Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho finalmente scelto il Centro... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho finalmente scelto il Centro...

Andare in basso 
+2
Mony75
Aika
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ho finalmente scelto il Centro... Empty
MessaggioTitolo: Ho finalmente scelto il Centro...   Ho finalmente scelto il Centro... EmptyLun 15 Apr 2013, 18:14

Ciao Fatine
... ebbene sì dopo tanti tentennamenti e valutazioni, paragoni e confronti io ed il maritino abbiamo scelto.
IVF Prague Fertility Center... speriamo sia la scelta giusta, ho valutato molti più aspetti dell'altra volta e anche l'istinto ha avuto il suo peso.

Mi sento sollevata se tutto va bene faremo una visita a Roma i primi di maggio e poi si parte!!!!

Basta poco per ritrovare l'energia, sono carica come una molla!!! felicità felicità felice felice felicità felicità


" Sogno aspettaci stiamo arrivandoooo.." Ho finalmente scelto il Centro... 806920 Ho finalmente scelto il Centro... 806920 Ho finalmente scelto il Centro... 806920

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ho finalmente scelto il Centro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente scelto il Centro...   Ho finalmente scelto il Centro... EmptyLun 15 Apr 2013, 18:16

Bene Aika e che praga ci porti fortuna cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho finalmente scelto il Centro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente scelto il Centro...   Ho finalmente scelto il Centro... EmptyLun 15 Apr 2013, 18:29

Benissimo e che praga ti porti tanta fortuna
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho finalmente scelto il Centro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente scelto il Centro...   Ho finalmente scelto il Centro... EmptyLun 15 Apr 2013, 18:39

Aika ha scritto:
Ciao Fatine
... ebbene sì dopo tanti tentennamenti e valutazioni, paragoni e confronti io ed il maritino abbiamo scelto.
IVF Prague Fertility Center... speriamo sia la scelta giusta, ho valutato molti più aspetti dell'altra volta e anche l'istinto ha avuto il suo peso.

Mi sento sollevata se tutto va bene faremo una visita a Roma i primi di maggio e poi si parte!!!!

Basta poco per ritrovare l'energia, sono carica come una molla!!! felicità felicità felice felice felicità felicità


" Sogno aspettaci stiamo arrivandoooo.." Ho finalmente scelto il Centro... 806920 Ho finalmente scelto il Centro... 806920 Ho finalmente scelto il Centro... 806920

evviva, la scelta del centro è molto importante sopratutto perchè uno andando all'estero non può visitarne più di tanti, sono molto contenta che tu abbai deciso, quindi ormai maggio è alle porte quindi!!!!!!!!!!posso chiederti se da Platteau farai ancora la visita opp no?curiosa io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho finalmente scelto il Centro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente scelto il Centro...   Ho finalmente scelto il Centro... EmptyLun 15 Apr 2013, 18:46

Aika, sono contenta di sentirti così carica cheers cheers cheers Bene bene, speriamo nella magica Praga Ho finalmente scelto il Centro... 806920 Ho finalmente scelto il Centro... 806920
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ho finalmente scelto il Centro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente scelto il Centro...   Ho finalmente scelto il Centro... EmptyLun 15 Apr 2013, 19:51

Brava e buona fortuna ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ho finalmente scelto il Centro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente scelto il Centro...   Ho finalmente scelto il Centro... EmptyLun 15 Apr 2013, 19:51

Ho rinunciato alla visita con Platteau perché sul sito del centro Avzub ho letto che gli embrioni donati sono quelli soprannumerari di altre coppie che hanno fatto pma, mentreal centro che ho scelto sono embrioni già creati e vitrificati dopo una doppia donazione e la cosa mi ispira più, sarà una mia sensazione non so...
Tra l'altro così credo sia più facile trovarne di geneticamente compatibili
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho finalmente scelto il Centro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente scelto il Centro...   Ho finalmente scelto il Centro... EmptyLun 15 Apr 2013, 19:57

Che bella notizia! Ho finalmente scelto il Centro... 310596 Ho finalmente scelto il Centro... 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho finalmente scelto il Centro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente scelto il Centro...   Ho finalmente scelto il Centro... EmptyLun 15 Apr 2013, 19:57

ah, non lo sapevo, bene, allora adesso prima visita, ma la farai qui in italia?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ho finalmente scelto il Centro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente scelto il Centro...   Ho finalmente scelto il Centro... EmptyLun 15 Apr 2013, 20:32

rochina ha scritto:
ah, non lo sapevo, bene, allora adesso prima visita, ma la farai qui in italia?

Si a Roma, riesco ad andare e tornare in giornata che non e' poco!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ho finalmente scelto il Centro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente scelto il Centro...   Ho finalmente scelto il Centro... EmptyMar 16 Apr 2013, 12:30

Ieri ho mandato la mail ed oggi mi hanno richiamata, appuntamento confermato per il 6 maggio... sono in fibrillazione!!!! Ho finalmente scelto il Centro... 4878

La buona impressione dello scambio mail è rimasta con il colloquio telefonico... spero di non dovermi rimangiare questo post!!!!

Ho finalmente scelto il Centro... 25262
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho finalmente scelto il Centro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente scelto il Centro...   Ho finalmente scelto il Centro... EmptyMar 16 Apr 2013, 12:34

Aika ha scritto:
Ieri ho mandato la mail ed oggi mi hanno richiamata, appuntamento confermato per il 6 maggio... sono in fibrillazione!!!! Ho finalmente scelto il Centro... 4878

La buona impressione dello scambio mail è rimasta con il colloquio telefonico... spero di non dovermi rimangiare questo post!!!!

Ho finalmente scelto il Centro... 25262
che bello Aika!!sono contenta per voi!!e poi che fortuna poter fare il colloquio in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho finalmente scelto il Centro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente scelto il Centro...   Ho finalmente scelto il Centro... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho finalmente scelto il Centro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» abbiamo scelto!!!!!!!
» Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
» finalmente mi sono decisa a scegliere il centro per embrioadozione
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...
» Fissato la data del cesareo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: