Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi di nuovo qui Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

eccomi di nuovo qui

Andare in basso 
+12
speranzosa81
dida
luna69
Samu40
mammachioccia
Bibbi
mammafelice
rochina
Mony75
Animablu
serenena
Aika
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

eccomi di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 08 Apr 2013, 12:07

Very Happy ciao fatine....son di nuovo in ballo...col secondo tentativo....oggi primo giorno di esami...... sunny sono di nuovo combattiva.... eccomi di nuovo qui 6142 a tutte
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 08 Apr 2013, 12:12

Brava Memole ....
il primo "in becco alla eccomi di nuovo qui 310596 " per il nuovo tentativo te lo mando con gioia!!!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 08 Apr 2013, 12:15

Ciao memole..auguroni per il tuo prossimo tentativo..a quando e dove???

cheers cheers
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 08 Apr 2013, 12:19

Bene, combattivita' ed entusiasmo sono quello che ci vuole!
eccomi di nuovo qui 310596 eccomi di nuovo qui 310596
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 08 Apr 2013, 13:14

Bene memole, in becco alla cicogna per questo tentativo augurandoti che sia l'ultimo! eccomi di nuovo qui 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 08 Apr 2013, 14:51

memole70 ha scritto:
Very Happy ciao fatine....son di nuovo in ballo...col secondo tentativo....oggi primo giorno di esami...... sunny sono di nuovo combattiva.... eccomi di nuovo qui 6142 a tutte
bene, questo è lo spirito giusto Very Happy
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 08 Apr 2013, 14:56

memole70 ha scritto:

eccomi di nuovo qui 310596 eccomi di nuovo qui 310596 eccomi di nuovo qui 310596 eccomi di nuovo qui 310596 eccomi di nuovo qui 310596 eccomi di nuovo qui 310596 eccomi di nuovo qui 310596 eccomi di nuovo qui 310596 eccomi di nuovo qui 310596 eccomi di nuovo qui 310596
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 08 Apr 2013, 15:03

memole70 ha scritto:

brava memolina
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 08 Apr 2013, 15:18

Brava Memole, alzati e combatti!!! eccomi di nuovo qui 769866
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 08 Apr 2013, 16:40

grande eccomi di nuovo qui 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 08 Apr 2013, 18:25

bravissima continua così, questo è lo spirito giusto per vincere questa dura battaglia.

in bocca al lupo!

eccomi di nuovo qui 6142 eccomi di nuovo qui 769866 eccomi di nuovo qui 6142
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 08 Apr 2013, 19:10

Tanta fortuna memole..sappi che non sei sola..nn vi conosco tutte siamo tante..nn so cosa sia successo nel tuo primo tentativo (nel mio un aborto spontaneo alla 5 sett)..ma l'importante è che nn siamo sole..e che ci accomuni che il prossimo sia x noi l'ultimo! Smile
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 08 Apr 2013, 23:51

eccomi di nuovo qui 406823 eccomi di nuovo qui 6142 Very Happy grazie a voi e leggendo questo forum mi ha aiuata un sacco x lottare e andare avanti...grazie fatine cheers
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyMer 10 Apr 2013, 01:45

ciao fatine ho bisogno di voi..qualcuna ha usato o usa il cerotto estraderm.. Question li sto usando x la nuova cura....ma ho dei dubbi...endometrio va bene ma le analisi dell'estradiolo son basse... scratch a qualcuna di voi e' successo sara'una cosa normale? Question spero che qualcuna mi possa aiutare... Very Happy eccomi di nuovo qui 6142 a tutte
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyMer 10 Apr 2013, 08:00

memole70 ha scritto:
ciao fatine ho bisogno di voi..qualcuna ha usato o usa il cerotto estraderm.. Question li sto usando x la nuova cura....ma ho dei dubbi...endometrio va bene ma le analisi dell'estradiolo son basse... scratch a qualcuna di voi e' successo sara'una cosa normale? Question spero che qualcuna mi possa aiutare... Very Happy eccomi di nuovo qui 6142 a tutte
ciao memole..io usavo estraderm e i valori erano saliti molto ma la gine diceva che è tutto molto variabile al ns corpo..c'è chi assorbe meno chi più per via dermica..magari dipende dal tempo cheètrascorso..da quanto li stai usando..magari non è tanto ancora e ci vuole un pò affinchè i valori salgano..non ti preoccupare..ma fallo sempre presente al medico che ti segue..io ne usavo 4 ogni 48 ore senza mai toglierli..ogni 48 ore li cambiavo..e ora non ricordo se erano da 100 o 200..ma vedrai che se ne avrai bisogno ti aggiusterà la terapia..dipende da quanto manca albtuo viaggio. Scusa ma di più non saprei consigliarti..keep calm and go on!
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyGio 11 Apr 2013, 15:03

grazie dida....io ne sto lo sto mettendo dopo 3 giorni lo cambio....non so ancora quando lo faro'... eccomi di nuovo qui 406823
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 15 Apr 2013, 01:20

Very Happy Very Happy ciao Very Happy Very Happy fatine...finalmente sono pronta....... felice matedi volo a barcellona a recuperare i miei eccomi di nuovo qui 956879 eccomi di nuovo qui 956879 eccomi di nuovo qui 956879 non sto piu' nella pelle mercoledi faccio il tutto..questa volta pero' non parto subito..me ne sto a riposo la x ben 12 giorni..almeno se ho qualche problema o ansia son li vicina al centro....stavolta estremo relaxxxxxxxx eccomi di nuovo qui 6142 eccomi di nuovo qui 6142 eccomi di nuovo qui 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 15 Apr 2013, 08:43

allora in becco alla eccomi di nuovo qui 310596 eccomi di nuovo qui 310596 eccomi di nuovo qui 310596 per i tuoi eccomi di nuovo qui 956879 eccomi di nuovo qui 956879
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 15 Apr 2013, 09:34

memole70 ha scritto:
Very Happy Very Happy ciao Very Happy Very Happy fatine...finalmente sono pronta....... felice matedi volo a barcellona a recuperare i miei eccomi di nuovo qui 956879 eccomi di nuovo qui 956879 eccomi di nuovo qui 956879 non sto piu' nella pelle mercoledi faccio il tutto..questa volta pero' non parto subito..me ne sto a riposo la x ben 12 giorni..almeno se ho qualche problema o ansia son li vicina al centro....stavolta estremo relaxxxxxxxx eccomi di nuovo qui 6142 eccomi di nuovo qui 6142 eccomi di nuovo qui 6142

E vai memole...in beco alla cicogna e goditi Barcellona ma senza strafare mi raccomando Wink eccomi di nuovo qui 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 15 Apr 2013, 11:55

tanti eccomi di nuovo qui 769866 anche qui!!!
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 15 Apr 2013, 15:01

felicità meno due giorno e incomincio la battaglia.......non vedo l'ora...... eccomi di nuovo qui 406823 felice felicità
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 15 Apr 2013, 15:15

memole70 ha scritto:
felicità meno due giorno e incomincio la battaglia.......non vedo l'ora...... eccomi di nuovo qui 406823 felice felicità
Memole ciao...allora ci siamo?? parti che bello..raccontami un pò come ti hanno trovato l'endometrio alle ecografie??

Avrai un pc laggiù per restare in contatto???..ti abbraccissimo e w Barcellona ;-))) eccomi di nuovo qui 6142 eccomi di nuovo qui 6142
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 15 Apr 2013, 16:27

ciao serenena...si parto Very Happy Very Happy non sto piu' nella pelle..l'endometrio e' perfetto e 9 quindi mi hanno detto che e a posto anche l'estradiolo si e' sistemato.... Smile si si giu' avro' un computer...e vi terro aggiornate...tanto uscire non se ne parla..massimo riposo,solo domani sera me la godo un po barcellona..... Very Happy Very Happy adoroooo barcellona... eccomi di nuovo qui 6142 eccomi di nuovo qui 769866 eccomi di nuovo qui 6142
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 15 Apr 2013, 16:36

miliardi di incrocini!!!! ma 12 giorni?????? ma farai le beta li allora?
ti fanno dosare il progesterone?
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui EmptyLun 15 Apr 2013, 16:47

eccomi di nuovo qui 769866 Brava Memole goditi la tua cova ;-))..poi mi racconterai passo passo.

Ti faccio tanti auguroni e buona cicognaaaaaaaaa eccomi di nuovo qui 310596 eccomi di nuovo qui 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qui   eccomi di nuovo qui Empty

eccomi di nuovo qui
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Care mammine...
» eccomi di nuovo tra voi...
» ECCOMI DI NUOVO QUA!