Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono nuova .... e traslocata :( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono nuova .... e traslocata :(

Andare in basso 
+13
Macry79
Winnie82
vanna84
vitamia
Amore grande
mammachioccia
Mony75
luna69
mammafelice
momy
Cinia
miao71
Animablu
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptyGio 11 Apr 2013, 21:15

ciao a tutte, sono una ragazza di 30 anni, con un grande problema... ho una traslocazione cromosomica, purtroppo questo problema mi ha causato in 8 mesi tre aborti, di cui due con raschiamento.. l'ultimo fatto ieri..
Io e mio marito abbiamo deciso di non provarci più naturalmente.. ma di provare con ovodonazione, il fatto di aver avuto tre aborti mi lascia intendere di aver un elevato numero di ovuli sbilanciati.. per cui pensiamo di avere qualche probabilità n piu con l'eterologa.. qualcuna come me? io sono indecida nello scegliere tra il biogest e il centro della dott.ssa Palumbo di tenerife.. in questi giorni di riposo lleggero le vostre discussioni al riguardo.. ringrazio anticipatamente per tutte le info che potrò avere dalle vostre esperienze.. ciao sono nuova .... e traslocata :( 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptyGio 11 Apr 2013, 21:20

Benvenuta! sono nuova .... e traslocata :( 769866
Mi dispiace tanto per i tuoi aborti... sono nuova .... e traslocata :( 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptyGio 11 Apr 2013, 21:22

Ciao cara e benvenuta cheers cheers cheers
Mi dispiace per i tuoi aborti ma sono contenta che abbiate deciso di non mollare e tentare l'ovodonazione sono nuova .... e traslocata :( 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptyGio 11 Apr 2013, 22:20

Benvenuta! Mi dispiace x quello che hai vissuto ne conosco la sofferenza!
....ma adesso devi andare oltre!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptyGio 11 Apr 2013, 23:52

Benvenuta engy
sono nuova .... e traslocata :( 6142 sono nuova .... e traslocata :( 6142 sono nuova .... e traslocata :( 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptyVen 12 Apr 2013, 08:41

engy ha scritto:
ciao a tutte, sono una ragazza di 30 anni, con un grande problema... ho una traslocazione cromosomica, purtroppo questo problema mi ha causato in 8 mesi tre aborti, di cui due con raschiamento.. l'ultimo fatto ieri..
Io e mio marito abbiamo deciso di non provarci più naturalmente.. ma di provare con ovodonazione, il fatto di aver avuto tre aborti mi lascia intendere di aver un elevato numero di ovuli sbilanciati.. per cui pensiamo di avere qualche probabilità n piu con l'eterologa.. qualcuna come me? io sono indecida nello scegliere tra il biogest e il centro della dott.ssa Palumbo di tenerife.. in questi giorni di riposo lleggero le vostre discussioni al riguardo.. ringrazio anticipatamente per tutte le info che potrò avere dalle vostre esperienze.. ciao sono nuova .... e traslocata :( 6142

piacere di conoscerti!
Mi dispiace tanto per la tua storia.
In becco alla sono nuova .... e traslocata :( 310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptyVen 12 Apr 2013, 12:57

ciao e benvenuta sono tanto dispiacuìta per quello che ti è successo ma tu non mollare.
per quello che riguarda i centri la scelta è una cosa ardua ma posso dirti che in quello dei tenerifecon la stessa dottoressa c'è stata una mia conoscente che dopo diversi fivet andate male due settimane fa alla bella età di 47 anni ha dato alla luce un bel maschietto.

in bocca al lupo.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptyVen 12 Apr 2013, 14:28

Benvenuta, buona fortuna elephant sono nuova .... e traslocata :( 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptyVen 12 Apr 2013, 14:46

Benvenuta, mi spiace tanto per i tuoi aborti...in bocca al lupo per la tua nuova strada... sono nuova .... e traslocata :( 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptyVen 12 Apr 2013, 15:33

Ciao e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptyVen 12 Apr 2013, 17:55

Benvenuta cara cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptyVen 12 Apr 2013, 18:14

Ciao e benvenuta tra di noi

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptySab 13 Apr 2013, 08:29

benvenuta e mi dispiace tanto per i tuoi aborti
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptyDom 14 Apr 2013, 09:19

Benvenuta.
Anche io ho una traslocazione cromosomica e in questi 12 mesi ho avuto due aborti al 5 mese con induzione del parto per sindrome di dandy walker, che però non è collegata alla mia traslocazione, infatti i due bimbi avevano il cariotipo normale.
Alla fine la genetista che ci segue ci ha detto che io e mio marito siamo molto probabilmente portatori sani di questa malattia, ma purtroppo la ricerca Ora iniziamo il nuovo percorso, il 25 aprile vado a Praga per la prima visita al Gennet...a me è la clinica che a istinto mi ha convinto di più. Se posso darti un consiglio per la scelta della clinica manda un po' di mail e cerca di capire quella che ti sembra può in sintonia con te e le tue esigenze, intanto poi serve sempre un po' di fortuna, che speriamo prima o poi di avere.
Se posso darti un consiglio a me ha fatto molto bene iniziare a fare delle sedute di training autogeno, che mi sono servite per ritrovare un po' di equilibrio, le sedute sono sempre state anticipate da una chiacchierata di mezz'ora con la dottoressa che mi ha aiutato molto a sciogliere i nodi che avevo dentro e tutt'ora mi segue nel cammino della fecondazione. Sono esercizi molto semplici che però riescono veramente a riequilibrarmi.
In ogni caso cerca di provare a fare qualsiasi cosa ti possa fare bene...e fregatene degli altri che difficilmente possono capire e troppo spesso giudicano.
sono nuova .... e traslocata :( 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptyDom 14 Apr 2013, 11:23

Benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptyDom 14 Apr 2013, 11:26

benvenuta e un grosso in bocca al lupo per questo nuovo percorso!
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptyLun 15 Apr 2013, 15:56

benvenuta!!! ti auguro un grande in bocca al lupo per il tuo cammino!!! sono nuova .... e traslocata :( 406823 sono nuova .... e traslocata :( 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( EmptyLun 15 Apr 2013, 23:49

ciao tesoro benvenuta.....sono contenta che hai seguito il mio consiglio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pachirafollet
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.03.13

sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: ciao angy    sono nuova .... e traslocata :( EmptyMer 17 Apr 2013, 10:23

Anch'io Sono portatrice di traslocazione, ho fatto un tentativo di ovodonazione a Tenerife con la Dott. Palumbo e seguita a Roma sempre da lei a ECOBI sono persone professionali, umane sempre disponibili. Io lo ritengo un buon centro. Purtroppo per me non è andata bene, sospetto che abbia qualche problema anche mio marito,,,,,
Ora siamo orientati per il Gennet, per le esperienze che qui ho letto, perché il viaggio che è più comodo e anche per i costi Laughing
Un grande
sono nuova .... e traslocata :( 6142
e tanti tanti come si dice in becco alla cicogna,,,,
sono nuova .... e traslocata :( 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono nuova .... e traslocata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova .... e traslocata :(   sono nuova .... e traslocata :( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono nuova .... e traslocata :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io non sono nuova
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST
» sono nuova....
» sono nuova
» Sono nuova!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: