Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Crinone: domanda indiscreta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Crinone: domanda indiscreta

Andare in basso 
+3
Animablu
FRAVOLA
Mina77
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

Crinone: domanda indiscreta Empty
MessaggioTitolo: Crinone: domanda indiscreta   Crinone: domanda indiscreta EmptyGio 04 Apr 2013, 23:17

Ciao ragagzze, scusate ma houna domanda sul crinone un po' imbarazzante...
A me lascia un residuo che alcune volte viene fuori altre no. Dopo le perdite di ieri però i residui sono diventati scuri e fin qui nulla di strano. Ilproblema però è che mentre mi lavavo, ho sentito qualcosa... Solido e più duro e scuro (rosso scuro). Deve essere crinone più sangue. Ce ne sono di altri (li ho sentiti). Voi come li eliminate?
Scusate la domanda,...
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Crinone: domanda indiscreta   Crinone: domanda indiscreta EmptyVen 05 Apr 2013, 09:16

ciao! purtroppo non ti so aiutare....il crinone l'ho usato solo una volta e a parte le solite perdite non mi ha dato problemi...mi spiace...sicuramente arrivera' una fatina che sa consigliare! un Crinone: domanda indiscreta 6142 abbraccio.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Crinone: domanda indiscreta   Crinone: domanda indiscreta EmptyVen 05 Apr 2013, 09:45

Io eliminavo solo i grumetti che uscivano naturalmente, quelli che stavano dentro li lasciavo li. Solo dopo il negativo facevo una lavanda interna per eliminare il piu' possibile ma non e' questo il tuo caso.
Crinone: domanda indiscreta 6142 Crinone: domanda indiscreta 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Crinone: domanda indiscreta   Crinone: domanda indiscreta EmptyVen 05 Apr 2013, 10:16

Anche io come anima eliminavo solo quelli che fuoriuscivano, di quelli dentro non mi preoccuperei, lavati normalmente come hai sempre fatto. Wink
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: purtroppo il crinone   Crinone: domanda indiscreta EmptyVen 05 Apr 2013, 10:50

lascia vari residui più o meno densi, fa un pochino schifo....il colore poi vai dal bianco al grigio, nel tuo caso c'è un pochino di misto sangue...

ti consiglio di chiedere di sostituire il crinone conle punture di prontogest o lentogest, si assorbono melgio e danno meno paranoie....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Crinone: domanda indiscreta   Crinone: domanda indiscreta EmptyVen 05 Apr 2013, 11:35

franci2323 ha scritto:

ti consiglio di chiedere di sostituire il crinone conle punture di prontogest o lentogest, si assorbono melgio e danno meno paranoie....

Concordo...il crinone purtroppo è terribilmente schifoso..
Io dopo la prima esperienza mi sono rifiutata di usarlo..
Seguirei il consiglio di Franci Wink

rori
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Crinone: domanda indiscreta   Crinone: domanda indiscreta EmptyVen 05 Apr 2013, 13:41

grazie ragazze, l'unica cosa è che il crinone mi permette di portarlo in giro senza problemi... per esempio tra 2 settimana sono via 2 notti da casa, con le punture non saprei come fare!!!
Chiedo al centro se è possibile fare lavante, anche se so già che mi diranno di no... :-(
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Crinone: domanda indiscreta   Crinone: domanda indiscreta EmptyVen 05 Apr 2013, 13:50

Mina77 ha scritto:
grazie ragazze, l'unica cosa è che il crinone mi permette di portarlo in giro senza problemi... per esempio tra 2 settimana sono via 2 notti da casa, con le punture non saprei come fare!!!
Chiedo al centro se è possibile fare lavante, anche se so già che mi diranno di no... :-(

eventualmente ci sono anche gli ovuli, però non so se danno lo stesso problema del crinone non avendoli mai usati
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Crinone: domanda indiscreta   Crinone: domanda indiscreta EmptyVen 05 Apr 2013, 13:59

Mony75 ha scritto:
Mina77 ha scritto:

eventualmente ci sono anche gli ovuli, però non so se danno lo stesso problema del crinone non avendoli mai usati
Io ho usato anche gli ovuli, se ne perde un po' ma effettivamente non fanno lo schifo che fa il crinone. Io prendevo 900 mg al giorno di prometrium.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Crinone: domanda indiscreta   Crinone: domanda indiscreta EmptyVen 05 Apr 2013, 14:25

Io non ho mai fatto il crinone ma punture ed ovuli, potresti sostituir il crinone con glòi ovuli, sono pratici e comodi e perdi un po'di pastella(chiamiamola così)quando sei in piedi
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Crinone: domanda indiscreta   Crinone: domanda indiscreta EmptyVen 05 Apr 2013, 14:51

Io l'ho usato, ma a me non è mai successo. A me ogni tanto lasciava una pappetta nelle mutande, più sovente sulla carta igienica, ma quella roba lì mai...
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: prova a chiedere    Crinone: domanda indiscreta EmptyVen 05 Apr 2013, 16:08

Mina77 ha scritto:

il lentogest anche perchè mi sembra che una puntura valga tre giorni qindi magari fa al caso tuo...chiedi però perchè non ne son certa....
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Crinone: domanda indiscreta   Crinone: domanda indiscreta EmptyVen 05 Apr 2013, 19:32

provo a chiedere info... grazie ragazze!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Crinone: domanda indiscreta   Crinone: domanda indiscreta Empty

Crinone: domanda indiscreta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» crinone gel domanda semitecnica
» ovuli progeffik... che fatica!!!
» CRINONE...HELP!!!!
» crinone gel
» progynova