Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 care amiche Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

care amiche

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

care amiche Empty
MessaggioTitolo: care amiche   care amiche EmptyMer 30 Giu 2010, 13:26

passo per un saluto veloce perche' sono quasi in partenza per le vacanze... solo solo quindici giorni ma devo ammettere che mi mancherete, mi mancheranno le chiacchiere e il vostro supporto.
Questa mattina sono stata da un nuovo ginecologo, la mia ciste per fortuna si e'riassorbita con il ciclo, ma le mie ovaie a suo dire sono veramente pessime!! io sono multifollicolare, di solito produco tutti i mesi quattro o cinque follicoli per parte, naturalmente uno sono dominante quindi ovulo regolarmente... questo mese sembra sia un po' un mezzo disastro, ho qualcosa come una quindicina di follicoli per ovaia tutti piccoli ovviamente e nessuno dominante e visto che sono al 12mo giorno del ciclo, e' quasi sicuro che questo ciclo sia anovulatorio!! e va beh... succede! comunque anche lui vista la nostra eta' e la nostra situzione... ci ha consigliato la strada della pma, non che pensassi il contrario, ma che dire un minimo di speranza c'e' sempre no? cosi' sono arrivata a casa ho preso il telefono e prenotato visita in un altro centro, visto che quello che mi ha seguito nella prima disastrosa iui, non mi ha fatto proprio una bellissima impressione... cosi' 27 luglio tornata dal mare, altro giro altra corsa............ per ora non voglio pensarci e godermi solo un po' di mare e di riposo!
Quindi voglio fare un grosso in bocca al lupo a tutte quelle che in questi giorni avranno le beta, a tutte quelle in cova e alle amiche che stanno per iniziare, con l'augurio di trovare appena torno tanti bei POSITIVI!!
grazie a tutte di esserci......... un abbraccio e a presto
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

care amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: care amiche   care amiche EmptyMer 30 Giu 2010, 13:29

auguriamo a te una buona e meritata vacanza, sperando che ti serva a riposare, divertirti, rilassarti, e renderti pronta e attiva per il tuo rientro!
buone vacanze Dalila!!! divertiti anche per noi! care amiche Icon_sunny care amiche Icon_sunny
Ospite
Ospite

care amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: care amiche   care amiche EmptyMer 30 Giu 2010, 13:57

care amiche Holiday25Divertiti e buone vacanze
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

care amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: care amiche   care amiche EmptyMer 30 Giu 2010, 14:02

Rilassati e divertiti!!! lol!
Contenuto sponsorizzato

care amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: care amiche   care amiche Empty

care amiche
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» care amiche
» auguro al nostro forum un 2012 di positivi!
» ci sono anch'io!!!
» Eccomi qua dopo tanti dubbi...
» care amiche,