Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Beta fatteeeeeeee

Andare in basso 
+20
melinda477
morena
jolaluca
stefy
zerlina09
Violet
sabrydona83
ciobina
mimmina81
ely
enanna63
spike
Vic
elly78
ili73
lalla69
Pamela
EEmanuela
trixy
Bibbi
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ...SSSI   Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 EmptyGio 01 Lug 2010, 19:51

SSSIIIIIIIIIIIIIIIIIII SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Grande Bibbi!!!! Congratulazioni... ho la pelle d'oca e anche qui silver è felicissimo!
Sono felicissima.... sono commossa... Bibbi.... veramente emozionata...
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta fatteeeeeeee   Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 EmptyGio 01 Lug 2010, 19:51

Violet ha scritto:
E' un fiume di lacrime...
this time for Bibbi!!!!! waka waka eh eh!!!

io l'avevo detto che andavo a fare la sfilata stile mondiali di calcio!!!
Bibbi dove seiiiiiiiii?? ti vogliamo qua per una intervista!!!
ti vogliamo uno stramondo di bene!!


anche io ti voglio tanto bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta fatteeeeeeee   Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 EmptyGio 01 Lug 2010, 19:58

sono felice Bibbi! Felice per te e per noi! Il tuo positivo ha un significato enorme per tutte!!
Sono emozionata! tvb! I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: meraviglioso   Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 EmptyGio 01 Lug 2010, 20:14

me lo sentivooooo oleeeee x bibbi che meraviglia!!! che felicità!!! ora aspettiamo ogni singolo aggiornamento!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta fatteeeeeeee   Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 EmptyGio 01 Lug 2010, 20:25

Violet ha scritto:
la capagallina davanti...e dietro tutti quanti!!!! chi è la prossimaaaaaaaaa???? geek

bè ma adesso che ci è riuscita la capagallina mo le altre gallinelle la devono seguire tutte afro
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta fatteeeeeeee   Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 EmptyGio 01 Lug 2010, 20:26

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IO TE L'AVEVO DETTO CHE MI SENTIVO POSITIVA PER TE HAI VISTO HO AVUTO RAGIONE ,è MERAVIGLIOSO SONO FELICISSIMA PER TE UN BACIO E UN ABBRACCIO cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: finalmente positivo   Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 EmptyGio 01 Lug 2010, 20:34

che sospiro di sollievo.........mamma mia oggi mi sono collegata solo per questo positivo........forza bibbi e ora sempre più in alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta fatteeeeeeee   Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 EmptyGio 01 Lug 2010, 20:41

IO ARRIVO ADESSO SONO TORNATA TARDISSIMO DAL LAVORO
UN REGALO BELLISSIMO
flower flower flower flower flower
GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta fatteeeeeeee   Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 EmptyGio 01 Lug 2010, 21:13

Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Gif%20Animata%20Amore%20%28112%29Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Gif%20Animata%20Amore%20%28112%29Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Gif%20Animata%20Amore%20%28112%29
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta fatteeeeeeee   Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 EmptyGio 01 Lug 2010, 22:28

oh finalmente una bella notizia!! Very Happy son davvero contento... Ora aggiornaci ogni giorno eh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta fatteeeeeeee   Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 EmptyGio 01 Lug 2010, 22:30

EEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Lo sapevo, me lo sentivo...... non riesco a mettermi nei tuoi panni.... io sarei già morta d'infarto!!!!!!
Ragazze diventeremo zieeeeee, che bello.

Bibbi Spikelet potrà collegarsi solo lunedi e mi ha detto: "Abbracciala virtualmente da parte mia!!!"

Non stò più nella pelle dalla gioia!!!!!

Ti voglio bene sorellina mia!!!!

Beso beso beso beso beso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta fatteeeeeeee   Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 EmptyGio 01 Lug 2010, 22:41

Sn davvero contento: fiunalmente una bella notizia Very Happy Ora aggiornaci ogni giorno eh!! Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: EVVAI!!!!!!!   Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 EmptySab 03 Lug 2010, 17:14

Ciao bella mi sono collegata ora dopo tantissimo tempo e guarda che bellissima sorpresa, mi sono commossa per te! cheers
sono felicissima, bene ti abbraccio forte un bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta fatteeeeeeee   Beta fatteeeeeeee - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beta fatteeeeeeee
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» ..... non è ancora il momento di festeggiare ma...
» Beta ++++++++++++++++
» 2° beta...
» Beta...............
» le mie beta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: