Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 di nuovo con voi :) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

di nuovo con voi :)

Andare in basso 
+13
vallennttinna
margherita68
ffederika
cris68
rochina
Aika
ballerina84
Mony75
fiamma
Cinia
luna69
Animablu
dida
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

di nuovo con voi :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo con voi :)   di nuovo con voi :) - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 19:28

dida ha scritto:
volevo aspettare..ma poi è più forte di me..ho bisogno di voi.
anzitutto grazie e solo grazie x essermi state vicine nella gioia del positivo e nel dolore della perdita.. Sono una persona forte solare ma il colpo è stato duro..l'amore del mio compagno e la gioia che mi da ogni giorno il ns rapporto mi ha fatto smettere di piangere e ritrovare tutta la fortuna che ho..si perchè quando si ha amore si è già molto fortunati..tutte noi abbiamo chi più chi meno problemi di salute..ma l'amore quando lo abbiamo non ce lo leva nessuno.
scusate la premessa ma mi usciva dal cuore.
ora sono qui x chiedere di nuovo aiuto a voi sul come ripartire. Ho contattato la Iamma e mi darà alcuni esami di approfondimento post aborto ma il mio grosso problema ora è:dove ripartire?
Io non ho abbastanza soldi x poter riprovare in Spagna con donatrice condivisa e oltre che pagare 6.500 euro correre di nuovo il grosso rischio di rimanere di nuovo con un nulla di fatto senza la possibilità di congelare.
Leggendo ieri tra i vs post ho letto buone cose di Praga. Mi diapiace molto xkè la Iamma mi ha detto che nn collabora con centri di Praga ma che potrebbe seguirmi comunque (domani ne parlerò anche con lei). Ma allora a questo punto dovrò prendere contatti io con i vari centri (cosa che con il Rincon non avevo dovuto fare avendo pensato sempre a tutto lei).
Ma chiedo a voi care compagne di sogno..che fare? Dove andare? Mi sento un pò persa..non saprei da dove iniziare..quali centri potrrste consigliarmi (o sconsigliarmi) x una ovodonazione con donatrice esclusiva? Tutti o centri hanno mi pare liste di attesa ma alla fine io se aspetto qualche mese non ho problemi dovendo accantonare un pò di soldini. Leggevo del Gennet di Praga ma ho paura che si stia affollando..di Brno che però mi pare abbia perso molto..l'Isida ma il mio compagno ha paura delle radiazioni..Non so..le mie sono solo impressioni di letture fatte qua e la.. Poi ho letto della Fertilab..ma dalla scheda mi pare che i costi siano sulla linea del Rincon e della Spagna..motivo per cui optavo x est europa (Se comunque sono professionali) Vi prego..prendetemi x mano..aiutatemi a capire ad approfondire.
Vi chiedo poi ma quando voi avete un ginecolo in Italia esperto in Pma fate comunque in autonomia tutti i contatti col centro o passate tramite il vs. ginecologo?
Scusatemi se son stata lunga..ma oltre alla forza di riprendermi e rimettermi in gioco con il dolore(che come sapete rimarrá ormai sempre con noi) devo trovare la forza di capirci qualche cosa sul da farsi.
Vi abbraccio

ciao dida mi spiace tantissimo per quello che hai passato,ti abbraccio forte forte io sono alla mia 4 e spero ultima ovo al fertilab di barcellona capisco che i soldini contano tantissimo noi siamo praticamente al rosso ma ci rialziamo facciamo un sacco di sacrifici e spero che questo tentativo sia davvero l'ultimo...posso chiederti in che clinica eri,nn sono nuova ma imn un certo senso lo sono non ho potuto seguirvi per colpa di internet ma ora ho risolto tutto e non vi mollo piu' besos
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

di nuovo con voi :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo con voi :)   di nuovo con voi :) - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 19:32

Dida, io a parte l'Europe IVF che credo sia il centro in cui è appena andata Cris ma correggetemi se sbaglio perchè ci sono due centri con il nome simile, l'altro centro di cui parli non l'ho mai sentito ma questo non vuol dire che non sia un buon centro, se poi la Iamma ci collabora allora credo sia un centro valido, molte volte certi centri non sono conosciuti perchè lavorano più con persone che magari arrivano da altre nazioni, ad esempio, per dirne una, la Fiv che ho visitato io a valencia, lavora sopratutto son le spagnole, quindi non è detto che se non trovi testimonianze voglia dire che non sia un centro di cui fidarsi, dall'altro lato è anche vero che noi ci basiamo anche molto, per la scelta, di forum e commenti dal momento che non possiamo girarci in lungo ed in largo chissà quanti centri.al gennet è vero, la lista di attesa si è allungata parecchio ma è un centro valido, con ottimi biologi e che vanta veramente tanti successi,bisogna un po'vedere anche i tuoi tempi, tu quando vorresti riapartire?intanto potresti prenotarti la prima visita, anche tramite skype, e poi valuti
Torna in alto Andare in basso

di nuovo con voi :)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ...di nuovo....
» anno nuovo nuovo tentativo
» di nuovo qui
» Di nuovo al Ps........
» di nuovo <2