Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze buon pomeriggio  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ragazze buon pomeriggio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

ragazze buon pomeriggio  Empty
MessaggioTitolo: ragazze buon pomeriggio    ragazze buon pomeriggio  EmptyLun 15 Apr 2013, 17:20

ragazze buon pomeriggio  769866

mi sono gia' presentata ,ma faccio un breve reassunto,allora ho 29 anni cerco questo bebe' da 3 anni purtroppo sono in menopausa precoce e l'unico rimdio per me di diventare mamma è l'ovodonazione ne ho gia' fatte tre due da fresco una da congelato a barcellona in due centri diversi ,lo scorso giugno ho avuto ben 4 test tutti positivi ma il giorno prima delle beta dei dolori allucinanti e poi biochimica Sad ho pianto moltissimo e pensavo nn mi sarei piu' rialzata e invece no mi sono rialzata ed ora sono pronta a lottare per realizzare il mio sogno ragazze buon pomeriggio  310596 ho optato per la clinica FERTILAB DI BARCELLONA,amo barcellona e voglio sia lei la citta' magica che mi regali il sogno della mia vita ,sono iscritta da un po' ma nn sono stata tanto presente per problemi di internet io on ho l'adsl ma ho risolto ora i miei problemi con la chiavetta e quindi voglio essere se per voi va bene una di voi!!!so che l'unione fa la forza e in questo percorso il confronto e la solidarieta' significano molto...un grosso abbraccio a tutte ragazze buon pomeriggio  6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: ragazze buon pomeriggio    ragazze buon pomeriggio  EmptyLun 15 Apr 2013, 17:30

Sogno, ti sento bella agguerrita!!!sono contenta che hai rotrovato la forza per lottare!!sei già stata alla fertilab?la donante è condiva o unica?quando ritenti? Very Happy
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: ragazze buon pomeriggio    ragazze buon pomeriggio  EmptyLun 15 Apr 2013, 17:34

ciao Sogno!!! Non potevi trovare un nick migliore! ragazze buon pomeriggio  769866 ragazze buon pomeriggio  769866
Adesso si tratta di realizzarlo finalmente! ragazze buon pomeriggio  310596 ragazze buon pomeriggio  6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ragazze buon pomeriggio    ragazze buon pomeriggio  EmptyLun 15 Apr 2013, 17:37

Ciao sogno se ci credi vedrai che barcellona ti regalerà una bella cicogna ragazze buon pomeriggio  310596
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: tesoro   ragazze buon pomeriggio  EmptyLun 15 Apr 2013, 17:39

è la prima volta per me alla fertilab,anche tu fai ovodonazione?io ho deciso di seguire il mio gine in questa clinica...magari possiamo confrontarci se ti va..un besos cara ragazze buon pomeriggio  6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: tesoro mio   ragazze buon pomeriggio  EmptyLun 15 Apr 2013, 17:41

speriamo che questa sia la volta buona flower e lo auguro con tutto il mio ragazze buon pomeriggio  769866 anche a te!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ragazze buon pomeriggio    ragazze buon pomeriggio  EmptyLun 15 Apr 2013, 17:42

sogno84 ha scritto:
ragazze buon pomeriggio  769866

mi sono gia' presentata ,ma faccio un breve reassunto,allora ho 29 anni cerco questo bebe' da 3 anni purtroppo sono in menopausa precoce e l'unico rimdio per me di diventare mamma è l'ovodonazione ne ho gia' fatte tre due da fresco una da congelato a barcellona in due centri diversi ,lo scorso giugno ho avuto ben 4 test tutti positivi ma il giorno prima delle beta dei dolori allucinanti e poi biochimica Sad ho pianto moltissimo e pensavo nn mi sarei piu' rialzata e invece no mi sono rialzata ed ora sono pronta a lottare per realizzare il mio sogno ragazze buon pomeriggio  310596 ho optato per la clinica FERTILAB DI BARCELLONA,amo barcellona e voglio sia lei la citta' magica che mi regali il sogno della mia vita ,sono iscritta da un po' ma nn sono stata tanto presente per problemi di internet io on ho l'adsl ma ho risolto ora i miei problemi con la chiavetta e quindi voglio essere se per voi va bene una di voi!!!so che l'unione fa la forza e in questo percorso il confronto e la solidarieta' significano molto...un grosso abbraccio a tutte ragazze buon pomeriggio  6142

sogno ti sento bella determinata e positiva e questa è la direzione giusta.
siamo tuttecon te!

in bocca al lupo!
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: ragazze buon pomeriggio    ragazze buon pomeriggio  EmptyLun 15 Apr 2013, 17:43

Mony75 ha scritto:
Ciao sogno se ci credi vedrai che barcellona ti regalerà una bella cicogna ragazze buon pomeriggio  310596

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,non conosco la tua storia ma te loauguro di vero cuore anche a te!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ragazze buon pomeriggio    ragazze buon pomeriggio  EmptyLun 15 Apr 2013, 17:44

sogno84 ha scritto:
è la prima volta per me alla fertilab,anche tu fai ovodonazione?io ho deciso di seguire il mio gine in questa clinica...magari possiamo confrontarci se ti va..un besos cara ragazze buon pomeriggio  6142
io ho ancora due ragazze buon pomeriggio  956879 ragazze buon pomeriggio  956879 che mi aspettano qui in italia, ultimo tentativo omologo, poi passerò all'ovodonazione anche io
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: ragazze buon pomeriggio    ragazze buon pomeriggio  EmptyLun 15 Apr 2013, 18:13

rochina ha scritto:
sogno84 ha scritto:
io ho ancora due ragazze buon pomeriggio  956879 ragazze buon pomeriggio  956879 che mi aspettano qui in italia, ultimo tentativo omologo, poi passerò all'ovodonazione anche io

ti auguro davvero con tutto il mio cuore che tu possa realizzare il tuo sogno!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ragazze buon pomeriggio    ragazze buon pomeriggio  Empty

ragazze buon pomeriggio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon pomeriggio,
» buongiorno bimbe belle
» Un saluto a tutte!