Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sangue chieloso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sangue chieloso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

sangue chieloso Empty
MessaggioTitolo: sangue chieloso   sangue chieloso EmptyMar 26 Mar 2013, 13:12

Scusate, ieri quando ho telefonato per sapere delle beta la tecnica mi ha chiesto se avevo fatto colazione ed io ho risposto di no, perchè ? Perchè hanno trovato il sangue chieloso cioè grasso (trigliceridi o e colesterolo alto)e hanno dovuto mettere la provetta in macchina due volte.ma questo dovuto alla terapia? Ho letto che in gravidanza aumentano ma io non ho avuto le beta alte,,,anzi , ho pensato tutta la mattina ed infine ho chiamato il laboratorio ma non mi hanno saputo rispondere , ho inviato una mail al procreatec e aspetto la risposta. La C. è all'estero, appena torna la contatto . Qualcuno sa darmi una risposta? Tenete conto che prima erano normali gli esami
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

sangue chieloso Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue chieloso   sangue chieloso EmptyMar 26 Mar 2013, 13:33

Fabia, mi spiace, non saprei proprio cosa sia successo scratch tu avevi analizzato anche il colesterolo ed i trigliceridi prima di partire per la spagna che sai che era tutto a posto?al laboratorio non hanno saputo darti nessuna spiegazione o motivazione per cui si è verificata questa cosa?mi spiace tanto No
magari hai "sgarrato"mangiando qualcosa durante la cova che possa aver fatto aumentare questi valori?che so, molto formaggio o uova?non so cerco di spremermi le meningi ma altro ma non mi viene in mente
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

sangue chieloso Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue chieloso   sangue chieloso EmptyMar 26 Mar 2013, 13:34

esami fatti prima del transfer tutto ok, per la dieta mi sono tenuta abbastanza...uova ne mangio poche così formaggio mah ...
rochina
rochina

sangue chieloso Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue chieloso   sangue chieloso EmptyMar 26 Mar 2013, 13:36

guarda, ma sei andata nello stesso laboratorio in cui ti avevano sbagliato quei famosi dosaggi per cui sei dovuta correre dalla C?perchè magari non è che hanno di nuovo sbagliato.............................e ripetere le beta da un'altra parte giusto per scrupolo?
Contenuto sponsorizzato

sangue chieloso Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue chieloso   sangue chieloso Empty

sangue chieloso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sarà vero?
» perdite di sangue
» perdite di sangue