Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono arrivata anche io... ciao a tutte! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono arrivata anche io... ciao a tutte!

Andare in basso 
+6
mammachioccia
rochina
luna69
Animablu
Mony75
Cupi Anna
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 16 Apr 2013, 00:35

Benvenuta cara! Forse sabato si sono accorti che avevi già oulato da un po'... Portare a 18 i follicoli senza soppressione é davvero un rischio... Mi sa che nonostante il gonasi, il tuo organismo aveva già attivato il processo per conto suo e così sabato era troppo tardi per il pick up, ma eri anora in tempo x una iui...
Concordo con rochina: senza soppressione é davvero rischioso...
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 16 Apr 2013, 11:03

Nei miei 3 tentativi
non mi hanno mai prescritto il cetrotide
solo
pillola-stimolazione-gonasi e pick up
come Cupi mi sembra, se non ho capito male.
Non ricordo i miei valori dell'fsh
ma tutte le volte avevo prodotto più di 10 follicoli

Comunque, se quando sei arrivata, il tuo follicolo era appena scoppiato
non c'era più tempo di somministrarti il cetrotide
quindi secondo me non fa differenza che te lo avessero prescritto o meno
Però io non sono medico quindi
è solo un parere personale.
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 16 Apr 2013, 11:47

Cupi Anna ha scritto:
... prossima volta che vado ... chiedo meglio ... e mi informo

Mad Mad Mad


rochina ha scritto:
anche io ho fsh alto eppure ho sempre fatto cetrotide o orgalutran, non capisco il nesso però scratch serve a non far ovulare prima del tempo, cosa centra con l'fsh alto?potrei capire se mi dicessi che non ti han dato il soppressore prima di iniziare la stimolazione, ok, non si sopprime ciò che produce di per se poco, ma il cetrotide non sopprime le ovaie, impedisce l'ovulazione

Ciao Cupi...si informati, però ora speriamolo stesso, non si sa mai...l'occasione non è cmq buttata anche se ovviamente ti girano le scatole.
Ora incrociamo le dita!!!

sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono arrivata anche io... ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono arrivata anche io... ciao a tutte!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao sono appena arrivata, mi presento
» ciao a tutte sono Barbara
» ciao a tutte... sono nuova!
» ciao a tutte sono Roma
» Ciao a tutte sono Shuomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: