Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 lavoro??????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 lavoro???????

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




lavoro??????? Empty
MessaggioTitolo: lavoro???????   lavoro??????? EmptyMar 26 Mar 2013, 10:37

Ragazze sto' cercando lavoro..e si tra i miei problemi e i miei casini c'è comunque il sogno di tornare a lavorare Very Happy
Ora ho un problemino con Nico,nel senso che per soli 3 mesi..non l'hanno preso al raccordo (o classe primavera) perchè è nato a luglio e sarebbe dovuto nascere entro aprile (che caz)
Il nido privato costa un botto..e preferisco quei soldi tenerli in saccoccia (come dicono da noi)
Pero' scopro,leggendo un articolo di giornale,che esiste il telelavoro.
Ho cercato in rete..ma non trovo nulla di "decifrabile"..non ci capisco nulla.. Question
Qualcuna ha qualche info?
grassie

rori
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

lavoro??????? Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro???????   lavoro??????? EmptyMar 26 Mar 2013, 11:34

rori ha scritto:
Ragazze sto' cercando lavoro..e si tra i miei problemi e i miei casini c'è comunque il sogno di tornare a lavorare Very Happy
Ora ho un problemino con Nico,nel senso che per soli 3 mesi..non l'hanno preso al raccordo (o classe primavera) perchè è nato a luglio e sarebbe dovuto nascere entro aprile (che caz)
Il nido privato costa un botto..e preferisco quei soldi tenerli in saccoccia (come dicono da noi)
Pero' scopro,leggendo un articolo di giornale,che esiste il telelavoro.
Ho cercato in rete..ma non trovo nulla di "decifrabile"..non ci capisco nulla.. Question
Qualcuna ha qualche info?
grassie

rori

Si Rori, anche io ho letto di possibilità di telelavoro, cioè alla fine la possibilità di svolgere la propria attività lavorativa non in un ufficio bensì in qualsiasi luogo dotato di della tecnologia sufficiente per svolgere (non sò una connessione alla rete aziendale, un pc...) Credo che la cosa importante sia avere i canali giusti, perchè in questo modo è un attimo trovare chi si inventa attività lavorative e poi ti frega, quindi rivolgersi a chi nel campo è conosciuto...mi spiace io non sò a chi indirizzarti...però spero che qualcuna sappia aiutarti meglio!

sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lavoro??????? Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro???????   lavoro??????? EmptyMar 26 Mar 2013, 11:53

Grazie Sole I love you
Sono giorni che navigo come una matta confused
alla ricerca di informazioni...

rori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lavoro??????? Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro???????   lavoro??????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lavoro???????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazze che lavoro fate?
» lavoro!!!!
» ...lavoro...
» Che lavoro fate!???
» per chi cerca lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: