54

bene... e anche se i mariti rimangono un po' sulle spine non importa!! con tutte quelle che dobbiamo passare noi fino al momento del transfer!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Orientativamente ho la data del trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Orientativamente ho la data del trasfer   Orientativamente ho la data del trasfer EmptySab 23 Mar 2013, 13:15

Forza macry cara ti pensero' in quei giorni cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Orientativamente ho la data del trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Orientativamente ho la data del trasfer   Orientativamente ho la data del trasfer EmptySab 23 Mar 2013, 13:33

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Orientativamente ho la data del trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Orientativamente ho la data del trasfer   Orientativamente ho la data del trasfer EmptySab 23 Mar 2013, 13:33

Mina77 ha scritto:
Dove vado io appena fatto il pickup dicono di tornare per il transfer 3 gg dopo e fissano già la data. Se non ti chiamano è ok, altrimenti ti avvisano se nn si sono fecondati o si sono arrestati. E se posticipano di 1 gg, credo lo facciamo x tutte... Quando ho fatto il pickup ero con 3-4 ragazze, transfer il mercoledì. Quando sono andata giovedì (dopo il ricovero) erano lì tutte xchè le hanno chiamate x posticipare tutte di 1 gg...
Da te come funziona? Ci sono "regole" x il numero di cellule x il transfer?

Penso che abbiano cambiato metodo ad inizio anno... infatti so che se riescono portono ultimamente a blasto .... L'altra volta invece era prassi impiantare al 3° giorno e mi hanno chiamato il giorno prima. Stavolta, può d'arsi che dal primo o dal secondo giorno capiscono come sono e magari sanno se possono arrivare a 6/7 giorni e infatti hanno chiamato sia me e la mia "compagna" per avvertirci per mercoledì o giovedì.


Ultima modifica di Macry79 il Sab 23 Mar 2013, 16:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Orientativamente ho la data del trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Orientativamente ho la data del trasfer   Orientativamente ho la data del trasfer EmptySab 23 Mar 2013, 13:35

Macry79 ha scritto:
Allora rombo di tamburi... mi hanno appena chiamato: data trasfer o mercoledì 27 o giovedi' 28 ... presumo che almeno un embrioncino sia molto carino dato che prevedono di trasferimeli così avanti!!!!
Solo che mi hanno detto che mi potrebbero avvertire anche nello stesso giorno Evil or Very Mad (tanto per innervorsire bene mio marito).

MACRY sono così contenta Laughing Laughing Laughing che ti frega pure se ti chiamano all'ultimo Laughing Laughing sei praticamente arrivata!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Orientativamente ho la data del trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Orientativamente ho la data del trasfer   Orientativamente ho la data del trasfer EmptySab 23 Mar 2013, 13:51

Forza Macry! cheers
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Orientativamente ho la data del trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Orientativamente ho la data del trasfer   Orientativamente ho la data del trasfer EmptySab 23 Mar 2013, 15:17

cheers e vai alla grande cheers !!
ma allora ti trasferiranno blasto?
tanta ma tanta BDC tutta per te e che la Orientativamente ho la data del trasfer 310596 prenda bene la mira quasta volta.

Orientativamente ho la data del trasfer 406823 stavolta il portafortuna te lo mando io.

Orientativamente ho la data del trasfer 6142 Orientativamente ho la data del trasfer 310596 Orientativamente ho la data del trasfer 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Orientativamente ho la data del trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Orientativamente ho la data del trasfer   Orientativamente ho la data del trasfer EmptySab 23 Mar 2013, 15:22

Benissimo! Orientativamente ho la data del trasfer 806920 Orientativamente ho la data del trasfer 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orientativamente ho la data del trasfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Orientativamente ho la data del trasfer   Orientativamente ho la data del trasfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Orientativamente ho la data del trasfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatto trasfer....
» è ora................
» Di ritorno dal trasfer
» trasfer fatto
» trasfer fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: