Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a proposito del link suull'eterologa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a proposito del link suull'eterologa

Andare in basso 
+10
Violet
Amore grande
Aika
mammachioccia
jolaluca
melinda477
Fatina187
Macry79
rochina
Animablu
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 14:00

http://www.ilgiornale.it/news/interni/cos-i-bambini-diventano-oggetti-mamma-e-pap-commento-2-903269.html


Ragazze non vomitate...leggere solo se avete stomaco forte..o malox a portata di mano Evil or Very Mad
Ma per tutte...risparmiatevi i commenti del popolo
Ma è piu' forte di me ve ne cito uno solo..credo sia un imbecille..patentato..

"se nasco zoppo me ne dovro' fare una ragione..moriro' zoppo..
le persone sterili devono fare altrettanto..farsene una ragione e morire sterili"

Se lo becco per strada lo zoppo io Evil or Very Mad
Volgiamo parlare della parte che l'uomo sterile con l'eterologa ha un figlio...senza contributo?
Bhè certo...quel figlio da chi verrà cresciuto..dai puffi?
I donatori e le donatrici sono visti come "amanti"....ma questi sono fusiiiiiiii

Non aggiungo altro...perchè do i numeri Evil or Very Mad

rori
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 14:06

Ho appena litigato con una persona che associa l'eterologa alle corna...fai te'! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 14:35

ma, non commento nemmeno più, ma veramente io non capisco come si possa ragionare in questi termini!!se dovessimo lasciare fare alla natura su tutto, io ribadisco che dovremmo anche negare di farci curare se prendiamo tumori, se abbiamo bisogno di un cuore nuovo allora dovrei rimanere in attesa della morte e non del cuore e così dicendo.io trovo atroce tutto questo martellante ridire contro la pma eterologa, ma poi spiegatemi una cosa:se io moglie e tu marito, siamo daccordo sul fare fecondazione eterologa, perchè qualcuno deve intromettersi??ma saran pure fatti miei!!tra l'altro, se nasco zoppo, io mi faccio fare le scarpe con la suola rialzata per non zoppicare!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 14:41

rori ha scritto:
http://www.ilgiornale.it/news/interni/cos-i-bambini-diventano-oggetti-mamma-e-pap-commento-2-903269.html


Ragazze non vomitate...leggere solo se avete stomaco forte..o malox a portata di mano Evil or Very Mad
Ma per tutte...risparmiatevi i commenti del popolo
Ma è piu' forte di me ve ne cito uno solo..credo sia un imbecille..patentato..

"se nasco zoppo me ne dovro' fare una ragione..moriro' zoppo..
le persone sterili devono fare altrettanto..farsene una ragione e morire sterili"

Se lo becco per strada lo zoppo io Evil or Very Mad
Volgiamo parlare della parte che l'uomo sterile con l'eterologa ha un figlio...senza contributo?
Bhè certo...quel figlio da chi verrà cresciuto..dai puffi?
I donatori e le donatrici sono visti come "amanti"....ma questi sono fusiiiiiiii

Non aggiungo altro...perchè do i numeri Evil or Very Mad

rori

Che visione distorta della vita che ho: io se nascessi zoppa,e trovassi una maniera per non esserlo piu' ci proverei.

D'altronde io sono nata riccissima... ho trovato la maniera per farmi diventare i capelli liscissima: risultato: adesso sono meno ricci.
D'altronde si nasce bimbi.... e per fortuna non si muore bimbi ma vecchi (almeno dovrebbe essere così)
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 14:42

rochina ha scritto:
ma, non commento nemmeno più, ma veramente io non capisco come si possa ragionare in questi termini!!se dovessimo lasciare fare alla natura su tutto, io ribadisco che dovremmo anche negare di farci curare se prendiamo tumori, se abbiamo bisogno di un cuore nuovo allora dovrei rimanere in attesa della morte e non del cuore e così dicendo.io trovo atroce tutto questo martellante ridire contro la pma eterologa, ma poi spiegatemi una cosa:se io moglie e tu marito, siamo daccordo sul fare fecondazione eterologa, perchè qualcuno deve intromettersi??ma saran pure fatti miei!!tra l'altro, se nasco zoppo, io mi faccio fare le scarpe con la suola rialzata per non zoppicare!
Ma cosa c'e' da commentare? A dire stronxate sono capaci tutti, li voglio vedere questi eroi spartani del biiiiip ad affrontare una malattia seria sulla propria pelle! Sara' uno di quelli che con 38 di febbre si collassano e pensano di stare per morire...
E da figlia di zoppa sono offesa con questo uomo senza OO che non sa di cosa parla!
Brutto tdc!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 14:48

Ah be, a me una era venuta a dirmi che le donne che facevano la pma erano tutte puttane perché, facendo l'eco interna, si sfregavano e godevano!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 14:56

Elizabeth<3 ha scritto:
Ah be, a me una era venuta a dirmi che le donne che facevano la pma erano tutte puttane perché, facendo l'eco interna, si sfregavano e godevano!!!!
Terribile! Shocked Shocked Shocked Cosa le hai risposto?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: dovevi risponderle    a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 15:01

Animablu ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Ah be, a me una era venuta a dirmi che le donne che facevano la pma erano tutte puttane perché, facendo l'eco interna, si sfregavano e godevano!!!!
Terribile! Shocked Shocked Shocked Cosa le hai risposto?

Ma magari, cosi rimaneva di merda! è al pari di dire che basta infilare qualcosa in vagina per godere ( scusate la finezza) sarebbe come dire che uno stupratore fa godere la vittima!
Guarda rori non voglio leggere, se no poi mi sale l'ansia ..che merda di gente che cè in giro..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 15:06

nO MA IO SONO INORRIDITA,ma che ca@@o di ragionamento e',qst e' fuori!!!!!aiuto aiuto ,poveri loro,perche' sono proprio dei pverini
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 15:28

Elizabeth<3 ha scritto:
Ah be, a me una era venuta a dirmi che le donne che facevano la pma erano tutte puttane perché, facendo l'eco interna, si sfregavano e godevano!!!!
affraid affraid affraid questa non si può sentire, l'eco interna non la fanno solo le donne che fan pma
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 17:48

Ma non si può leggere questo articolo...ma veramente l'ha scritto un giornalista del Giornale????
"Nel lutto psicologico della sua impotenza..."
Sterilità= impotenza????? affraid ma che c...accolina sta dicendo questo???
La pagano pure questa gente?
E quello che paragona i pedofili a chi fa PMA...ma si sono tutti rincretiniti????
Comunque quello che ha scritto il commento sulle gambe storte, non sa di essere lui stesso uno scherzo della natura...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 18:00

affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


No comment, è talmente stupido che non riesco a controbattere....
Però mi ricorda perchè non dirò mai in pubblico dell'eterologa, la cattiveria può fare davvero male a genitori e bimbi, come se l'aiuto medico li rendesse non umani, artificiali!!!!

Sono davvero triste.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 18:31

Aika ha scritto:

Però mi ricorda perchè non dirò mai in pubblico dell'eterologa, la cattiveria può fare davvero male a genitori e bimbi,

.

Piccolo OT..mio figlio saprà dell'eterologa..e quello che mi spaventa di piu' è la sua reazione..i pregiudizi e le cattiverie della gente non sono nei miei pensieri..


rori
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 19:16

Animablu ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Ah be, a me una era venuta a dirmi che le donne che facevano la pma erano tutte puttane perché, facendo l'eco interna, si sfregavano e godevano!!!!
Terribile! Shocked Shocked Shocked Cosa le hai risposto?

Che era così sensuale che pensavo di buttare il vibratore che avevo a casa ( che ovviamente non ho) e di comprare i un ecografo. Sarò stata troppo cattiva??
. lol!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 19:20

Elizabeth<3 ha scritto:

Che era così sensuale che pensavo di buttare il vibratore che avevo a casa ( che ovviamente non ho) e di comprare i un ecografo. Sarò stata troppo cattiva??
. lol!
Ottima risposta! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 19:24

Elizabeth<3 ha scritto:
Animablu ha scritto:

Terribile! Shocked Shocked Shocked Cosa le hai risposto?

Che era così sensuale che pensavo di buttare il vibratore che avevo a casa ( che ovviamente non ho) e di comprare i un ecografo. Sarò stata troppo cattiva??
. lol!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 19:27

No comment : affraid
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyVen 05 Apr 2013, 20:09

Non sono neanche riuscita a finire a leggere....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptySab 06 Apr 2013, 11:35

mammachioccia ha scritto:
Ma non si può leggere questo articolo...ma veramente l'ha scritto un giornalista del Giornale????
...

Non è un giornalista del giornale..è
Annamaria Bernardini de Pace...il "famoso" avvocato matrimonialista..
sarebbe meglio continuasse ad occuparsi di divorzi anzichè di pma..
Se le volete scriverle questo è il suo indirizzo

coppiedifatto@bernardinidepaceavvocato.it

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=annamaria%20bernardini%20de%20pace%20contatti&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CDQQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.bernardinidepace.it%2F&ei=8OtfUYmuOuXH7AbFgwE&usg=AFQjCNGBTnqF2UEdRID-Lc_DzLug6SdnGg


rori

PS: iniziamo il massacro???? Cool
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptySab 06 Apr 2013, 13:59

rori ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Ma non si può leggere questo articolo...ma veramente l'ha scritto un giornalista del Giornale????
...

Non è un giornalista del giornale..è
Annamaria Bernardini de Pace...il "famoso" avvocato matrimonialista..
sarebbe meglio continuasse ad occuparsi di divorzi anzichè di pma..
Se le volete scriverle questo è il suo indirizzo

coppiedifatto@bernardinidepaceavvocato.it

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=annamaria%20bernardini%20de%20pace%20contatti&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CDQQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.bernardinidepace.it%2F&ei=8OtfUYmuOuXH7AbFgwE&usg=AFQjCNGBTnqF2UEdRID-Lc_DzLug6SdnGg


rori

PS: iniziamo il massacro???? Cool
Meglio di no, sennò la insulto...ma sarà mica la suocera di Raoul Bova???
Si è proprio lei...per diventare ricchi bisogna essere ignoranti, ecco il segreto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyDom 07 Apr 2013, 10:33

Evil or Very Mad Evil or Very Mad questo post me lo ero persa.....
non commento.....che schifo e poi gia la bernardini mi stà sulle palle...ora poi
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyDom 07 Apr 2013, 11:39

Volevo risponderle, poi ho lasciato perdere....Volevo smontare tesi per tesi poi mi sono detta, tanto è inutile. Lei continuerà a credere di vivere nel medioevo e io continuerò a lottare perchè l'Italia da questo medioevo socio-culturale ne esca.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyDom 07 Apr 2013, 15:05

rori ha scritto:
Aika ha scritto:

Però mi ricorda perchè non dirò mai in pubblico dell'eterologa, la cattiveria può fare davvero male a genitori e bimbi,

.

Piccolo OT..mio figlio saprà dell'eterologa..e quello che mi spaventa di piu' è la sua reazione..i pregiudizi e le cattiverie della gente non sono nei miei pensieri..


rori


Se un giorno riuscirò ad essere mamma sarà solo grazie al dono un un uomo ed una donna sconosciuti, non so se lo direi a lui/lei penso che e' una dizione che va presa solo dopo aver conosciuto il frutto del dono e valutato la sua maturità e la sua forza...
Mi riferivi invece al mondo cattivo ed ignorante che ci circonda... Io mi sento di dover proteggere mio marito ed il futuro bambino da questo veleno e dalle sofferenze che può provocare!!! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyDom 07 Apr 2013, 15:49

Aika ha scritto:
rori ha scritto:


Piccolo OT..mio figlio saprà dell'eterologa..e quello che mi spaventa di piu' è la sua reazione..i pregiudizi e le cattiverie della gente non sono nei miei pensieri..


rori


Se un giorno riuscirò ad essere mamma sarà solo grazie al dono un un uomo ed una donna sconosciuti, non so se lo direi a lui/lei penso che e' una dizione che va presa solo dopo aver conosciuto il frutto del dono e valutato la sua maturità e la sua forza...
Mi riferivi invece al mondo cattivo ed ignorante che ci circonda... Io mi sento di dover proteggere mio marito ed il futuro bambino da questo veleno e dalle sofferenze che può provocare!!! 

Io non condivido...non posso proteggere mio figlio per tutta la vita Wink Preferisco insegnargli a difendersi Wink
Naturalmente è il mio pensiero

rori
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa EmptyLun 08 Apr 2013, 11:39

Cara Rori,
ammiro tanto la tua forza e la tua determinazione I love you
vorrei un giorno arrivare anche io ad averla,
ma non mi sentirei in questo momento di lottare anche contro l'ipocrisia della gente... forse dipende dal fatto che già sto lottando contro la sterilità e non ho ancora, spero ancora, vinto... affraid


Forse con i bimbi tra le braccia e la consapevolezza di essere mamma si scoprono nuove energie confused ... lo spero perchè per ora ho solo paura e confusione!!!

a proposito del link suull'eterologa 806920




Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a proposito del link suull'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del link suull'eterologa   a proposito del link suull'eterologa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a proposito del link suull'eterologa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» link utili
» LINK PER BUONI SCONTO
» ECCO IL LINK AL VIDEO DI GARGAMELLINA
» Scatti di crescita link utili
» link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Leggi, sentenze, articoli & similaria-
Vai verso: