Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cassa prioritaria? ma de che!!!!!!

Andare in basso 
+10
nicoletta277
Mony75
jolaluca
Amore grande
luna69
ioete
spike
mammachioccia
Animablu
iomamma
14 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyDom 07 Apr 2013, 18:52

scusate ma sono tra l'incazzato e il deluso. Oggi la supermercato mi avvio alla cassa prioritaria per donne in attesa. La mia pancia mi precede. Le altre volte nessuno e dico mai nessuno mi ha fatto passare e io per timidezza sono rimasta in silenzio e ho fatto la mia coda. Oggi però avevo da pagare solo un libro e gli altri avevano carrelli strapieni. Mi avvicino, nessuno come sempre dice niente, forse fanno finta di non vedermi nonostante io incominci ad essere abbastanza ingombrante. Mi faccio coraggio e indicando la pancia e mostrando bene il solo libro che dovevo pagare dico "posso passare?". Non l'avessi mai fatto affraid

La signora mi ha fulminato con lo sguardo Evil or Very Mad

Quindi ribadisco "veramente questa è la cassa prioritaria".

La signora mi rifulmina con uno sguardo incazzato e si sposta senza proferire parola.

Io rossa in viso come se dovessi vergognarmi di qualcosa passo e in meno di due minuti ho pagato e me ne sto andando.

Ma brutti cafoni! per non perdere un minuto e mezzo non fate passare una donna incinta che tra l'altro sta solo rivendicando un suo sacrosanto dritto! Ma che l'ho inventata io la cassa prioritaria? ma fai la coda da un'altra parte se non vuoi che le mamme in dolce attesa o i disabili ti passino avanti!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyDom 07 Apr 2013, 18:57

Ti dovevi far vedere dalla commessa e se qualcuno aveva da ridire era un suo problema!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyDom 07 Apr 2013, 19:00

alice81 ha scritto:
scusate ma sono tra l'incazzato e il deluso. Oggi la supermercato mi avvio alla cassa prioritaria per donne in attesa. La mia pancia mi precede. Le altre volte nessuno e dico mai nessuno mi ha fatto passare e io per timidezza sono rimasta in silenzio e ho fatto la mia coda. Oggi però avevo da pagare solo un libro e gli altri avevano carrelli strapieni. Mi avvicino, nessuno come sempre dice niente, forse fanno finta di non vedermi nonostante io incominci ad essere abbastanza ingombrante. Mi faccio coraggio e indicando la pancia e mostrando bene il solo libro che dovevo pagare dico "posso passare?". Non l'avessi mai fatto affraid

La signora mi ha fulminato con lo sguardo Evil or Very Mad

Quindi ribadisco "veramente questa è la cassa prioritaria".

La signora mi rifulmina con uno sguardo incazzato e si sposta senza proferire parola.

Io rossa in viso come se dovessi vergognarmi di qualcosa passo e in meno di due minuti ho pagato e me ne sto andando.

Ma brutti cafoni! per non perdere un minuto e mezzo non fate passare una donna incinta che tra l'altro sta solo rivendicando un suo sacrosanto dritto! Ma che l'ho inventata io la cassa prioritaria? ma fai la coda da un'altra parte se non vuoi che le mamme in dolce attesa o i disabili ti passino avanti!
Hai perfettamente ragione. Tu pensa che io cerco sempre di evitarla quella cassa perchè mi sembra di rubare il posto a qualcuno!
La gente è prepotente ovunque ed in ogni campo, non pensarci più, forse la loro è solo invidia!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyDom 07 Apr 2013, 19:03

Animablu ha scritto:
Ti dovevi far vedere dalla commessa e se qualcuno aveva da ridire era un suo problema!

infatti speravo che la commessa dicesse qualcosa, io mi sono fatta vedere, ma evidentemente pure lei aveva la luna girata...tutti io li incontro gli antipatici!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyDom 07 Apr 2013, 19:10

Te lo dico sinceramente, per ovvi motivi evito quelle casse ma mi da fastidio quando succede quello che descrivi tu perche' l'ho visto piu' di una volta, e' una scelta mettersi in quella cassa quindi peggio per loro! Peccato che non dovevi battere due carrelli di spesa!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyDom 07 Apr 2013, 19:27

mi sono sempre comportata come te, sperando nella benevolenza della gente... ma alla fine della gravidanza me ne sono altamente fregata visto che tutti facevano finta di niente ho cominciato ad "urlare" permessooooooooo... Suspect Suspect facendomi strada fino alla cassa. la cassiera voleva addirittura bloccare il conto che stava già passando... naturalmente l'ho lasciata finire... e mio marito per paura della brutta figura è uscito dalla parte "senza acquisti". Embarassed IO però me ne sono davvero fregata, anzi ero felice alla fine!! cheers
e poi i peggiori sono gli anziani in questi casi!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: stessa cosa   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyDom 07 Apr 2013, 19:36

e una signora mia ha detto....lei è incinta ma io son vecchia quindi le passo avanti......ci son rimasta di sasso....

occhio poi hai parcheggi per neomamme e mamme in gravidanza.....pure lì una signora anzianotta mi ha fregato dicendo che aveva il nipote in auto e lei era più vecchia di me...peccato che il nipote avrà avuto già 6 anni mentre io ero con il piccino di un mese e l'ovetto.......

che nervi....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyDom 07 Apr 2013, 19:41

franci2323 ha scritto:
e una signora mia ha detto....lei è incinta ma io son vecchia quindi le passo avanti......ci son rimasta di sasso....

occhio poi hai parcheggi per neomamme e mamme in gravidanza.....pure lì una signora anzianotta mi ha fregato dicendo che aveva il nipote in auto e lei era più vecchia di me...peccato che il nipote avrà avuto già 6 anni mentre io ero con il piccino di un mese e l'ovetto.......

che nervi....
Tanti anni fa su un autobus a Roma mi alzai per far sedere una donna con un pancione enorme, da dietro una vecchia le frega il posto e le dice :brutta negra torna al tuo paese a fare i figli, che vuoi pure stare seduta?
A momenti la picchiano 'sta anziana, razzista e incivile!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyDom 07 Apr 2013, 19:49

Animablu ha scritto:
Ti dovevi far vedere dalla commessa e se qualcuno aveva da ridire era un suo problema!

stavo pensando esattamente la stessa cosa, era la commessa che doveva fulminare ch era in coda, avrebbe dovuto far valere i tuoi diritti, si chiama cassa prioritaria per questo.
comunque hai ragioe e purtroppo e così alla posta dal medicco, dappertutto, è un sacrosanto dirittto ma non glie ne frega niente a nessuno.
e veramente una vergogna!!
quì c'è l'inciviltà non nel terzo mondo!!

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! 6142 cassa prioritaria? ma de che!!!!!! 769866 cassa prioritaria? ma de che!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyDom 07 Apr 2013, 19:50

1 settimana prima di partorire sono in coda. dietro di me una persona con 2 cose in mano... la faccio passare... intanto si forma un po' di coda... metto la spesa sul rullo. un'altra signora da dietro mi dice "mi scusi, posso passare??"... io la guardo, e le rispondo "signora, mi perdoni, ma se faccio passare tutti partorisco qui!!"
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyDom 07 Apr 2013, 20:13

spike ha scritto:
1 settimana prima di partorire sono in coda. dietro di me una persona con 2 cose in mano... la faccio passare... intanto si forma un po' di coda... metto la spesa sul rullo. un'altra signora da dietro mi dice "mi scusi, posso passare??"... io la guardo, e le rispondo "signora, mi perdoni, ma se faccio passare tutti partorisco qui!!"

spike sei un mito! devo imparare da te!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyDom 07 Apr 2013, 20:58

In questi casi io dico sempre che l'ignoranza supera l'intelligenza..... e ti posso dire che in giro ce ne' tanta Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyDom 07 Apr 2013, 22:25

io devo ammettere che ho sempre trovato pesone stragentili,anche se ero di pochi mesi,al 6 mese ero in fila con mio marito ,e avevo 2 persone avanti nella casa prioritaria,ma avevo tempo quindi nn h detto nulla,la commessa gentilissima dice a tutti "aspettate!!prima la signora!!e io "no ma fa' lo stesso!!"e lei"No e' un suo diritto ,venga !!!"e tutti si sono gentilmente spostati laciandomi passare io ero cosi' Embarassed ,mentre x le analisi una signora 60enne ,bella vispa(quindi nn con problemi particolari),cafonissima,dovevo passare perche' ero gia' alla fine e dovevo fare il tampone,quindi il medico mi ha proprio detto di passare nel laboratorio prioritario,e questa mi dice "certo che se passassero tutte le donne incinte prima,facciamo notte!!!be' e' uscita l'infemiera gliene ha dette di ogni!!!!li ci ho goduto
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyLun 08 Apr 2013, 00:46

spike ha scritto:
1 settimana prima di partorire sono in coda. dietro di me una persona con 2 cose in mano... la faccio passare... intanto si forma un po' di coda... metto la spesa sul rullo. un'altra signora da dietro mi dice "mi scusi, posso passare??"... io la guardo, e le rispondo "signora, mi perdoni, ma se faccio passare tutti partorisco qui!!"

spike sei stata MITICA!

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! 6142 cassa prioritaria? ma de che!!!!!! 769866 cassa prioritaria? ma de che!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyLun 08 Apr 2013, 08:47

In italia regna l'inciviltà...negli stati uniti mi è capitato spesso vedere gente in fila spostarsi per far passare le donne incinte...dal momento che ho un po' di pancetta una volta a ny un ragazzo mi voleva cedere il posto in metro e ci è pure rimasto male quando ho rifiutato mi ha chiesto più volte" are you sure????" ...io cmq me la sarei rifatta con la cassiera sono loro che devono far rispettare la priorità
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyLun 08 Apr 2013, 08:49

Animablu ha scritto:
Te lo dico sinceramente, per ovvi motivi evito quelle casse ma mi da fastidio quando succede quello che descrivi tu perche' l'ho visto piu' di una volta, e' una scelta mettersi in quella cassa quindi peggio per loro! Peccato che non dovevi battere due carrelli di spesa!



Io che viaggio in autobus evito persino di sedermi nei posti.riservati, piuttosto sto in piedi.
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyLun 08 Apr 2013, 11:13

Io vado a fare la spesa alla coop spesso e volentieri,da noi vicino alle casse con precedenza ai disabili e alle donne in gravidanza c'è un pulsante che segnala alla cassiera che abbiamo diritto di passare davanti a tutti.Una volta mi son trovata in fila e non avevo gente con tanta roba nel carrello,loro appena mi hanno vista hanno velocemente messo la spesa nel nastro della cassa facendo finta di niente,la commessa mi ha vista e mi ha fatto passare davanti,son diventata rossa,ma dovete vedere le faccie delle persone!!!!Cmq ultimamente soffro di mal di schiena e quando vado a far la spesa non mi vergognerò più,con la gente maleducata che c'è in giro rivendicherò il mio diritto!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyLun 08 Apr 2013, 11:23

Durante la mia gravidanza, con una pancia enorme, non mi faceva passare nessuno, una volta ho dovuto litigare all'ASL, con tanto di cerficato di gravidanza a rischio, perchè a loro non interessava, neanche il personale addetto ha proferito parola, mio marito di rimando disse che avrebbe chiamato i carabinieri così la fila si è aperta come le acque di Mosè, solo una volta mi fecero passare ero in farmacia, stavo seduta, accaldata, appanzata e con due gambe se sembravano due cotechini, li ringraziai come un assetato nel deserto, il giorno dopo partorìì, la gente è maleducata, arrogante e menefreghista.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyLun 08 Apr 2013, 15:01

alla asl per le analisi attendevo pazientemente il mio turno,. Arriva uno tutto trafelato prende il numero e si accorge che ha molte persone davanti. Inizia a smaniare poi guarda verso la stanza degli sportelli e fa posso passare? io devo tornare a lavorare. Gli ho detto NO. Lui mi guarda sconvolto e dice eh ma infatti io chiedevo tutto incazzato e nervoso. Gli ho detto senta io sono incinta di otto mesi, potrei passare avanti a tutti e invece sono qui ad aspettare, ora lei si siede e aspetta con noi altri. Tutta la gente è insorta e gli diceva e certo la signora che ha diritto aspetta e lei che vuole?? una scena da film
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyLun 08 Apr 2013, 19:05

Prima non ci facevo caso perchè la pancia non si vedeva, ma adesso MI PRECEDE Laughing Laughing quindi fichissimo quando arrivo alle casse e tutti fanno finta di niente continuando a chiccherare. Ciò che mi ferisce è che lo fanno anche mamme con bimbi piccoli nel carrello (cioè dai, ci sei passata pure te da poco!!!).
Una volta una tizia mi ha chiesto addirittura se poteva passar avanti perchè aveva solo il latte da pagare (io un paio di cose in più). Le ho detto si per gentilezza, pensavo che vedendo il pancione avrebbe retrocesso....... col cavolo! Shocked
Sabato da Leroy Merlin a Porta di Roma c'era il panico, mi avvicino ad una cassa qualsiasi (ero con mia madre). Avevamo SOLO UN OGGETTO DA PAGARE. Ebbene..... ci FOSSE STATO UN CRISTO CHE MI DICESSE DI PASSARE AVANTI, non tanto per la pancia ma almeno per l'unica cosa da pagare! MA DE CHE... INvece mi è andata bene uguale, perchè (lo dico per chi ci va) LA CASSA UNO E' PRIORITARIA PER DONNE IN GRAVIDANZA. Quindi siccome io ero alla due, la cassiera della UNO mi ha vista e mi ha fatto passare avanti: E TUTTI MUTI. C'era tanto di cartello! Ma non lo avevo proprio visto!
Mentre l'altro giorno stavo andando al Forlanini (mio marito lavorava quindi ci sono andata da sola coi mezzi) ero sul bus che collega Trastevere alla Croce Rossa (dove avevo le analisi). L'Autobus stracolmo, due uomini (egiziani o pakistani non saprei) se ne stavano beati seduti al posto riservato alle donne incinte. SI E' DOVUTA ALZARE UNA SIGNORA DIETRO DI LORO per lasciarmi il posto. HO sottolineato la nazionalità dei due individui perchè una signora mi fa: "e bè che vuole signora? Hanno generalmente rispetto per le loro donne? Si figuri per quelle degli altri!!"
Questo è quanto!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyLun 08 Apr 2013, 20:07

una volta ero inconta di quasi 7 mesi con gravidanza a rsichio e certificato correlato, ho avuto un disguido con le poste, perchè avevo due uffuci di zona e si eranosbagliati a smistare la posta ed io aspettavo una raccomandata importante di lavoro, bhè mi hanno fatto fare la fila ben 4 volte, 2 x ufficio perchè non trovavano questa benedetta raccomadata, nessuno che si fosse degnato di dirmi preo signora passi tangtomeno gli impiegati e purtroppo spesso per evitare disucssioni stai zitta e aspetti buona il tuo turno e così ho fatto, ma alla quarta fila fila sono sbottata ed ho preteso la priorità che mi spettava, nessuno ha fiatato ma con gli occhi lanciavano coltelli.
non è affatto giusto se si hanno dei dritti bisogna farlo valere senza paura anche se bisogna discutere un po' altrimenti le cose non cambieranno mai.

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! 6142 cassa prioritaria? ma de che!!!!!! 769866 cassa prioritaria? ma de che!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 45
Località : Milano

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: cassa prioritaria   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyMar 09 Apr 2013, 14:33

Ciao carissima

se ti puo' consolare anch'io all'inizio provavo quasi vergogna ad andare alla cassa prioritaria, quindi cosa facevo mi mettevo in cosa sperando nella sensibilita' di qualcuno, cosa che puntualmente non accadeva mai, mi vedevano, e poi si giravano facendo finta di nulla; finche' un giorno, mi passa davanti una signora in carrozzella accompagnata da un altra donna, la quale si rivolge alla cassiera chiedendo di passare, ovviamente la cassiera fa' presente che anch'io essendo incinta ho la sua stessa priorita'.

Io cosa faccio, vedendo la signora in carrozzina, la faccio passare, peccato che la spesa e la signora non c'entravano quasi niente, in quanto la spesa era di una loro amica, e la signora in carrozzina era solo una scusa perche' l'amica non facesse la coda; infatti la signora in carrozzina, dopo aver passato la cassa, se ne' andata comodamente al bar a prendere il caffe' mentre l'amica mi passava davanti.

Da quel gg sono diventata "spietata" vado direttamente dalla cassiera e chiedo di passare, senza chiedere il permesso agli che sono in coda, è un mio diritto e voglio usufruirne.

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! EmptyMar 09 Apr 2013, 17:14

io sono stata pochissime volte al super con la panza...e solo una volta una signora mi ha fatto passare dicendo che si ricordava com'era...le altre volte nessuno si è mai offerto, nemmeno le cassiere che in teoria dovrebbero far passare senza essere 'invogliate' dalla richiesta dell'avente diritto.ho sempre fatto la fila anche nella prioritaria, ma una volta a fine gravidanza con la mega panza ed un bisogno disperato del bagno ho preteso di poter passare e che cavolo, necessità reale oltre che x la panza.io non ho mai usato questa cassa se non ne avevo diritto e mi ha fatto veramente inc@@ vedere le persone infastidite dalla mia richiesta.
e se è prioritaria cavolo un motivo ci sarà
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cassa prioritaria? ma de che!!!!!!   cassa prioritaria? ma de che!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cassa prioritaria? ma de che!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: