Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11

Andare in basso 
+12
lucylla
luna69
jolaluca
ciocco-latino
MARETTINA80
psicofata
pitu
Vic
Luce613
anymanu
Mony75
Bibbi
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 Empty
MessaggioTitolo: Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 EmptyMer 27 Mar 2013, 15:05

mi sono resa conto che emozione non la sentiamo da agosto.....quindi forse ha partorito (o forse no boh)...ragion per cuiiiiiiiiiiiiiiii sei in poleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 EmptyMer 27 Mar 2013, 15:27

E' vero...chissà se avrà già partorito e messo al suo bimbo le scarpette rosse... Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 EmptyMer 27 Mar 2013, 15:32

Bibbi ha scritto:
mi sono resa conto che emozione non la sentiamo da agosto.....quindi forse ha partorito (o forse no boh)...ragion per cuiiiiiiiiiiiiiiii sei in poleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

URFFFFFFF ogni volta che vedo la foto di una pancia che tiene in mano le scarpine penso a VIC............appena sapete qualcosa postate Laughing
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 EmptyMer 27 Mar 2013, 15:44

forza vic facci sapere Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 769866
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 EmptyMer 27 Mar 2013, 15:58

Più' in basso c'e un post del 14 marzo, dove dice che il cesareo e' intorno al 12 aprile...se nicholas nel frattempo non ha fatto qualche sorpresa!!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 EmptyMer 27 Mar 2013, 16:02

noi siamo ancora quaaaaaaaaaaa Laughing Laughing Laughing Laughing

oggi 37 settimane esatte, vorrei resistere almeno per un'altra settimana!!!!!!!!

Nicholas scalcia ma secondo me comincia davvero a stare stretto Laughing Laughing Laughing

bibbi, ogni volta che vedevo il mio nome salire, dicevo a mio marito: sono la 5...sono la 3....adesso gli dico: sai che sono la prima??????? Shocked Shocked Shocked Shocked

non vedo l'ora di vederlooooooooooooooooooooo Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 4878 Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 4878 Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 4878
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: Re: Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 EmptyMer 27 Mar 2013, 16:33

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VIC
che belloooooooooooooo ci sei!!!!!!!!
in bocca al lupoooooooooooooooooooooo

Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 4878
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 EmptyMer 27 Mar 2013, 17:12

Forza Vic! Manca pochissimo!
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 EmptyMer 27 Mar 2013, 17:21

e grazie a questo post ho imparato una cosa nuova... che le fatine incinte sono in ordine "data di parto"..

forza vic!! che bello..ci sei quasi.. sunny sunny
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 EmptyMer 27 Mar 2013, 17:38

che gioia finalmente presto vedrai il tuo piccino felice
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 EmptyMer 27 Mar 2013, 18:02

Vic ha scritto:

oggi 37 settimane esatte, vorrei resistere almeno per un'altra settimana!!!!!!!!

Nicholas scalcia ma secondo me comincia davvero a stare stretto Laughing Laughing Laughing

bibbi, ogni volta che vedevo il mio nome salire, dicevo a mio marito: sono la 5...sono la 3....adesso gli dico: sai che sono la prima??????? Shocked Shocked Shocked Shocked

non vedo l'ora di vederlooooooooooooooooooooo Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 4878 Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 4878 Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 4878
evvivaaaaaaaaaaaaaaaa
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 EmptyMer 27 Mar 2013, 18:39

daiiii vic forza che ci sei quasi!

Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 6142 Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 769866 Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 6142 Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 769866
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 EmptyMer 27 Mar 2013, 18:48

MARETTINA80 ha scritto:
e grazie a questo post ho imparato una cosa nuova... che le fatine incinte sono in ordine "data di parto"..

Non proprio perchè transitano nel box pancine
dopo aver sentito il battito.

La mia data è come quella di opla

Invece sasa è qualche giorno dopo noi due.

Ma siamo più o meno lì-

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che bello vedere   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 EmptyMer 27 Mar 2013, 19:21

il tuo nome lì altissimo.....oramai ci sei ed è ora di indossare le scarpette rosse.....

forza vic!!!!!!!!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 EmptyMer 27 Mar 2013, 21:04

Vic ha scritto:

uh ci siamo!!!!!!che emozione Vic!!!!!

Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 6142 Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 6142 Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 6142 Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 6142
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 EmptyMer 27 Mar 2013, 23:46

Immagino gia' quando vedrai il tuo amore sara' un emozione immensa.... flower flower
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 EmptyGio 28 Mar 2013, 17:34

lucylla ha scritto:
MARETTINA80 ha scritto:

Non proprio perchè transitano nel box pancine
dopo aver sentito il battito.

La mia data è come quella di opla

Invece sasa è qualche giorno dopo noi due.

Ma siamo più o meno lì-

Infatti io probabilmente ho fatto l'eco qualche giorno prima di te ma sono una decina di giorni indietro e di sicuro Pitu, pur essendo indietro partorirà prima perchè ha il cesareo programmato... Però sì, siam tutte lì più o meno!!!!!

Un abbraccio a tutte e soprattutto alla super pole positio VIC

flower flower flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11   Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11 Empty

Vic sei in pole position!!!!!!!!!!!!!!!11
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'emozione di essere in pole position...