Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è finito tutto... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

è finito tutto...

Andare in basso 
+28
Bibbi
extreme38
aga
spillo74
anymanu
Amore grande
lucylla
nicoletta277
babibabi
MARETTINA80
Violet
Mina77
Aika
ffederika
rochina
Cinia
Mony75
barbamamma
jellyfishui
SOLE010
pricchiola
luna69
iomamma
Macry79
speranzosa81
Animablu
miao71
anna300971
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

è finito tutto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 19:25

a volte perdiamo la speranza,invece......sono strafelice per te!!! è finito tutto... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 19:30

Splendidooooooooooooooooooooooo

è finito tutto... - Pagina 2 938432 è finito tutto... - Pagina 2 938432 è finito tutto... - Pagina 2 938432 è finito tutto... - Pagina 2 938432 è finito tutto... - Pagina 2 938432
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 20:03

Sembrava tutto finito e invece cheers sono molto felice cara
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 20:51

Hai visto? è finito tutto... - Pagina 2 769866 Ora vedi di lanciare le sigarette nella spazzatura...
è finito tutto... - Pagina 2 6142 è finito tutto... - Pagina 2 6142 è finito tutto... - Pagina 2 6142
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 21:10

ottimooooooooooooooooooooo è finito tutto... - Pagina 2 769866 è finito tutto... - Pagina 2 769866
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 21:28

cheers cheers cheers
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 21:28

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Auguri
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 22:13

Evviva evviva evviva!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 22:56

anna,
ce lo siamo detto tante volte, che eri incredula e non ti sembrava vero di essere riuscita al primo colpo ad avere il tuo piccolino. Qui ci sono donne che sono al settimo, ottavo, decimo tentativo e questa fortuna non l'hanno avuta. Lo sappiamo bene...la pma può fallire. E noi dobbiamo crederci e insistere, se vogliamo vincere. Questo negativo lo avevamo messo in conto insieme...e non dipende da nulla che tu possa aver fatto o non fatto. Semplicemente succede.
Hai altre possibilità, quindi su...smetti di colpevolizzarti e attrezziamoci per il prossimo tentativo.
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 22:57

anna300971 ha scritto:
ragazze prima di tutto grazie a tutte per il sostegno..
ieri ero troppo disperata dopo che vi ho scritto ho chiuso il pc e telefonato la dott.ssa..anche lei come tutte voi mi ha detto di non smettere il progesterone e che potevano essere perdite da impianto...
comunque consigliava di anticipare le beta a oggi...capirete che ho pianto tutta la notte senza mai chiudere occhio.
stamattin alle 07 sono uscita di casa sono andata in ufficio avviato i server e mi sono diretta al laboratorio di analisi..intanto le rosse erano presenti come lo sono state anche la notte...
al prelievo il sangue è sc hizzato tant'è che l'analista mi ha detto che avevo un sangue fluidissimo..e io gli ho detto "veramente è sangue di una donna che piange disperatamente per un sogno interrotto" lui mi ha guardato con occhi tristi e mi ha detto..."su signora come ha detto Papa Francesco, nessuno ci può togliere la speranza di sognare" io con occhi lucidi non ho commentato.
Sono andata in ufficio e fino alle 13.00 è stato un pianto continuo..poi sono uscita ho comprato un pacchetto di sigarette una tavoletta di cioccololato e ho ritirato il referto.
Era chiuso tra le mie mani e non avevo il coraggio di leggere..poi mi sono detta in ufficio non mi va di rientrare vado a fare la spesa...hio fatto la spesa e con occhi velati ho pagato.
POi mi sono detta che era ora di rientrare in ufficio e farmi coraggio a leggere quel maledetto referto...mi sono seduta vicino a un finestrone sul quale grondava acqua, mi sono accesa una sigaretta ho fatto un tiro e ho aperto il referto...la sigaretta mi è scivolata alla vista del risultato....
BETA 42 e sono al 10 pt

con mani tremanti ho chiamto la dott.ssa che è scoppiata di gioia e mi ha detto che stanotte non l ho fatta dormire...poi abbiamo parlato nuovamente delle perdite e mi ha detto di sospendere la cardioaspirina di aumentare il progesterone a tre volte al giorno invece di due e ripetere le beta mercoledì...poi infine mi ha detto
AUGURI
sono piena di mal di pancia e nausea, ogni tanto macchio ancora ma per il m omento sono come dice lei GRAVIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

