Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho fatto il test Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho fatto il test

Andare in basso 
+7
vanna84
jolaluca
psicofata
luna69
Macry79
rochina
Mina77
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

Ho fatto il test Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto il test   Ho fatto il test EmptySab 30 Mar 2013, 10:52

So che nn é predittivo. Sono al 7imo pt in 3 giornata. L'ovitrelle (6000 u)é stato metabolizzato e eliminato (l'ho fatto il 18... Sono trascorsi 11,5 gg).
La linetta c'é. Non netta come quella del campione, ma di sicuro molto più evidente di quella dell'altra volta con 8 di beta!!
L'altra volta nn ho fatto il test dunque non so se magari le beta un po' c'erano e poi all11 pt sono diminuite... Non so. Però la terapia ora ha un altro sapore!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Ho fatto il test Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il test   Ho fatto il test EmptySab 30 Mar 2013, 11:12

cheers cheers cheers evvai Mina, nel tuo uovo c'è una bellissima sorpresina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io resto fiduciosa perchè solitamente dopo aborti o biochimiche la volta dopo va bene!!aspettiamo con fiducia le beta allora Ho fatto il test 769866
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Ho fatto il test Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il test   Ho fatto il test EmptySab 30 Mar 2013, 11:17

Bene !!!!! Mi stai facendo avere meno paura dei test ....

magari domenica prossima lo faccio anche io (sarebbe il giorno delle beta: 11°pt... di embrioni trasferiti in quinta giornata)

Ultima modifica di Macry79 il Sab 30 Mar 2013, 11:31 - modificato 2 volte.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Ho fatto il test Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il test   Ho fatto il test EmptySab 30 Mar 2013, 11:30

benissimo!! adesso aspettiamo le beta!

buonissima pasqua! Ho fatto il test 16112
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

Ho fatto il test Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il test   Ho fatto il test EmptySab 30 Mar 2013, 13:44

Forza mina!!!dobbiamo crederci! Incrociatissima per te
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Ho fatto il test Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il test   Ho fatto il test EmptySab 30 Mar 2013, 15:09

bene forza crediamoci
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

Ho fatto il test Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il test   Ho fatto il test EmptySab 30 Mar 2013, 15:12

Grazie ragazze!!!!!

e.... Vuoi non prendere quello che ti dice anche le settimane? Lo prendo e leggo: é affadabile per il 58% delle donne se effettuato il 4 gg prima dall'arrivo del mestruo (se negativo rifarlo il giorno del mestruo), 99% il giorno del mestruo.

Leggo: incinta 1-2 settimane....

Ok. Non aspetto mercoledì. Martedì faccio le beta!!!!!

Ultima modifica di Mina77 il Sab 30 Mar 2013, 15:15 - modificato 1 volta.
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

Ho fatto il test Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il test   Ho fatto il test EmptySab 30 Mar 2013, 15:14

Macry79 ha scritto:

magari domenica prossima lo faccio anche io (sarebbe il giorno delle beta: 11°pt... di embrioni trasferiti in quinta giornata)

Io, macry, l'ho fatto apposta oggi. Domani non l'avrei fatto perchè troppo vicinoalle beta. L'ho fatto a 4 gg dal mestruo xché se fosse stato negativo avrei pensato di avere ancora 4 gg per veder crescere le beta.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Ho fatto il test Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il test   Ho fatto il test EmptySab 30 Mar 2013, 15:19

ma hai fatto il clearblue vero? si per forza perchè se ti dice anche le settimane è quelo, da quello che ho letto è uno dei più sensibili e attendibili tra tuttu i test.
comunque fai bene ad anticipare le beta a martedi.

tifo da stadio per te cheers cheers
rochina
rochina

Ho fatto il test Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il test   Ho fatto il test EmptySab 30 Mar 2013, 15:40

Mina77 ha scritto:
Grazie ragazze!!!!!

e.... Vuoi non prendere quello che ti dice anche le settimane? Lo prendo e leggo: é affadabile per il 58% delle donne se effettuato il 4 gg prima dall'arrivo del mestruo (se negativo rifarlo il giorno del mestruo), 99% il giorno del mestruo.

Leggo: incinta 1-2 settimane....

Ok. Non aspetto mercoledì. Martedì faccio le beta!!!!!
Ho fatto il test 4878 direi che sei incinta!!!!!!!non ci resta che vedere il numerone ma:incinta lo seiiiiiiiiiiiiiiii!! felicità cheers cheers
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

Ho fatto il test Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il test   Ho fatto il test EmptySab 30 Mar 2013, 17:12

Wow questo si che è un bel post.... Ora vogliamo il numerone
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

Ho fatto il test Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il test   Ho fatto il test EmptySab 30 Mar 2013, 17:26

evviva! ora aspettiamo il bel numerone di martedì!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Ho fatto il test Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il test   Ho fatto il test EmptySab 30 Mar 2013, 17:42

Mina77 ha scritto:
Macry79 ha scritto:

Io, macry, l'ho fatto apposta oggi. Domani non l'avrei fatto perchè troppo vicinoalle beta. L'ho fatto a 4 gg dal mestruo xché se fosse stato negativo avrei pensato di avere ancora 4 gg per veder crescere le beta.

Cara Mina ...penso io di avere la mente contorta ma anche tu eh Laughing Laughing Laughing .

Vedrai che andrà tutto bene!!!!!
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

Ho fatto il test Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il test   Ho fatto il test EmptySab 30 Mar 2013, 17:42

Forza mina dai! Ce adesso aspettiamo delle splendide beta!!M!
Daaaaaiiiiiiii
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Ho fatto il test Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il test   Ho fatto il test EmptySab 30 Mar 2013, 19:10

Bene vuol dire che passerai un'ottima pasqua cheers Ho fatto il test 16112 Ho fatto il test 6142
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

Ho fatto il test Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il test   Ho fatto il test EmptySab 30 Mar 2013, 20:44

che bella notizia .. spero che mercoledì leggerai un numerone!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Ho fatto il test Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il test   Ho fatto il test Empty

Ho fatto il test
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» ho fatto il test
» Ho fatto un test