Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Alla vigilia del mio risveglio ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Alla vigilia del mio risveglio ...

Andare in basso 
+29
rochina
psicofata
momy
anymanu
ballerina84
Chicca82
jolaluca
Claudy
tartaruga79
barby2772
iomamma
sasa5571
Mina77
mammachioccia
luna69
dolcevita73
mammafelice
Mony75
karinhoek
Amore grande
vitamia
marycliath98
Aika
ffederika
vanna84
Bibbi
spillo74
Animablu
Macry79
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Alla vigilia del mio risveglio ... Empty
MessaggioTitolo: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 12:04

Grazie a Mony del suo dolcissimo pensiero per stamattina e a tutte le fatine che si sono accodate a lei Macry e i suoi piccolini Alla vigilia del mio risveglio ... 875419 ringraziano.

Oggi sono all'11 pti di trasfer di embrioni trasferiti in quinta giornata: cioe' oggi sarebbe il giorno delle beta. Di domenica non ci sono laboratori aperti... potrei anche fare il test... tanto la sotto tutto è stato deciso ..... ma ho paura .... e siccome la Speranza stavolta è tanta... se deve cadera che cada con un dato certo che non ammetta repliche.

Se penso a Novembre e ad esso il risultato è lo stesso: Tre embrioni erano e tre embrioni sono. Ma c'è una sensazione diversa: quando scesi dal lettino dopo il trasfer e vidi un pochino di sangue pensai che i miei piccolini non ci fossero piu'.... mentre stavolta li ho proprio sentiti entrare e accomodarsi dall'altra parte: vi mai capitato? ... Questa bellissima sensazione mi ha accompagnato per circa una settimana poi pian piano ... si sa comincia a crescere la paura .... la paura anche di illudersi troppo.

Se guardo tutto il percorso poi è statto tutto diverso: nel senso che stavolta ci ho messo anche del mio e so che stavolta ero a posto. Il dr. B. comunque ha fatto anche qualche piccolo miglioramento e anche mio marito ha fatto qualcosa in piu'. Ci sono risultati? Si': gli ovociti si sono piu
' che raddoppiati, al pik up stavolta l'anestesia locale ha funzionato bene (probabilmente l'hanno alzata un po'), anche gli embrioni di quanto ho capito si sono piu' che raddoppiati e di questi ne sono rimasti tre che comunque sono piu' grandi di quelli impiantati l'altavolta, il trasfer è stata una sorpresa (non pensavo mi chiamassero per lo stesso giorno) e indolore (anche se è stata molto utile l'isteroscopia che avevo fatto perche' Dr. B. mi trovasse l'utero). Ho anche controllato se assorbo bene il progesterone, tenendo conto che al 6 pt i giochi erano già stati fatti e il suo valore era di 85 (dovrebbe essere almeno un 20 per embrioni) si può anche dire che anche il mio utero è stato pronto ad accoglierli: perciò sono soddisfatta.... dei piccoli passi per aumentare le probabilità sono stati fatti.

Il post trasfer dell'altra volta è stato molto ansioso... stavolta invece piu' consapevole, e anzi, mi addormento anche facilmente, non facendo sogni strani per svegliarmi tipo alle 3/4 di notte... poi mi riappisolo facilmente per un oretta e poi mi sveglio e mi riappisolo.
Devo dire che una grossa mano mi hanno dato gli integratori e le erbe rilassanti che ho preso.

Altra differenza sono le perdite: l'altra volta ebbi un po' di perdite, anche rosse, il giorno del trasfer, al 4° pt una macchieta rosa (il giorno prima feci il bagno.... proprio non avevo immaginato che non si doveva fare.... pensavo mi aiutasse a rilassarmi .... non lo farò piu') e la notte prima delle beta ebbi delle perdite scure. Stavolta, per ora ne ho avuta una sola scura al 3° pt.

Per quanto riguarda i sintomi ogni tanto sento qualche fittina al seno, e anche un po' di prurito, qualche fitta alle ovaie... anche se devo dire che ultimamente queste fitte riguardano piu' l'utero, che sento comunque piu' grande, e un po' di mal di stomaco... ieri mi sono venuti un paio di brufoletti... di solito arrivano 2/3 giorni prima delle mestruzioni (anche se devo dire che a Pasqua ho mangiato molta cioccolata)....

Dunque quindi domani avrò il verdetto e sicuramente inizierò un'altra avventura... o per il prossimo tentativo (ho già tante domande da fare a Dr. B e ho già in mente di rifare gli esami ormonali) .... oppure inizia un percorso del tutto nuovo...

Grazie del vostro sostegno ragazze e ancora a chi mi ha regalato questo angioletto che sto portando al collo da tutta la cova.

Domani non appena lo so e posso perchè lavoro vi faccio sapere il numero.

Macry e i suoi piccolini Alla vigilia del mio risveglio ... 875419

Ultima modifica di Macry79 il Dom 07 Apr 2013, 12:42 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 12:28

Alla vigilia del mio risveglio ... 406823 Alla vigilia del mio risveglio ... 406823 Alla vigilia del mio risveglio ... 406823
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 12:53

tata..se hai i brufoli è una buonissimo segno!!!!!! aspettiamo con te ma son positiva!
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 13:23

Un grosso in bocca alla Alla vigilia del mio risveglio ... 310596 Alla vigilia del mio risveglio ... 310596 Alla vigilia del mio risveglio ... 310596 per domani!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 14:08

forza piccola macry....noi teniamo le dita incrociate!!
http://www.stradaperunsogno.com
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 14:29

forza macryyy tifo da stadi per te ed i piccolini cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 14:45

Brava Macry, da come scrivi sembra che tu sia già sicura del risultato! I love you
Le perdite al 3pt fanno ben sperare, considerando che hai trasferito blasto..
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 14:47

Alla vigilia del mio risveglio ... 406823 Alla vigilia del mio risveglio ... 406823 Alla vigilia del mio risveglio ... 406823

Aggiornaci appena puoi ... Noi aspettiamo con te speriamo che tutte le differenze dal pick alla cova si mantengano nel risultato finale!!!
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 14:53

forza stellina Alla vigilia del mio risveglio ... 406823 Alla vigilia del mio risveglio ... 406823 Alla vigilia del mio risveglio ... 406823 Alla vigilia del mio risveglio ... 406823
http://marycliath.blogspot.it/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 15:12

sunny forza fatina mia io incrocio le dita
Positivo positivo positivooooooooooo
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 15:53

In bocca al lupo ....
Aspettiamo con ansia tue notizie....aggiornaci appena puoi.

Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 15:56

cheers cheers cheers cheers forza macry
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 16:28

forza!!!

Alla vigilia del mio risveglio ... 6142 Alla vigilia del mio risveglio ... 6142 Alla vigilia del mio risveglio ... 6142
Alla vigilia del mio risveglio ... 310596 Alla vigilia del mio risveglio ... 310596 Alla vigilia del mio risveglio ... 310596
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 17:23

Macry che dire se non che faccio il tifo per te e mi sento fiduciosa...poi voglio anche io quelle erbe miracolose che fanno stare rilassate nel pt...appena puoi mi dai il nome? Very Happy
Alla vigilia del mio risveglio ... 406823 Alla vigilia del mio risveglio ... 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 17:26

Mony75 ha scritto:
Macry che dire se non che faccio il tifo per te e mi sento fiduciosa...poi voglio anche io quelle erbe miracolose che fanno stare rilassate nel pt...appena puoi mi dai il nome? Very Happy
Alla vigilia del mio risveglio ... 406823 Alla vigilia del mio risveglio ... 6142
Macry, ma queste erbe miracolose si fumano? No? afro Very Happy Very Happy Very Happy
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 17:54

forza... oramai manca pochissimo!
Facci sapere Smile
Alla vigilia del mio risveglio ... 310596 Alla vigilia del mio risveglio ... 310596 Alla vigilia del mio risveglio ... 310596 Alla vigilia del mio risveglio ... 310596 Alla vigilia del mio risveglio ... 310596
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 18:34

Mi sono collegata per vedere se c'erano tue notizie!!!!
Tanti incrocino per te!!!
Tienici aggiornate!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 18:36

cheers coraggio anche io rimango incrociata XXXXXXX elephant sono positiva
forza beta felicità felicità felicità felicità
P.S.: dite il nome delle erbe miracolose anche a me così provo a farne qualche ettaro di coltivazione... Laughing Laughing Laughing
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 18:39

Non si fumano non si fumano .... penso che se andate in qualsiasi erboristeria serie e vi fate consigliare un qualcosa contro l'ansia ma dia anche un po' di ottimismo possa andare bene.... ma cominciate a prenderla a partire da un mese dalla icsi iui o fivet che dovete fare ...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 18:43

tesoro mio domani voglio farmi un gran bel pianto di gioia davanti ai tuoi numeroni, io ci credo e ci crederò sempre.

Alla vigilia del mio risveglio ... 6142 Alla vigilia del mio risveglio ... 406823 Alla vigilia del mio risveglio ... 6142 Alla vigilia del mio risveglio ... 406823
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 18:56

Macry, sono con te e ti auguro di tutto cuore di avere un gran bel risultato. Ti regalo i tuoi angioletti portafortuna... Alla vigilia del mio risveglio ... 406823 Alla vigilia del mio risveglio ... 406823 Alla vigilia del mio risveglio ... 406823
Rimarrò in trepida attesa!!!! felice
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 18:58

Mi piace leggerti. Hai uno stile molto scorrevole... Ed é cambiato. Leggo serenità, pace e pazienza. Credo che questo sia lo spirito giusto... Domani saranno sicuramente positive!
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 20:18

Macry, domani aspetteremo insieme a te!!!

Forza piccolini!!!!!!!! 🐷 🐷 🐷
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 20:33

Macry in bocca al lupo per domani!!!!!!! Volgiamo un bel numerone Alla vigilia del mio risveglio ... 6142 Alla vigilia del mio risveglio ... 6142 Alla vigilia del mio risveglio ... 6142
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... EmptyDom 07 Apr 2013, 20:51

Macry io sono fiduciosa! Domani voglio un numerone!!!! Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Alla vigilia del mio risveglio ...   Alla vigilia del mio risveglio ... Empty

Alla vigilia del mio risveglio ...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» alla vigilia del 4 tentativo
» Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...
» che bel risveglio...
» Siiii ha chiamato il centro che bel risveglio
» alla fine sono stata alla guardia medica