Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao a tutte!

Andare in basso 
+13
Cuccia70
Eli.shila
SOLE010
Bibbi
Macry79
Mony75
FRAVOLA
luna69
miao71
Amore grande
Animablu
rochina
alessia emme
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2013, 17:56

alessia emme ha scritto:
Fadini di Monza è tremendo..Severo e non si trova il modo per interagire serenamente con lui..si era fissato sul mio peso e sul fatto che fossi Emiliana..ho visto coppie uscire da li piangendo..dicono che è molto bravo ma che fatica fare colloqui con lui..per quello son preoccupata tutte le volte che vado la

cara io sono emiliana e ho fatto la prima stimolazione che pesavo 110 chili e la seconda 100 e ho sempre prodotto qualcosa tanto che ho fatto transfer di un embrione la prima volta e la seconda di 3 blastocisti...sul fatto che il sovrappeso non sia ideale gli dò ragione ma se era un problema doveva dirtelo subito e non stimolarti per niente, incentivarti a dimagrire un pò e poi a tornare per un successivo trattamento...mi spiace tanto che sia finita così comunque ti posso assicurare che è una questione di dosaggioe non di peso...poi calare prima di ogni stimolazione è sicuramente un bene, con me sono stati degli scellerati... ciao a tutte! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
alessia emme
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alessia emme

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2013, 18:04

Ci ha messo in mezzo la politica perchè dice che tra la sua regione e la mia c'è una notevole differenza e per mezz'ora è andato avanti su quel discorso.Pensa te a chi sono in mano..gia c'è lo stress delle punture,gli ormoni ecc..poi questo. Io penso che su di me influisca tanto la situazione emotiva.Ho intrapreso questo percorso grazie al mio ginecologo di poviglio e quando devo fare delle eco devo rincorrerlo tra parma reggio e poviglio,una volta sono andata anche a monza per un eco perchè lui nn poteva farmela e loro non accettano eco che non siano fatte da lui o da loro stessi. Secondo me sono partita un po con il piede sbagliato ma per la prossima cercherò di prenderla piu serenamente e di arrivarci in piena forma!
alessia emme
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alessia emme

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2013, 18:06

Mony75 ha scritto:
alessia emme ha scritto:
Fadini di Monza è tremendo..Severo e non si trova il modo per interagire serenamente con lui..si era fissato sul mio peso e sul fatto che fossi Emiliana..ho visto coppie uscire da li piangendo..dicono che è molto bravo ma che fatica fare colloqui con lui..per quello son preoccupata tutte le volte che vado la

cara io sono emiliana e ho fatto la prima stimolazione che pesavo 110 chili e la seconda 100 e ho sempre prodotto qualcosa tanto che ho fatto transfer di un embrione la prima volta e la seconda di 3 blastocisti...sul fatto che il sovrappeso non sia ideale gli dò ragione ma se era un problema doveva dirtelo subito e non stimolarti per niente, incentivarti a dimagrire un pò e poi a tornare per un successivo trattamento...mi spiace tanto che sia finita così comunque ti posso assicurare che è una questione di dosaggioe non di peso...poi calare prima di ogni stimolazione è sicuramente un bene, con me sono stati degli scellerati... ciao a tutte! - Pagina 2 6142

Me l'aveva detto ma nn sono riuscita a calare nemmeno un etto ciao a tutte! - Pagina 2 23640 farò il possibile stavolta..
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2013, 18:13

alessia emme ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Me l'aveva detto ma nn sono riuscita a calare nemmeno un etto ciao a tutte! - Pagina 2 23640 farò il possibile stavolta..

Lo so è una gran fatica, ma focalizzati sull'obiettivo, io così sono riuscita a calare 16 chili e piano piano cerco di metterne giù altri 10...dai che ce la facciamo cheers
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 09:28

alessia emme ha scritto:
Ci ha messo in mezzo la politica perchè dice che tra la sua regione e la mia c'è una notevole differenza e per mezz'ora è andato avanti su quel discorso.Pensa te a chi sono in mano..gia c'è lo stress delle punture,gli ormoni ecc..poi questo. Io penso che su di me influisca tanto la situazione emotiva.Ho intrapreso questo percorso grazie al mio ginecologo di poviglio e quando devo fare delle eco devo rincorrerlo tra parma reggio e poviglio,una volta sono andata anche a monza per un eco perchè lui nn poteva farmela e loro non accettano eco che non siano fatte da lui o da loro stessi. Secondo me sono partita un po con il piede sbagliato ma per la prossima cercherò di prenderla piu serenamente e di arrivarci in piena forma!

Ciao Alessia!!!
Eccomi! Ho fatto anche io ICSI a Monza....e credo di andare dal tuo stesso ginecologo!!! Wink Wink
Fadini è ...diciamo...un personaggio!!!IO gli ho solo parlato per telefono, è dura interagire però alla fine è a modo suo gentile, mi ha telefonato lui la viglialia di Natale per spiegarmi come pensava di trattare la mia situazione!!!Anche se poi ritengo che non lo abbiano fatto...cmq, io avevo prelevati 11 ovociti, di dimensione giuste 5, fecondati 3 di cui uno però si è fermato dopo qualche giorno e gli altri due me li hanno trasferiti. Purtroppo è andata male...non erano belli per niente!!!

Se vuoi info chiedi pure!!!

sunny

alessia emme
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alessia emme

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 19:33

Rieccomi amiche! Allora,sono tornata a monza..stavolta è andata meglio,almeno il colloquio è stato più rilassante delle altre volte.Ha deciso di aumentarmi il dosaggio perchè dice che parto con tanti ovuli ma ne vanno avanti pochi..mentre mi faceva l'eco ha visto che stavo ovulanto e ci ha dato i compiti a casa Razz Doveva venirmi il ciclo il 28 ma ho avuto qualche perdita ieri e oggi pochissimo,ma siccome si avvicina il fine settimana abbiamo deciso di fare un eco domani per vedere se posso iniziare le punture,visto che dovrei iniziare in seconda giornata,non vorrei poi trovarmi a sabato e non sapere come fare.. Rolling Eyes
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyGio 30 Mag 2013, 19:49

bentornata e in bocca al lupo!
alessia emme
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alessia emme

MessaggioTitolo: ohi ohi   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 17:13

Dunque...vi avevo laciato che dovevo fare l eco per ricominciare il protocollo...niente da fare..c era uncorpo luteo e abb saltato il mese.Il ciclo successivo è arrivato ben 9 gg prima e alla prima eco avevo si e no 5 ovuli ma il professore mi ha voluto seguire personalmente e a furia di esami del sangue,eco e dosaggi aumentati e diminuiti è andata meglio. Stamatt al pick up hanno prelevato 21 ovuli! Ora peró ho l ovaio dx ingrossato e cercano di tenerlo sotto controllo con il dostinex.ho un controllo mercoledi e se c è qualche ovetto fecondato faccio anche il trasfert!! Perô che scombussolata stavolta..pressione bassa..nausea dopo il pick e pancia dolorante!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 18:04

Benvenuta Alessia!!!
Ti faccio i miei in bocca al lupo!
Spero vada tutto per il meglio!!!
ciao a tutte! - Pagina 2 310596 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 21:08

In becco alla:cicogna: 
alessia emme
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alessia emme

MessaggioTitolo: Fallimento totale   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 13:18

Su 21 ovuli nemmeno uno idoneo..basta rinuncio..
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 13:42

alessia emme ha scritto:

Alessia mi spiace tanto, ma ti hanno spiegato almeno come può essere possibile?
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 14:11

ma dai! su 21 nessuno? ma come è possibile? ti hanno spiegato cosa è successo? sembra la stesa cosa capitata qualche tempo fa a Dani B......fatti spiegare bene cosa è capitato! e non rinunciare a nulla!..se mai alla clinica.....ti abbraccio forte:abbracciami: ciao a tutte! - Pagina 2 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 14:24

alessia emme ha scritto:
come mai?che spiegazione ti han dato??
alessia emme
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alessia emme

MessaggioTitolo: Dice che   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 19:44

Otto non erano idonei e ci sta...ma 12 sono degenerati e un numero cosi elevato di ovuli degenerati non gli era mai capitato. Pensa che io abbia dei grossi problemi alle ovaie a qs punto e che avrebbe altre due strade da propormi ma che è cmq un arrampicarsi sugli specchi. Evidentemente non sono capace non c è altra spiegazione purtroppo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 20:24

Ovuli degenerati o embrioni degenerati?cosa sarebbe la degenerazione dell'ovocita?
e ti ha detto in cosa consistono queste altre due strade da percorrere?
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 22:01

Ciao, ho letto adesso la tua storia e devo dirti che è successo anche a me... Su 10 follicoli hanno prelevato 4 ovociti di cui 3 immaturi e 1 non si è fecondato e anche io dopo questa notizia colloquio da Fadini...
Con me e mio marito è stato gentilissimo (quasi un amore)e ha risposto a tutte le domande....
Da quello che mi ha detto hanno dovuto fare il pick anche se non erano delle dimensioni ottimali perché stavo usando una dose elevata di ormoni e aspettare voleva dire mandare troppo avanti quelli potenzialmente buoni... E poi ho capito che fissano il pick 2 giorni dopo che il follicolo dominante arriva sui 19 mm...
Ho fatto anche io la domanda sugli ovociti immaturi e mi ha detto che per farli maturare in vitro non devono aver subito tanta stimolazione e non era il mio caso...
Adesso mi ha cambiato protocollo e giovedì pick. .. spero di arrivare almeno al transfer...
Spero di esserti stata d'aiuto. ...
In bocca al lupo per il tuo percorso...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMer 03 Lug 2013, 12:43

mi dispiace davvero tanto per come è andata, ma tu non mollare cerca di andare a fondo alla faccenda, vedrai che esiste la soluzione giusta per te, mollare non lo è mai!
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMer 03 Lug 2013, 18:42

alessia emme ha scritto:
Otto non erano idonei e ci sta...ma 12 sono degenerati e un numero cosi elevato di ovuli degenerati non gli era mai capitato. Pensa che io abbia dei grossi problemi alle ovaie a qs punto e che avrebbe altre due strade da propormi ma che è cmq un arrampicarsi sugli specchi. Evidentemente non sono capace non c è altra spiegazione purtroppo
A me è capitato un pick con nove ovociti tutti e nove degenerati e leggero iperstimolo. Ho avuto la netta sensazione che la terapia fosse troppo forte. Cambiato centro e farmaci ho avuto un bimbo a 41 anni.
alessia emme
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alessia emme

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyGio 04 Lug 2013, 09:24

Anche con noi è stato gentilissimo stavolta..mi ha proposto altre due alternativi..tra queste quella in vitro per evitare la degenerazione...vedremo. Mi ha detto cmq di aspettare e di rilassarmi qualche mese...vedremo.ora sono un po giu e non riesco nemmeno a pensarci. Grazie del vostro aiuto.
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyGio 04 Lug 2013, 09:57

non mollare:abbracciami: ciao a tutte! - Pagina 2 6142 ciao a tutte! - Pagina 2 6142 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 15:46

alessia emme ha scritto:
Ci sono anche io  Very Happy Clinica zucchi Monza,ho il pick up venerdi  Wink

benvenutaaaaaaaaaaaa....e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! - Pagina 2 Empty

ciao a tutte!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-