è finito tutto... - Pagina 2 956879 QUI
è finito tutto... - Pagina 2 956879 QUO
è finito tutto... - Pagina 2 956879 QUA
IL MIO SOGNO RIPARTE DA QUA è finito tutto... - Pagina 2 16112 è finito tutto... - Pagina 2 310596

ussiggnurrrrrrrrrrrrrr avevo risposto senza leggere quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii yeaaaaaaaaaaaaaaaaah
http://www.stradaperunsogno.com
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 23:09

anna300971 ha scritto:
ragazze prima di tutto grazie a tutte per il sostegno..
ieri ero troppo disperata dopo che vi ho scritto ho chiuso il pc e telefonato la dott.ssa..anche lei come tutte voi mi ha detto di non smettere il progesterone e che potevano essere perdite da impianto...
comunque consigliava di anticipare le beta a oggi...capirete che ho pianto tutta la notte senza mai chiudere occhio.
stamattin alle 07 sono uscita di casa sono andata in ufficio avviato i server e mi sono diretta al laboratorio di analisi..intanto le rosse erano presenti come lo sono state anche la notte...
al prelievo il sangue è sc hizzato tant'è che l'analista mi ha detto che avevo un sangue fluidissimo..e io gli ho detto "veramente è sangue di una donna che piange disperatamente per un sogno interrotto" lui mi ha guardato con occhi tristi e mi ha detto..."su signora come ha detto Papa Francesco, nessuno ci può togliere la speranza di sognare" io con occhi lucidi non ho commentato.
Sono andata in ufficio e fino alle 13.00 è stato un pianto continuo..poi sono uscita ho comprato un pacchetto di sigarette una tavoletta di cioccololato e ho ritirato il referto.
Era chiuso tra le mie mani e non avevo il coraggio di leggere..poi mi sono detta in ufficio non mi va di rientrare vado a fare la spesa...hio fatto la spesa e con occhi velati ho pagato.
POi mi sono detta che era ora di rientrare in ufficio e farmi coraggio a leggere quel maledetto referto...mi sono seduta vicino a un finestrone sul quale grondava acqua, mi sono accesa una sigaretta ho fatto un tiro e ho aperto il referto...la sigaretta mi è scivolata alla vista del risultato....
BETA 42 e sono al 10 pt

con mani tremanti ho chiamto la dott.ssa che è scoppiata di gioia e mi ha detto che stanotte non l ho fatta dormire...poi abbiamo parlato nuovamente delle perdite e mi ha detto di sospendere la cardioaspirina di aumentare il progesterone a tre volte al giorno invece di due e ripetere le beta mercoledì...poi infine mi ha detto
AUGURI
sono piena di mal di pancia e nausea, ogni tanto macchio ancora ma per il m omento sono come dice lei GRAVIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

è finito tutto... - Pagina 2 956879 QUI
è finito tutto... - Pagina 2 956879 QUO
è finito tutto... - Pagina 2 956879 QUA
IL MIO SOGNO RIPARTE DA QUA è finito tutto... - Pagina 2 16112 è finito tutto... - Pagina 2 310596

Anna mi ero persa questo aggiornamento! Sono felice per te è finito tutto... - Pagina 2 452957 è finito tutto... - Pagina 2 452957 è finito tutto... - Pagina 2 452957 Non bisogna mai farsi sopraffare dallo sconforto, MAI è finito tutto... - Pagina 2 6142 è finito tutto... - Pagina 2 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyMar 26 Mar 2013, 00:19

mai mai mai perdere la speranza!!
sono stracontenta ora aspettiamo di sapere quanti si sono aggrappati alla mamma, chissà magari tutti e tre!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
è finito tutto... - Pagina 2 6142 è finito tutto... - Pagina 2 310596 è finito tutto... - Pagina 2 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyMar 26 Mar 2013, 08:23

cheers cheers cheers che notiziona,evviva!!! è finito tutto... - Pagina 2 769866 è finito tutto... - Pagina 2 6142
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyMar 26 Mar 2013, 08:47

cheers cheers cheers
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyMar 26 Mar 2013, 15:43

e se fossero quelle mitiche perdite da impianto?
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyMar 26 Mar 2013, 15:43

cara non avevo visto il post definitivo evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyMar 26 Mar 2013, 15:46

Hai visto Anna??
Congratulazioni è finito tutto... - Pagina 2 4878
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 EmptyMar 26 Mar 2013, 15:52

che bella notizia!!!! è finito tutto... - Pagina 2 4878 è finito tutto... - Pagina 2 4878 è finito tutto... - Pagina 2 4878 è finito tutto... - Pagina 2 806920 sono felicissima per te!!!! :serenata: è proprio vero, questa primavera porta tanti tanti positivi!!!! è finito tutto... - Pagina 2 4878 è finito tutto... - Pagina 2 4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... - Pagina 2 Empty

è finito tutto...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» E' tutto finito....
» 10pt ...tutto finito
» domani raschiamento
» seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!
» Sono nel panico..