Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+33
barby2772
anymanu
iomamma
Cla
camilla80
Amore grande
momy
sasa5571
psicofata
nina 73
opla70
laura02
vitamia
luna69
MARETTINA80
jolaluca
Bibbi
lucylla
anna300971
mariateresa
spike
barbamamma
mammachioccia
ioete
Mony75
antonio&giovanna
Aika
doda
serenaspetta
nicoletta277
Animablu
Luce613
Vic
37 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 11:03

Amiche mie sto andando in ospedale. Mi ricoverano perchè vogliono tenermi sotto controllo con la pressione dato che ha degli sbalzi nonostante la compressae i monitoraggi, poi decideranno quando far nascere Nicholas con parto cesareo. Ho mille emozioni, mi batte forte il cuore e non me l'aspettavo così presto. I due ginecologi, quello che mi ha seguito in gravidanza e il mio gine pma, hanno detto che è molto meglio così e che Nicholas è pronto per venire al mondo, quando di preciso non lo sappiamo. Pregate per noi

Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866

Bibbi sono davvero la prima Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 25262
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 11:23

Che emozione Vic!! Forza siamo tutte vicino a te! Tra poco vedrai il tuo cucciolo e potrai stringerlo fra le braccia!! Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 11:28

Coraggio, andra' tutto bene...che emozione! Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 11:29

Si andrà tutto bene!!In bocca al lupo....
serenaspetta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
serenaspetta

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 11:31

vedrai tutto andrà bene ,io ho fatto due cesari ,stai tranquilla Very Happy
doda
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 12:03

magari passate la Pasqua in tre! vi abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 12:17

In boCca al lupo siete nei nostri pensieri
Baci e aspettiamo la lieta notizia
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 12:21

Che bello stai per conoscere il tuo sogno ...
in bocca al lupo... certo che pregheremo per voi

Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 12:26

certo che preghiamo per voi forza Vic tra poco proverai la gioia più grande quella di abbracciare il tuo piccolo!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 12:32

Che emozione, fra poco conoscerai il tuo Nicholas...hai portato le scarpette rosse? Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 6142 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: vic ma non è che   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 12:50

ci arriva un pasqualino??!!!!!

festeggi pasqua con un gran bel regalo!!!!!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 12:58

Forza Vic che è in arrivo il tuo sogno!!!! cheers Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 12:59

in bocca al lupo tesoro è il tuo momento SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 13:00

vic tesoro, che bella sorpresa porterà il tuo uovo di pasqua!!! forza tesoro, tra poco potrai abbracciare il tuo sogno!
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 13:15

Stai calma non ti far sopraffare della paura, altrimenti si alza di più la pressione, manca poco, auguroni
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 13:44

Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 13:50

Mia compagna di panza .....
forza che tra un po' il tuo cucciolo
sarà con te.

Meglio stare lì per essere monitorata,
anche dovesse passare qualche giorno
prima della nascita.

Ti abbraccio forte e sappi che ti penso tanto.

Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 14:41

Vic ha scritto:
Amiche mie sto andando in ospedale. Mi ricoverano perchè vogliono tenermi sotto controllo con la pressione dato che ha degli sbalzi nonostante la compressae i monitoraggi, poi decideranno quando far nascere Nicholas con parto cesareo. Ho mille emozioni, mi batte forte il cuore e non me l'aspettavo così presto. I due ginecologi, quello che mi ha seguito in gravidanza e il mio gine pma, hanno detto che è molto meglio così e che Nicholas è pronto per venire al mondo, quando di preciso non lo sappiamo. Pregate per noi

Bibbi sono davvero la prima Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 25262

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww io aspetto lo sai.....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 14:50

ohhh mamma viv forza che ci seiiiiiiiiiiiiiiiiii
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 15:21

uau!! immagino ke mix di emozioni.. mele hai fatte venire pure a me solo leggendo!
forza che ci seiiiiiiiiii!!!! cheers cheers cheers
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 15:46

siamo tutte strette ate in un unico grande abbraccio e non ti lasceremo sola un minuto.
in sala parto ci saremo anche noi contaci.

Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 406823 domenica vado a S.Pietro e prenderò la benedizone per tutte le fatine e tu sarai la prima.

Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 6142 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 310596 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 6142 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 310596
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 15:51

Forza Vic, tra un pò conoscerai il tuo grande sogno!!

Sarete nelle mie preghiere e vedrai che tutto andrà bene.

Ti abbraccio

Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 6142 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 6142 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 6142
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 16:04

Stai certa che il mio pensiero sarà con te!
Stai tranquilla. Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 16:16

Forza Vic!!! Immagino la tua gioia e i tuoi timori!!!!

Ti penso!!!

Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 6142 Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 16:19

Fra pochissimo potrai stringerti il tuo bimbi al Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 769866 .

Sara' un'emozione unica.

Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!   Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!! Empty

Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ricovero in ospedale
» altra eco di accrescimento e ricovero in ospedale
» Ho la data del ricovero!!!!
» 33+3 e breve ricovero
» ricovero... domani!