Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao a tutte!

Andare in basso 
+8
Macry79
Mony75
Aika
Amore grande
vitamia
fabia 66
luna69
cofina77
12 partecipanti
AutoreMessaggio
cofina77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte!   ciao a tutte! EmptyMer 27 Mar 2013, 22:04

Ciao ragazze (siamo tutte ragazze anche quelle over 40!),
ho 37 (ahimé) anni, e da ben due anni e mezzo io e mio marito proviamo ad avere un bambino.
Purtroppo o per fortuna non sono "ferrata" come tante ragazze di cui leggo post a me incomprensibili... a volte davvero faccio fatica a capire...
Comunque, mi è stata diagnosticata una bassa riserva ovarica, le tube "storte" (questo me l'ha detto un illustre professore che però è stato sostanzialmente smentito dai ginecologi che ho visto dopo) e poco fattore C.... (quello indubbiamente).
Infatti in due anni e mezzo NIENTE, il nulla il vuoto insomma zero...
Ho dovuto riflettere molto prima di decidere di fare una FIVET, devo dire che è stato un duro colpo, anzi DURISSIMO, sentirsi dire per due volte DEVI FARE COSI'... io di mio penso che non sia come andare al supermercato, o in un negozio a comprarsi un costosissimo vestito... per cui ho "traballato" come un trapezzista sperando di arrivare alla fine della fune...alla fine ho capito che senza aiuto probabilmente cadrei di sotto...
Ho fatto tutti i costosissimi esami (alcuni dei quali non so nemmeno a cosa servono!) per iniziare il protocollo di Fivet presso un centro di Roma... lì ho trovato una dottoressa bravissima che mi ha tranquillizzata molto e mi ha dato nuovamente qualche speranza... il mio amh infatti è 0.72.
Verso la metà di aprile arriveranno i risultati, soprattutto i test genetici (che ci mettono una vita anche privatamente) e allora vedremo se si potrà intraprendere questa "strada per un sogno", non vi nascondo che sono profondamente pessimista (ma non in generale solo su questo argomento).
Vi farò sapere, intanto grazie per aver letto e in bocca al lupo a tutte, ovunque siate.
Un abbraccio virtuale
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! EmptyMer 27 Mar 2013, 22:12

benvenuta e in bocca al lupo!
cofina77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! EmptyMer 27 Mar 2013, 22:13

Grazie di cuore
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! EmptyMer 27 Mar 2013, 22:22

benvenuta
cofina77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! EmptyMer 27 Mar 2013, 22:22

Grazie!
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! EmptyMer 27 Mar 2013, 22:50

Benvenuta!!!!

flower flower flower flower
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! EmptyMer 27 Mar 2013, 23:28

Benvenuta cara sunny
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! EmptyGio 28 Mar 2013, 00:07

Benvenuta anche a parte mia, non essere pessimista, la speranza e' la più importante alleata che tu possa avere e diventando un po' pratica dell'argomento go scoprirai che oggi la scienza puo' davvero tanto...
Certo e' scandaloso pensare ai costi che ci limitano tanto, ma speriamo in un futuro migliore...

ciao a tutte! 769866 ciao a tutte! 769866 ciao a tutte! 769866
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! EmptyGio 28 Mar 2013, 07:58

Benvenuta, purtroppo questa strada per un sogno è lunga e spesso in salita, ma non essere pessimista perchè vedrai che ce la farai anche tu ad avere un giorno il tuo sogno fra le braccia... ciao a tutte! 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! EmptyGio 28 Mar 2013, 09:08

Benvenuta e in bocca al lupo!!!!!
antoegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! EmptyGio 28 Mar 2013, 09:52

cofina77 ha scritto:
Ciao ragazze (siamo tutte ragazze anche quelle over 40!),
ho 37 (ahimé) anni, e da ben due anni e mezzo io e mio marito proviamo ad avere un bambino.
Purtroppo o per fortuna non sono "ferrata" come tante ragazze di cui leggo post a me incomprensibili... a volte davvero faccio fatica a capire...
Comunque, mi è stata diagnosticata una bassa riserva ovarica, le tube "storte" (questo me l'ha detto un illustre professore che però è stato sostanzialmente smentito dai ginecologi che ho visto dopo) e poco fattore C.... (quello indubbiamente).
Infatti in due anni e mezzo NIENTE, il nulla il vuoto insomma zero...
Ho dovuto riflettere molto prima di decidere di fare una FIVET, devo dire che è stato un duro colpo, anzi DURISSIMO, sentirsi dire per due volte DEVI FARE COSI'... io di mio penso che non sia come andare al supermercato, o in un negozio a comprarsi un costosissimo vestito... per cui ho "traballato" come un trapezzista sperando di arrivare alla fine della fune...alla fine ho capito che senza aiuto probabilmente cadrei di sotto...
Ho fatto tutti i costosissimi esami (alcuni dei quali non so nemmeno a cosa servono!) per iniziare il protocollo di Fivet presso un centro di Roma... lì ho trovato una dottoressa bravissima che mi ha tranquillizzata molto e mi ha dato nuovamente qualche speranza... il mio amh infatti è 0.72.
Verso la metà di aprile arriveranno i risultati, soprattutto i test genetici (che ci mettono una vita anche privatamente) e allora vedremo se si potrà intraprendere questa "strada per un sogno", non vi nascondo che sono profondamente pessimista (ma non in generale solo su questo argomento).
Vi farò sapere, intanto grazie per aver letto e in bocca al lupo a tutte, ovunque siate.
Un abbraccio virtuale

Benvenuta, Cofina!
Anche io sono nuova e anche io ho 37 anni!
Qui si sta bene ciao a tutte! 769866

in becco alla cicogna!

ciao a tutte! 310596

Anto
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! EmptyGio 28 Mar 2013, 15:54

Benvenuta!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! EmptyGio 28 Mar 2013, 17:31

benvenuta tra di noi, la strada è in salita ma prima o poi si arrivva alla cima Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! EmptySab 30 Mar 2013, 14:57

L'amh è bassino in effetti...ma come primo tentativo io ci proverei, poi vediamo come va..
In bocca al lupo, per qualsiasi cosa chiedi..
http://www.stradaperunsogno.com
cofina77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! EmptyGio 11 Apr 2013, 20:16

Ragazze grazie a tutte davvero!
Scusate il ritardo nella risposta ma mi connetto da lavoro e ultimamente la connessione internet non mi faceva più entrare.
Il 15 vado a ritirare gli esami e vediamo cosa mi dice la mia splendida dottoressa di Roma (io adoro quella donna!).
Un abbraccio a tutte!
Contenuto sponsorizzato

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! Empty

ciao a tutte!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte
» Ciao a tutte......