Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma la mezza aspirinetta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma la mezza aspirinetta

Andare in basso 
+2
fabia 66
Macry79
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ma la mezza aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Ma la mezza aspirinetta   Ma la mezza aspirinetta EmptyDom 07 Apr 2013, 14:49

la prendo o non la prendo. Siccome come sapete il giorno delle beta è oggi ma le faccio domani e il protocollo da seguire dice solo di continuare con il prometrium se le beta le si ricevono il giorno dopo lascio stare la mezza aspirinetta vero o è meglio che la prenda. Oggi ho concinuato anche con il gatorede: mi è utile per andare in bagno Ma la mezza aspirinetta 598410 se no mi sa che in questi giorni ero un po stitica (lo sono sempre prima del ciclo).
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Ma la mezza aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la mezza aspirinetta   Ma la mezza aspirinetta EmptyDom 07 Apr 2013, 15:16

prendila Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ma la mezza aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la mezza aspirinetta   Ma la mezza aspirinetta EmptyDom 07 Apr 2013, 15:28

Continua tutta la terapia fino alle beta, non importa se oggi avresti dovuto fare gli esami.
Ma la mezza aspirinetta 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Ma la mezza aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la mezza aspirinetta   Ma la mezza aspirinetta EmptyDom 07 Apr 2013, 15:41

Macry continua la terapia come prescritto, non sospendere nulla....
....e poi ..... potresti anche continuare a prenderla per un lungo periodo... Very Happy Very Happy Very Happy

...te lo auguro di cuore!

Ma la mezza aspirinetta 406823 Ma la mezza aspirinetta 406823 Ma la mezza aspirinetta 406823
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ma la mezza aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la mezza aspirinetta   Ma la mezza aspirinetta EmptyDom 07 Apr 2013, 19:29

concordo con teresina. io l'aspirinetta l'ho presa fino alla 13° settimana, quindi meglio si che no! Smile
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ma la mezza aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: prendila   Ma la mezza aspirinetta EmptyDom 07 Apr 2013, 19:29

continua tutto uguale fino a quando sai il risultato delle beta.....

forza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma la mezza aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la mezza aspirinetta   Ma la mezza aspirinetta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma la mezza aspirinetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da domani mezz fialia, e l'altra? Chi mi aiuta?
» mezza candelina
» mamy avvisata ... mezza salvata.....
» aspirinetta nel pt
» eparina..seleparina..chi mi spiega?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: