Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Volevo tanto chiedervi scusa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Volevo tanto chiedervi scusa

Andare in basso 
+17
mammafelice
psicofata
MARETTINA80
rochina
dolcevita73
ballerina84
Mina77
karinhoek
lis
Amore grande
vitamia
luna69
marycliath98
vanna84
Mony75
Animablu
Macry79
21 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptyVen 12 Apr 2013, 19:29

e per questi giorni di ansia che vi ho fatto passare con le beta.... Mi rendo conto che sono stata molto insensibile verso di voi: miolte stanno ancora lottando per avere quel positivo che comunque io ora ho.... E comunque voi mi siete stata vicine .... GRAZIE.

Il problema è che non riesco ancora a realizzare.... ed è per questo che scrivo ancora in questa sezione.... finchè non vedo il mio puntino o la mia stellina in un'ecografia cion il cuore che Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Volevo tanto chiedervi scusa 769866 ancora non ci credo...

Da una parte mi sento molto fortunata perchè ho questa grande possibilità al mio secondo tentativo di ICSI... e mi ero preparata psicologicamente a una strada lunga di tentativi .... e adesso sono qui' e non so che fare.... solo che augurarmi che Quel che c'è dentro di me si aggrappi forte alla sua mamma .... e mi insegni a vivere questa avventura. Intanto grazie.

E per ringraziarvi vi dedico questa canzone:

https://www.youtube.com/watch?v=OOgpT5rEKIU
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptyVen 12 Apr 2013, 19:35

Scusa di che? Volevo tanto chiedervi scusa 6142 Volevo tanto chiedervi scusa 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptyVen 12 Apr 2013, 20:07

Appunto.scusa di che... Volevo tanto chiedervi scusa 6142 Volevo tanto chiedervi scusa 6142 Volevo tanto chiedervi scusa 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptyVen 12 Apr 2013, 20:59

Volevo tanto chiedervi scusa 6142 Volevo tanto chiedervi scusa 6142 Volevo tanto chiedervi scusa 6142 Volevo tanto chiedervi scusa 6142 Volevo tanto chiedervi scusa 6142 Volevo tanto chiedervi scusa 6142
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptyVen 12 Apr 2013, 21:18

Tesoro non devi scusarti di nulla, speriamo solo che tu sia di buon auspicio per tutte noi Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Volevo tanto chiedervi scusa 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptyVen 12 Apr 2013, 22:39

tesoro mio tu non devi chiedere scusa di niente, questo è il tuo momento e hai combattuto e sofferto come tutte noi per arrivarci, si sei stata fortunata è vero ma questa fortuna te la sei comunque guadagnata, ci hai provato, ci hai creduto ed eccoti qui con i tuoi bei numeroni a codividere con noi tutte le tue emozioni, ma è giusto così noi ci siamo per questo.
come sai bene in questo periodo non mi va molto bene e credimi l'unica cosa positiva di questi ultimi giorni è stata la notizia che sei incinta e credimi mi ha riempito di gioia.
si è vero tante di noi acora stanno combattendo ma sono quelle come te, che ce la fanno che danno la speranza a quelle come me che è possibile stringere quel sogno tra le braccia perciò non scusarti e rimani per sempre la nostra macry!

ti vogliamo tanto bene proprio perchè sei come sei e non cambiare.

Volevo tanto chiedervi scusa 6142 Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Volevo tanto chiedervi scusa 6142 Volevo tanto chiedervi scusa 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptyVen 12 Apr 2013, 22:54

Macry scusa di che.....noi siamo una famiglia pronti a gioire ed a piangere con tutte le fatine.

Ti abbraccio forte e ti auguro con tutto il cuore che questo sia l'inizio di un cammino fantastico

Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Volevo tanto chiedervi scusa 6142 Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Volevo tanto chiedervi scusa 6142 Volevo tanto chiedervi scusa 769866
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptySab 13 Apr 2013, 00:07

Macry stai scherzando vero..... Smile ....vivi questa bella esperienza
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptySab 13 Apr 2013, 08:13

luna69 ha scritto:
tesoro mio tu non devi chiedere scusa di niente, questo è il tuo momento e hai combattuto e sofferto come tutte noi per arrivarci, si sei stata fortunata è vero ma questa fortuna te la sei comunque guadagnata, ci hai provato, ci hai creduto ed eccoti qui con i tuoi bei numeroni a codividere con noi tutte le tue emozioni, ma è giusto così noi ci siamo per questo.
come sai bene in questo periodo non mi va molto bene e credimi l'unica cosa positiva di questi ultimi giorni è stata la notizia che sei incinta e credimi mi ha riempito di gioia.
si è vero tante di noi acora stanno combattendo ma sono quelle come te, che ce la fanno che danno la speranza a quelle come me che è possibile stringere quel sogno tra le braccia perciò non scusarti e rimani per sempre la nostra macry!

ti vogliamo tanto bene proprio perchè sei come sei e non cambiare.

Volevo tanto chiedervi scusa 6142 Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Volevo tanto chiedervi scusa 6142 Volevo tanto chiedervi scusa 769866


E' vero per chi come noi sta lottando queste notizie sono un ancora di speranza.....bacioniiii Volevo tanto chiedervi scusa 6142
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptySab 13 Apr 2013, 08:52

Volevo tanto chiedervi scusa 6142 Volevo tanto chiedervi scusa 6142 Volevo tanto chiedervi scusa 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptySab 13 Apr 2013, 09:28

Quando leggevo delle aLtre che erano riuscite nel loro sogno io ne ero felice... Anche quando parlavano dei vari problemi e tensioni, incredulità... Certo, pensavo che i problemi che avevano non erano "veriproblemi" , nel senso... Averceli io!! Ma ero comunque feliceper emma, violet, camilla, momy, anymanu, gargamellina, soralella.... Èvero, siamo una grandefamiglia e... Mi accodo a te, ringraziando tutte di tutto...
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptySab 13 Apr 2013, 11:06

Macry79 ha scritto:
e per questi giorni di ansia che vi ho fatto passare con le beta.... Mi rendo conto che sono stata molto insensibile verso di voi: miolte stanno ancora lottando per avere quel positivo che comunque io ora ho.... E comunque voi mi siete stata vicine .... GRAZIE.

Il problema è che non riesco ancora a realizzare.... ed è per questo che scrivo ancora in questa sezione.... finchè non vedo il mio puntino o la mia stellina in un'ecografia cion il cuore che Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Volevo tanto chiedervi scusa 769866 ancora non ci credo...

Da una parte mi sento molto fortunata perchè ho questa grande possibilità al mio secondo tentativo di ICSI... e mi ero preparata psicologicamente a una strada lunga di tentativi .... e adesso sono qui' e non so che fare.... solo che augurarmi che Quel che c'è dentro di me si aggrappi forte alla sua mamma .... e mi insegni a vivere questa avventura. Intanto grazie.

E per ringraziarvi vi dedico questa canzone:

https://www.youtube.com/watch?v=OOgpT5rEKIU

Ma no Macry che problemi ti fai ,è giustissimo avere queste ansie ed hai fatto bene a sfogarti,non è certo colpa tua se parecchie di noi rincorrono il loro sogno e ancora non riescano ad acchiapparlo.
Parlo,penso a nome di tutte,rappresenti per noi un incentivo a non mollare e siamo felici di poterti sostenere in qualche modo!!!
ti abbraccio forte!!! Volevo tanto chiedervi scusa 6142 Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Volevo tanto chiedervi scusa 6142

ps:spero che questa angoscia ti abbandoni presto e che esplodi la gioia di questo positivo all'udire dei cuoricini battere!! Volevo tanto chiedervi scusa 769866
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptySab 13 Apr 2013, 11:24

Macry, non devi chiedere scusa... come tu spesso scrivi questo è uno spazio dove tutte ci confortiamo e sosteniamo nel momento più duro, di sconforto o di preoccupazione....
e questo vale pure e sopratutto per te che sei sempre così presente e disponibile per gli altri, trovi sempre una parole di sostegno, una battuta e sei sempre di aiuto per tutti...
ora è il tuo momento nel bene, la felicità del positivo, e nel meno bene, ossia le ansie NORMALI della prima gravidanza, e quindi.. stai tranquilla che qui le fatine fanno il tifo per te ed i macryni!!!!!
Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Volevo tanto chiedervi scusa 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptySab 13 Apr 2013, 12:19

Macry, ma scusa di che?stai tranquilla, è lecito e normale preoccuparsi e tu devi parlarne con noi, altrimenti che ci stiamo a fare noi? Volevo tanto chiedervi scusa 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptySab 13 Apr 2013, 14:48

io credo che ognuno si debba godere il suo momento,rispettando ovviamente sempre le gioie o dolori altrui,pero non dimenticandosi che ognuno di noi ha il diritto di gioire anche per se. non credo tu ti debba scusare...
Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptySab 13 Apr 2013, 14:54

Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Scusa di che cosa?sai a questo servono le amiche anche se non ci conoSciamo di persona ci capiamo molto di piu'
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptySab 13 Apr 2013, 15:06

Macry...e'normalissimo che tu ti senta cosi',ma nn sei insensibile,e'esattamente il contrario...quando ti concedi di "gioire"per te stessa il tuo pensiero va a chi ancora lotta..per me e'stato cosi'...e questa, tesoro, non e'insensibilita'...e'il tuo momento,stai serena e goditi questi attimi..l'anno scorso piu'o meno nello stesso periodo facevo il mio transfer e in questi giorni ci penso moltissimo a quei momenti cosi' carichi di emozione ma anche di grande paura..il mio sogno adesso e'a spasso col papi in questa bella giornata di primavera,la primavera prossima avrai il tuo sogno tra le braccia,pensa solo a questo
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptySab 13 Apr 2013, 22:20

MARETTINA80 ha scritto:
io credo che ognuno si debba godere il suo momento,rispettando ovviamente sempre le gioie o dolori altrui,pero non dimenticandosi che ognuno di noi ha il diritto di gioire anche per se. non credo tu ti debba scusare...
Surprised

appunto... non ti devi scusare Volevo tanto chiedervi scusa 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptyLun 15 Apr 2013, 08:26

macry..ti abbracciamo forte!!!
tienici sempre aggiornate!!!
Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Volevo tanto chiedervi scusa 6142
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptyLun 15 Apr 2013, 10:56

Macry ho letto solo ora tsnti auguri
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa EmptyVen 19 Apr 2013, 13:34

Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Volevo tanto chiedervi scusa 769866 Volevo tanto chiedervi scusa 769866

Non aggiungo altro

sunny
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: tantissimi   Volevo tanto chiedervi scusa EmptyLun 22 Apr 2013, 13:06

auguri cara Volevo tanto chiedervi scusa 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Volevo tanto chiedervi scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo tanto chiedervi scusa   Volevo tanto chiedervi scusa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Volevo tanto chiedervi scusa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» volevo chiedervi
» volevo chiedervi
» Volevo chiedervi
» Ma perche' sono tanto tanto gonfia??
» Prima visita e protocollo Fiv Valencia..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: