Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stamattina nuovo controllo.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Stamattina nuovo controllo....

Andare in basso 
+23
Aika
ioete
psicofata
Impasse
ciocco-latino
luna69
opla70
momy
laura02
Cinia
jellyfishui
Violet
saròmamma
antonio&giovanna
Bibbi
Cla
miao71
MARETTINA80
mammachioccia
sasa5571
Mony75
Animablu
lucylla
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

Stamattina nuovo controllo.... Empty
MessaggioTitolo: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 14:36

.... fatta nuova eco a gravidanza a rischio.

Siamo al limite, ma la piccola resta ancora con me.

Domattina farò il nuovo tracciato e
giovedì ancora eco e tracciato.

I tempi si fanno più stretti in modo da
farla nascere appena si superano
i parametri del rischio.

Vi dirò che avrei preferito mi ricoverassero.

Sono stanca di andare avanti e dietro tutti i giorni.

Ho paura di non accorgermi se ci fosse qualche problema.

Forse mi sentirei più sicura in ospedale.

Ho visto che diverse di voi sono state tenute
in ospedale quando si sono presentati problemi.
Anche la mia gine pensa sarebbe meglio.
L'ospedale non la pensa così.

Ho un po' di ansia.

Un abbraccio a tutte le fatine che mi stanno
tanto tanto vicine in questo periodo complicato.
Non so cosa farei senza il vostro incoraggiamento.

Stamattina nuovo controllo.... 6142 Stamattina nuovo controllo.... 769866 Stamattina nuovo controllo.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 14:43

E' inutile che ti dica che devi stare tranquilla ma stringi i denti, manca davvero poco! Effettivamente immagina che sarebbe piu' tranquillizzante essere ricoverata sia per essere sotto controllo e sia per evitarti spostamenti col il pancione ma vallo a spiegare a loro!
Come si chiamera' la tua principessa?
Stamattina nuovo controllo.... 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 14:46

Lucylla la tua ansia è normalissima,chi non lo sarebbe?
Continuo a non capire perchè l'ospedale non ti trattiene per sicurezza...davvero non capisco..
se anche la tua gine consiglia il ricovero come possono opporsi?
Comunque tu al minimo dubbio vai subito al ps
un abbraccio

rori
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 14:48

forza lucylla resisti, manca davvero poco e fra un pò conoscerai la tua piccola...concordo con rori, mi raccomando al minimo dubbio subito in pronto soccorso... Stamattina nuovo controllo.... 6142
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 14:49

rori ha scritto:
Lucylla la tua ansia è normalissima,chi non lo sarebbe?
Continuo a non capire perchè l'ospedale non ti trattiene per sicurezza...davvero non capisco..
se anche la tua gine consiglia il ricovero come possono opporsi?
Comunque tu al minimo dubbio vai subito al ps
un abbraccio

rori

Oggi non hanno voluto nemmeno guardare
l'eco che la mia mi ha fatto venerdì.

........
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 14:58

Animablu ha scritto:
E' inutile che ti dica che devi stare tranquilla ma stringi i denti, manca davvero poco! Effettivamente immagina che sarebbe piu' tranquillizzante essere ricoverata sia per essere sotto controllo e sia per evitarti spostamenti col il pancione ma vallo a spiegare a loro!
Come si chiamera' la tua principessa?

Avevo scritto la risposta, ma si è cancellata......

Uff.....

Ci riprovo.

La scelta è stata una vera e propria contrattazione.

Ora la scelta è ristretta a 4 ed abbliamo deciso
che decideremo quando la guarderemo in faccia.

Approfitto per fare un sondaggio fra voi.
Quale vi piace di più di questi 4
(in stretto ordine alfabetico)

Giorgia
Linda
Letizia
Marta

Che ne dite?

Stamattina nuovo controllo.... 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 15:14

Allora aspettate e ve lo dira' lei qual'e' il suo nome. Immagino sia stata una dura lotta arrivare ai quattro nomi finalisti. Poi ci farai sapere quale piacera, di piu' alla piccola!
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 15:20

Lucylla! Ti penso ogni giorno e ti ringrazio per tutti i tuoi aggiornamenti! Cerchiamo di pensare sempre positivo: non ti hanno ricoverata perchè non ci sono i parametri di rischio così elevati... basta che tu stia a riposo e serena e tutto andrà bene!!!!! Very Happy

Per i nomi sono tutti belli, quello che mi piace di meno è Letizia... Io cercherei di abbinarlo al cognome e sceglierei quello più musicale....

Un abbraccio grande grande grande!!!
Stamattina nuovo controllo.... 806920 Stamattina nuovo controllo.... 806920 Stamattina nuovo controllo.... 806920
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 15:32

Cara Lucylla, sono d'accordo con te che sarebbe meglio essere ricoverati che farsi avanti indietro tutti i giorni! Non puoi cambiare struttura?
Comunque tranquilla, al massimo nascerà in anticipo, penso che se ci fossero grandi problemi da rischiare qualcosa di peggio, ti avrebbero trattenuto...spero almeno che sia così!
Sui nomi non mi pronuncio, non mi piace dare giudizi perchè ogni persona ama in modo diverso i nomi, non sono belli o brutti a priori. Posso solo dirti che aho un debole per i nomi con la M...ma il mio parere ovviamente non conta!!!!
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 15:51

in effetti non capisco come possano opporsi al ricovero o perlomeno considerare e capire il fatto ke andare avanti e indietro porvoca molto piu stress e piu ansia..
ma pultroppo "comandano" loro..
cmq dai,ormai ci sei.. tanta pazienza...(so ke è facile dirlo)..
un abbraccio.
per il nome quello ke mi piace di piu è sicuramente GIORGIA.
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 16:06

Lucy cerca di stare tranquilla anche perchè se ci fosse qualche dubbio non ti avrebbero rimandato a casa... Quindi procede bene e manca veramente pochissimo Stamattina nuovo controllo.... 806920 Stamattina nuovo controllo.... 806920
Riguardo ai nomi, a me piace molto Linda Stamattina nuovo controllo.... 674547
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 17:00

Ci credo che ti sale l'ansia!!!!!!! affraid affraid affraid
Per qualsiasi dubbio vai al PS, così stanchi di vederti forse ti ricoverano o forse non ti trattengono perchè non ci sono pericoli nel lasciarti andare a casa......
Ti siamo vicine!!!!!! Stamattina nuovo controllo.... 6142 Stamattina nuovo controllo.... 6142 Stamattina nuovo controllo.... 6142
Che bella l'idea di scegliere al momento..... Stamattina nuovo controllo.... 769866 Stamattina nuovo controllo.... 769866 Stamattina nuovo controllo.... 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 17:09

ecco ste cose mi fanno incazzare a morte. Una donna che ha iniziato la trentasettesima settimana e la definisci a rischio la rimandi a casa? ma cazzarola boia fate nascere sta bimba e finiamola....
Adesso vengo lì e li gonfio... Twisted Evil
http://www.stradaperunsogno.com
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 17:18

lucy pensa che a me a 33 settimane con tutti problemi che avevo mi hannonliquidata dicendo che se avessi partorito alla 37 settimana avrei occupato un posto che sarebbe servito per le urgenze! mah il sistema sanitario a volte è inaffidabile! forza cara ormai ci sei forza piccina delle.zie ti aspettiamo!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 17:23

nemmeno io capisco perchè si ostinano a farti fare avanti e indietro e pure la tua gravidanza è a rischio. mah?

un grande Stamattina nuovo controllo.... 6142

PS: a me piace Linda
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 18:10

Bibbi ha scritto:
ecco ste cose mi fanno incazzare a morte. Una donna che ha iniziato la trentasettesima settimana e la definisci a rischio la rimandi a casa? ma cazzarola boia fate nascere sta bimba e finiamola....
Adesso vengo lì e li gonfio... Twisted Evil

E oggi non riesco proprio a stare in piedi e a camminare.

Pensa che dal parcheggio all'ambulatorio o alla sala tracciati c'è poco meno di un Km-

Per entrare con la macchina in ospedale bisogna andare in p.s. ,
per cui mi tocca anche una bella scarpinata.

Magari domani mi sentirà meglio.

Stamattina nuovo controllo.... 6142 Stamattina nuovo controllo.... 6142 Stamattina nuovo controllo.... 6142
Stamattina nuovo controllo.... 6142 Stamattina nuovo controllo.... 6142 Stamattina nuovo controllo.... 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 18:27

Forza Lucilla ti mandò tutto il mio sostegno.
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 20:18

Guarda Lucylla, avverti i dottori
che vengo anch'io a dare man forte a Bibbi per gonfiarli Twisted Evil Twisted Evil

Scherzi a parte,
resisti che adesso è davvero vicino, vicino, vicino
il momento di incontrare questa fatina piccina
Stamattina nuovo controllo.... 806920 Stamattina nuovo controllo.... 806920 Stamattina nuovo controllo.... 806920

p.s. io voto Linda e subito dopo Marta
Complimenti per la scelta, nomi così semplici da essere gemme splendenti
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 20:30

Ma come si può aspettare che si arrivi al limite?? Tenero sotto stretto controllo medico, no???? Non posso dirti di stare tranquilla ma solo di stringere i denti ancora per poco!

Voto Letizia!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 20:39

Lucylla cara cerca di non demoralizzarti: andrà tutto per il meglio.
Ma prorpio una scarpinata così lunga.....non c'è modo di farti portare più vicina?
Ti stringo forte forte.
Per il nome: preferisco Letizia.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyLun 25 Mar 2013, 22:05

lucy effettivamente avrebbero potuto ricoverarti. se pensi che lo fecero con me ad inizio gravidanza e solo x tenermi sotto controllo mica che ho avuto farmaci. tu magari evita di uscire se non e' urgente e stattene a letto piu' che puoi...
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyMar 26 Mar 2013, 07:40

Lucylla tesoro ti stringò fortissimo,
Facci sapere come va il controllo di stamattina e speriamo ti tengano questa mattina e che possiamo avere notizie che ci dicano che é nata la piccola!
I nomi sono tutti e quattro bellissimi!
Aspettiamo tue e forza piccolinaaaaaaaaaaaaa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyMar 26 Mar 2013, 07:52

Lucylla...intanto ti mando un abbraccione....
Pensa che da questa settimana in poi ogni momento è buono...stai tranquilla ma di certo te lo diranno tutti tutti e sopratutto i medici!!
Per ora cerca di non fare sforzi anzi pensa solo alla tuapiccola e pensa che a breve sarà li con voi!

Per il nome....io sono molto per Letizia....
la ragione principale è il significato del nome che è bellissimo e poi proprio perchè visto ll papa che abbiamo ora che si chiama Francesco era lo stesso San Francesco a cantare perfetta Letizia.....ed il significato quindi si arricchisce di altro motivo per darle questo nome!!
Marta e Giorgia mhh non mi fanno impazzire ma come si dice i gusti so gusti!!

Un saluto caloroso!!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyMar 26 Mar 2013, 11:56

Sia il tracciato che la mia pressione oggi andavano benissimo.

Io sto facendo riposo assoluto.
Sono tornata a casa e mi sono stesa sul divano.

Niente sforzi, niente di niente.

Fra poco cucinerò orecchiette e cime di rape.
Magari mi tirano su il morale.

Stamattina nuovo controllo.... 6142 Stamattina nuovo controllo.... 769866 Stamattina nuovo controllo.... 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... EmptyMar 26 Mar 2013, 12:00

Buone! Ma cosi' rischi che la bambina voglia uscire al piu' presto per assaggiarle...
Stamattina nuovo controllo.... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stamattina nuovo controllo....   Stamattina nuovo controllo.... Empty

Stamattina nuovo controllo....
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovo controllo..
» stamattina controllo ecografico
» oggi 27+6 fatto nuovo controllo!
» nuovo controllo
» Nuovo controllo