Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il piccolo si è arreso.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il piccolo si è arreso..

Andare in basso 
+23
prisci81
rochina
barby2772
laura02
vitamia
speranzosa81
luna69
MARETTINA80
jolaluca
nespola
mammachioccia
melinda477
Aika
Luce613
Mina77
iomamma
Macry79
mariateresa
Claudy
Cla
Animablu
Mony75
mimmina81
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 10:12

mi ha chiamato poco fa la biologa..anche lei dispiaciuta Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 10:17

Sad Sad Sad il piccolo si è arreso.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 10:19

Ho seguito con il fiato sospeso e speravo che ce la facesse. Mi dispiace tanto...
il piccolo si è arreso.. 6142 il piccolo si è arreso.. 6142 il piccolo si è arreso.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 10:21

Mi dispiace tanto!!!!!! No No No
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 10:31

Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 10:31

Mi dispiace, forse non era il momento, vedrai nulla capita a caso, stai su!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 10:34

mariateresa ha scritto:
Mi dispiace, forse non era il momento, vedrai nulla capita a caso, stai su!

hai ragione..lo penso anche io... sto cercando di convincere la parte più emotiva di me che è così... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 10:35

mimmina81 ha scritto:
mi ha chiamato poco fa la biologa..anche lei dispiaciuta Crying or Very sad
Mi spiace tanto
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 10:45

mi dispiace mimmina

il piccolo si è arreso.. 6142 il piccolo si è arreso.. 6142 il piccolo si è arreso.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 10:51

noooo! mi spiace tanto... quoto Mariateresa, forse non era il momento...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 10:51

mimmina81 ha scritto:
mariateresa ha scritto:
Mi dispiace, forse non era il momento, vedrai nulla capita a caso, stai su!

hai ragione..lo penso anche io... sto cercando di convincere la parte più emotiva di me che è così... Neutral


ho capito in modo più netto cosa vuol dire quando si dice che l'amore di una madre si moltiplica.. ogni figlio è a se.. amo questo bambino che deve arrivare (se arriverà) esattamente come amavo il sogno di veronica prima che arrivasse.

e non mi sento affatto divisa tra i due, o colma in parte perchè ho veronica.. ho già il cuore pieno di quell'amore che avrò in più per il figlio che spero arriverà presto a fare compagnia alla sorellina..
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 11:17

Mi dispiace davvero tanto.... il piccolo si è arreso.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 12:35

Mi dispiace tanto...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: ti sono tanto    il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 12:42

vicina mi spiace immensamente!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 13:00

Speravo che ce la facesse! Non voglio essere polemica, ma ti hanno detto perchè hanno aspettato che degenerasse anzichè trasferirtelo?
Mi dispiace immensamente... il piccolo si è arreso.. 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 13:09

mammachioccia ha scritto:
Speravo che ce la facesse! Non voglio essere polemica, ma ti hanno detto perchè hanno aspettato che degenerasse anzichè trasferirtelo?
Mi dispiace immensamente... il piccolo si è arreso.. 6142

era un embrione molto brutto, per cui anziche farmi sperare su qualcosa che non si sarebbe mai impiantato hanno preferito vedere loro come e se sarebbe andato avanti.

sulla scelta che hanno fatto concordo, meglio ora la batosta che il negativo dopo..so come si sta..

inoltre tra 10gg appuntamento con il prof del centro per nuovo protocollo, grazie a Dio penso di poter ricominciare subito.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 13:13

mimmina81 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


hai ragione..lo penso anche io... sto cercando di convincere la parte più emotiva di me che è così... Neutral


ho capito in modo più netto cosa vuol dire quando si dice che l'amore di una madre si moltiplica.. ogni figlio è a se.. amo questo bambino che deve arrivare (se arriverà) esattamente come amavo il sogno di veronica prima che arrivasse.

e non mi sento affatto divisa tra i due, o colma in parte perchè ho veronica.. ho già il cuore pieno di quell'amore che avrò in più per il figlio che spero arriverà presto a fare compagnia alla sorellina..

