Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 questa notte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

questa notte

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

questa notte Empty
MessaggioTitolo: questa notte   questa notte EmptyMer 27 Mar 2013, 09:26

lavoro, famiglia, salute, impegni... questo mese è il primo dopo 17 anni che va bene! non ho preoccupazioni, sono tranquilla (per la seconda volta in vita mia, l'altra sera - con calma - mi sono fatta le unghie!!! credo che la prima volta fosse 8 anni fa in estate, durante le vacanze!) eppure la mente fa brutti scherzi.
Stanotte non ho dormito tutta notte. Appena iniziavo a pensare a qualsiasi cosa "bella", subito questa si trasformava in qualcosa di preoccupante... ma non sono preoccupata! Non ricordo neanche quali fossero queste preoccupazioni che mi venivano!!
Credo che sia una forma di difesa della mia mente... andando tutto bene, vuole tenersi/mi allertata che qualcosa potrebbe andare male. Ma, diamine!, così è peggio! Se qualcosa ora andasse storto, con l'umore che ho potrei affrontarlo, ma se non dormo la notte sarà ben dura farlo e poi si sa, quando la mente è stanca gioca brutti scherzi.
E così tra uno sbadiglio e l'altro, lavoro...

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: questa notte   questa notte EmptyMer 27 Mar 2013, 09:45

Mina ah, la mente che cosa oscura e sopratutto potente!!spero che stasera, per la stanchezza, crollerai in un bel sonno riposante e che tu possa fare tanti bei sogni flower
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: questa notte   questa notte EmptyMer 27 Mar 2013, 11:05

piccolina forza!!! ci siamo noi con te..
http://www.stradaperunsogno.com
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: questa notte   questa notte EmptyMer 27 Mar 2013, 12:32

cheers cheers cheers cheers sunny sunny sunny sunny goditi il benessere senza timore!! La gioia e la serenità sono un nostro diritto! Ti consiglio per stanotte una fantastica doppia camomilla o tisana relax .. ti abbraccio! questa notte 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: questa notte   questa notte EmptyMer 27 Mar 2013, 18:03

quando tutto va bene è normale avere il timore che qualcosa vada per il verso sbagliato, mi è capitato tante volte, ma sta stranquilla è tutto a posto e noi siamo qui per sostenerti e spero che le prossime notte siano popolate da bellissimi sogni.

ti abbraccio

questa notte 6142 questa notte 769866 questa notte 6142
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: questa notte   questa notte EmptyMer 27 Mar 2013, 18:33

grazie ragazze... di sicuro crollerò davanti alla tv stasera. Non posso neanche dire che la stanchezza potrebbe essere un sintomo della gravidanza!!! Laughing
Contenuto sponsorizzato

questa notte Empty
MessaggioTitolo: Re: questa notte   questa notte Empty

questa notte
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO
» Questa notte ho fatto un sogno
» Emorragia, ciclo questa notte!!!