Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eventi romani - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eventi romani

Andare in basso 
+8
flory
barbamamma
Mony75
lis
MarinaJad
luna69
rochina
Bibbi
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Eventi romani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 21:34

luna69 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
luna69 ha scritto:

mi fa un immenso piacere!

ma il melia quale? quello di via aurelia?

tu non ci crederai ma mio amrito ha lavorato anche li e conosce tutti.
è un bellissimo albergo e la gente che vi lavora è squisita.

Eventi romani - Pagina 2 6142 Eventi romani - Pagina 2 769866 Eventi romani - Pagina 2 6142
Anche mio marito ci ha lavorato nel 2008. Siamo sposate con la stessa persona? Spero di no per te...non te l'auguro

non credo proprio e comunque mi basta il mio!
lo stavo dicendo proprio a mio amarito, lui ha lavorato li fino al 2006 ma è rimasto in contatto con tutti ed è curioso di sapere il nome di tuo marito per vedere se lo conosce. che mansione aveva?

Eventi romani - Pagina 2 6142 Eventi romani - Pagina 2 769866 Eventi romani - Pagina 2 6142 Eventi romani - Pagina 2 769866

ah no lui è arrivato lì a febbraio 2008 e ci ha lavorato per diversi mesi fino a che non l'hanno spostato in un altro hotel.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 21:35

kittyhello73 ha scritto:
Eccomi ci sarò sicuramente e anche il mio compagno se non lavora. X quella cosa che mi scrivevi oggi posso provare a coinvolgere le mie sorelle, se serve danno una mano molto volentieri . Io come posso essere utile? Fammi sapere !

tu puoi essere utile venendo...ehehehehhe......
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 23:35

Bibbi ha scritto:
luna69 ha scritto:

non credo proprio e comunque mi basta il mio!
lo stavo dicendo proprio a mio amarito, lui ha lavorato li fino al 2006 ma è rimasto in contatto con tutti ed è curioso di sapere il nome di tuo marito per vedere se lo conosce. che mansione aveva?

Eventi romani - Pagina 2 6142 Eventi romani - Pagina 2 769866 Eventi romani - Pagina 2 6142 Eventi romani - Pagina 2 769866

ah no lui è arrivato lì a febbraio 2008 e ci ha lavorato per diversi mesi fino a che non l'hanno spostato in un altro hotel.

anche lui è cameriere come il mio?
oggi arrivato al lavoro mio marito lo ha detto anche al maitre e si è incuriosito anche lui, prima di stare in questo albergo era il maitre del Melia, stefano candido, tuo marito lo conosce per caso?

Eventi romani - Pagina 2 6142 Eventi romani - Pagina 2 769866 Eventi romani - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 11:20

Bibbi aggiungimi alla lista..XXXXXXXXXXXX

rori
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 21:00

Stasera quando torna glielo chiedo luna. Lui ha fatto sia il facchino che l'allestitore per le sale.

Ultima modifica di Bibbi il Mer 17 Apr 2013, 22:47 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 21:02

NON so se potrò essere dei vostri....... il gine oggi mi ha sorpreso fissando la data del cesareo al 9 maggio, o al più tardi al 15.......
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 21:46

soralella ha scritto:
NON so se potrò essere dei vostri....... il gine oggi mi ha sorpreso fissando la data del cesareo al 9 maggio, o al più tardi al 15.......

wou che notizione direi che il tuo incontro è molto più importante e non si può proprio rimandare!! Razz Razz Razz Razz

auguroni!!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 22:12

Surprised paura....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 22:46

soralella ha scritto:

wow....
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 22:55

mi organizzo

siamo ancora nella città del marmo però faccio il possibile

non voglio mancare

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 22:58

soralella ha scritto:
Surprised paura....

te lo dice una paurosa cronica il giorno del parto solo tanta emozione la paura non mi ha sfiorata proprio.

fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 17:17

Soralella.....pensa a te! ho capito condividere, ma un parto in diretta....

scusate, tornando all'evento romano: ma è il 12 o il 19? stamane mi è arrivata una mail con questa data...
caska80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyDom 21 Apr 2013, 11:06

Ciao a tutte! Stavo proprio aspettando la data di questo evento romano, e spero di non avere contrattempi perchè vorrei proprio esserci! Cara Bibbi, posso venire in compagnia della mia amica del cuore anche lei intenta ad affrontare l'avventura pma, finora però con meno fortuna di me, anche se non è iscritta al forum?
E' strano come io e lei ci siamo casualmente trovate a vivere questa esperienza quasi in simbiosi, con le inseminazioni fatte a distanza di 1/2 giorni dall'altra, e di come la mia gravidanza ci abbia messe di fronte ad una prova importante rispetto alla nostra amicizia (rabbia, dispiacere, tanto dolore misto a immensa gioia, demotivazione, inibizione...) ... sarebbe un bell'argomento di cui parlare, se qualcun'altro l'avesse affrontato!!!
Intanto mando un abbraccio a Soralella, faccio il tifo per te e spero tanto di conoscerti al prossimo evento!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyDom 21 Apr 2013, 11:26

caska80 ha scritto:
Ciao a tutte! Stavo proprio aspettando la data di questo evento romano, e spero di non avere contrattempi perchè vorrei proprio esserci! Cara Bibbi, posso venire in compagnia della mia amica del cuore anche lei intenta ad affrontare l'avventura pma, finora però con meno fortuna di me, anche se non è iscritta al forum?
E' strano come io e lei ci siamo casualmente trovate a vivere questa esperienza quasi in simbiosi, con le inseminazioni fatte a distanza di 1/2 giorni dall'altra, e di come la mia gravidanza ci abbia messe di fronte ad una prova importante rispetto alla nostra amicizia (rabbia, dispiacere, tanto dolore misto a immensa gioia, demotivazione, inibizione...) ... sarebbe un bell'argomento di cui parlare, se qualcun'altro l'avesse affrontato!!!
Intanto mando un abbraccio a Soralella, faccio il tifo per te e spero tanto di conoscerti al prossimo evento!!!!

L'incontro è aperto a tutti iscritti o meno. Ci vediamo il 19 allora!!
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyDom 21 Apr 2013, 12:47

IO e Gargamello saremo a roma in ferie proprio dal 18!
ci veniamo volentierissimooooo!
mi maderesti indirizzo e orario preciso????
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyDom 21 Apr 2013, 18:01

Gargamellina ha scritto:
IO e Gargamello saremo a roma in ferie proprio dal 18!
ci veniamo volentierissimooooo!
mi maderesti indirizzo e orario preciso????

19 maggio ore 17 presso il Convention Center dell'Hotel Melia, via degli Aldobrandeschi 223
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyDom 21 Apr 2013, 18:57

io ci , sarò sicuramente a meno che non sarò a valencia a prendere i miei cuccioli, ma in quella data è più probabile che sia in cova se tutto va bene e allora se non prenderò malattia corro da voi.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyDom 21 Apr 2013, 19:14

Crying or Very sad Crying or Very sad Io purtroppo non so ancora se sarò presente perchè se la data del cesareo resta il 09/05 probabilmente potrei anche riuscire a venire (mi ha detto l'ostetrica che i bimbi vanno allattati ogni ora e mezza..... male che vada mi nascondo da qualche parte), ma se dovessero farmi il cesareo il 15 mi sa che sarò ancora in ospedale...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyDom 21 Apr 2013, 20:06

soralella ha scritto:
Crying or Very sad Crying or Very sad Io purtroppo non so ancora se sarò presente perchè se la data del cesareo resta il 09/05 probabilmente potrei anche riuscire a venire (mi ha detto l'ostetrica che i bimbi vanno allattati ogni ora e mezza..... male che vada mi nascondo da qualche parte), ma se dovessero farmi il cesareo il 15 mi sa che sarò ancora in ospedale...

Ahah tu saresti capacissima di venire con due gemelli di dieci gg non mi stupirei
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyDom 21 Apr 2013, 20:57

Bibbi ha scritto:
soralella ha scritto:

Ahah tu saresti capacissima di venire con due gemelli di dieci gg non mi stupirei

Laughing Laughing Laughing Laughing se posso perchè già dimessa ovvio che vengo Laughing Laughing Laughing Laughing ............ pensi che non si può? Shocked a me l'ostetrica ha detto di farli uscire all'aria aperta e che tenerli in casa non va bene, anche se non sono vaccinati. te che dici?
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyDom 21 Apr 2013, 21:25

Se non sto al estero ci verro anche io e finalmente vi conoscerò I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyDom 21 Apr 2013, 22:40

soralella ha scritto:
Bibbi ha scritto:
soralella ha scritto:

Laughing Laughing Laughing Laughing se posso perchè già dimessa ovvio che vengo Laughing Laughing Laughing Laughing ............ pensi che non si può? Shocked a me l'ostetrica ha detto di farli uscire all'aria aperta e che tenerli in casa non va bene, anche se non sono vaccinati. te che dici?

mio figlio l'ho portato fuori anche con la neve una volta...imbacuccato in carrozzina ma l'ho portato. Io sono una fautrice dell'uscita...io e diego siamo sempre in giro se si può...quindi non sono una tipa obiettiva io
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 EmptyDom 21 Apr 2013, 23:34

Io se sono stata dimessa verro' volentieri :-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eventi romani   Eventi romani - Pagina 2 Empty

Eventi romani
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prossimi eventi romani...e telematici
» Calendario eventi
» o.t. spazio eventi...