Condivido il tuo discorso sull'amore, che si moltiplica, è vero, è proprio vero, quando ero più piccola con altri due fratelli, accusavo mia madre che aveva delle preferenze ed io non rientravo in quella, ora che sono madre di due piccole stelle, il mio amore è uguale per tutte e due, ho le stesse attenzioni e le stesse ansie per entrambe, una madre non può dividere il cuore in vari pezzettini perchè il mio cuore è tutto per loro e a questo punto aveva ragione mia madre che quando l'accusavo piangeva dicendomi che solo quando sarei diventata mamma lo avrei capito.
Cara Mimmina ti auguro che il tuo amore non si raddoppi ma che si possa triplicare perchè nel nostro cuore c'è tanto spazio. Non mollare e credici sempre. il piccolo si è arreso.. 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 13:18

mariateresa ha scritto:
mimmina81 ha scritto:



ho capito in modo più netto cosa vuol dire quando si dice che l'amore di una madre si moltiplica.. ogni figlio è a se.. amo questo bambino che deve arrivare (se arriverà) esattamente come amavo il sogno di veronica prima che arrivasse.

e non mi sento affatto divisa tra i due, o colma in parte perchè ho veronica.. ho già il cuore pieno di quell'amore che avrò in più per il figlio che spero arriverà presto a fare compagnia alla sorellina..

Condivido il tuo discorso sull'amore, che si moltiplica, è vero, è proprio vero, quando ero più piccola con altri due fratelli, accusavo mia madre che aveva delle preferenze ed io non rientravo in quella, ora che sono madre di due piccole stelle, il mio amore è uguale per tutte e due, ho le stesse attenzioni e le stesse ansie per entrambe, una madre non può dividere il cuore in vari pezzettini perchè il mio cuore è tutto per loro e a questo punto aveva ragione mia madre che quando l'accusavo piangeva dicendomi che solo quando sarei diventata mamma lo avrei capito.
Cara Mimmina ti auguro che il tuo amore non si raddoppi ma che si possa triplicare perchè nel nostro cuore c'è tanto spazio. Non mollare e credici sempre. il piccolo si è arreso.. 6142

grazie Mariateresa, grazie..
ogni volta il gradino per noi è molto alto..ne ho salito uno il piccolo si è arreso.. 806920 ..spero di scalare anche il secondo e, perchè no...il terzo..

Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 13:40

Uff
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 14:53

mi dispiace cara
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 15:04

Sad mi dispaice,
ma son contenta di sentirti gia pronta e che puoi subito rimetterti in pista!
il piccolo si è arreso.. 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 15:07

nooooooooo! mi dispiace davvero tantissimo!
credimi abbiamo sperato e pregato insieme a te, ma concordo con le altre evodentemente non era il momento giusto.
vedila così, meglio che sia successo adesso che più avanti per una qualsiasi anomalia, so che è dura lo stesso, ma tra i due mali è il male minore.

ti abbraccio fotissimo.

il piccolo si è arreso.. 6142 il piccolo si è arreso.. 769866 il piccolo si è arreso.. 6142 il piccolo si è arreso.. 769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 15:20

luna69 ha scritto:
nooooooooo! mi dispiace davvero tantissimo!
credimi abbiamo sperato e pregato insieme a te, ma concordo con le altre evodentemente non era il momento giusto.
vedila così, meglio che sia successo adesso che più avanti per una qualsiasi anomalia, so che è dura lo stesso, ma tra i due mali è il male minore.

ti abbraccio fotissimo.

il piccolo si è arreso.. 6142 il piccolo si è arreso.. 769866 il piccolo si è arreso.. 6142 il piccolo si è arreso.. 769866

lo so che siete donne meravigliose, ma..ad un certo punto mi sono messa nelle mani del Signore...dpveva andare così..

prego solo di poter gioire presto di una nuova gravidanza...
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 15:21

mi spiace tanto...
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. EmptyGio 28 Mar 2013, 15:35

mimmina81 ha scritto:
mi ha chiamato poco fa la biologa..anche lei dispiaciuta Crying or Very sad

Mi dispiace tanto, tu non mollare,vuol dire che non era il momento giusto.....

il piccolo si è arreso.. 6142 il piccolo si è arreso.. 6142 il piccolo si è arreso.. 6142 il piccolo si è arreso.. 6142

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il piccolo si è arreso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il piccolo si è arreso..   il piccolo si è arreso.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il piccolo si è arreso..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un piccolo passo
» AL MIO PICCOLO....
» un piccolo sfogo
» ... un piccolo miracolo ...
» Piccolo sfogo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: