Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una domanda... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 una domanda...

Andare in basso 
+2
rochina
auri72
6 partecipanti
AutoreMessaggio
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

una domanda... Empty
MessaggioTitolo: una domanda...   una domanda... EmptyLun 25 Mar 2013, 17:49

quante scatole di gonal
f 1050 servono per la stimolazione? più meno....grazie se mi potete rispondere... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

una domanda... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda...   una domanda... EmptyLun 25 Mar 2013, 18:16

dipende dal tipo di problema, cioè se hai una scarsa risposta alla stimolazione serve più gonal, se rispondi bene ne serve meno,dipende, sei tu che devi fare la stimolazione?o devi fornirla per la donante?ma in teoria quella che dici tu ha tanto stimolante quindi deduco ne serva una
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

una domanda... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda...   una domanda... EmptyLun 25 Mar 2013, 18:25

si la devo fare io a maggio....mi hanno mandato il protocollo e la ricetta tipo 3 scatole di gonal f 1050/ menopur 75 ui 1 scatola poi vabbe tutte le altre cetrotide, ovitrelle, progefik, folidex, progynova al inizio prima della stimolazione....ecco perchè mi sembra tanto 3 scatole di gonal No che dici? grazie Rochina! una domanda... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

una domanda... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda...   una domanda... EmptyLun 25 Mar 2013, 18:29

guarda, alla prima stimolazione a me prescrissero addirittura circa 6/7 scatole di pergoveris grandi più altrettante piccole per un valore di 1300euro A SCATOLA!!e ne usai una e mezza, magari, come con me, si son sbagliati a prescrivertene troppe
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

una domanda... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda...   una domanda... EmptyLun 25 Mar 2013, 19:30

grazie Rochina!!! mi hanno detto che se voglio mi li mandanno loro entro 48 ore prima di iniziare la stimolazione ma siccome so che costano tantissimo non vorrei che anche in questo fanno un affare....sai non mi fido più, credo che è una grande macchina per fare soldi...magari mi sbaglio ma 3 scatole di gonalf da1050 penso che farebbe stimolare più una bella cavalla.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

una domanda... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda...   una domanda... EmptyLun 25 Mar 2013, 20:08

Io ho fatto una stimolazione e le tre scatole le ho usate quasi tutte,
però mi pare che il dosaggio delle mie fosse 900.
Ho cominciato con 225 al giorno e poi 300 al giorno e una scatola/siringa
durava solo 3 giorni con il dosaggio più alto, considera che una stimolazione
può durare 15 giorni, a volte anche di più...
tutto dipende dal dosaggio che ti prescriveranno, e anche dalla tua risposta

in bocca al lupo
una domanda... 806920 una domanda... 806920
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

una domanda... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda...   una domanda... EmptyMar 26 Mar 2013, 12:21

jellyfishui ha scritto:
Io ho fatto una stimolazione e le tre scatole le ho usate quasi tutte,
però mi pare che il dosaggio delle mie fosse 900.
Ho cominciato con 225 al giorno e poi 300 al giorno e una scatola/siringa
durava solo 3 giorni con il dosaggio più alto, considera che una stimolazione
può durare 15 giorni, a volte anche di più...
tutto dipende dal dosaggio che ti prescriveranno, e anche dalla tua risposta

in bocca al lupo
una domanda... 806920 una domanda... 806920
grazie di cuore!!!è la prima stimolazione e ancora devo capire bene...un grande in bocca al lupo a tutte voi ragazze!!! veramente questo forum è molto utile e direi di più: è una ellissima famiglia!!! una domanda... 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

una domanda... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda...   una domanda... EmptyMar 26 Mar 2013, 12:28

auri72 ha scritto:
si la devo fare io a maggio....mi hanno mandato il protocollo e la ricetta tipo 3 scatole di gonal f 1050/ menopur 75 ui 1 scatola poi vabbe tutte le altre cetrotide, ovitrelle, progefik, folidex, progynova al inizio prima della stimolazione....ecco perchè mi sembra tanto 3 scatole di gonal No che dici? grazie Rochina! una domanda... 6142

a me avevano prescritto quello da 900 e ne avevo ben più di 3 scatole per cui ti assicuro che non sono tante...comunque sono mutuabili con la nota cuf sulla ricetta...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

una domanda... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda...   una domanda... EmptyMar 26 Mar 2013, 12:31

Io nell'ultimo tentativo ho usato 4 scatole intere di gonal 900. Sai gia' da che dosaggio inizierai la stimolazione?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

una domanda... Empty
MessaggioTitolo: dipende dai dosaggi   una domanda... EmptyMar 26 Mar 2013, 18:10

e da come procede la stimolazione....ad alcune donne ne bastano due ad altre molte di più magari anche quattro...di volta in volta si vede mano a mano che la stimolazione procede...
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

una domanda... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda...   una domanda... EmptyMar 26 Mar 2013, 20:10

No, ancora non so il dossagio, credo che dovranno vedere prima l'eco. io inizio la stimolazione con il ciclo di maggio intorno al 12 maggio e prima dovrò prendere il progynova...grazie per l'aiuto immenso che mi date ogni giorno. Embarassed io sto molto lontana dalla mia famiglia e non ho nessuno vicino...ho soltanto me stessa e spero che un giorno avrò vicino a me il mio cucciolo. Mony, scusa io vado in spagna e non credo che i farmaci sono mutuabili per chi va al estero...grazie di cuore a tutte una domanda... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una domanda... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda...   una domanda... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una domanda...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progynova fino a quando?
» ???DOMANDA???
» ho una domanda...hot...
» domanda help
» domanda ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: