Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 isteroscopia o eco 3d Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 isteroscopia o eco 3d

Andare in basso 
+3
luna69
rochina
sogno84
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia o eco 3d Empty
MessaggioTitolo: isteroscopia o eco 3d   isteroscopia o eco 3d EmptyMer 17 Apr 2013, 15:50

come sapete dovro' fare la mia 4 ovo al fertilab di barcellona e oltre alle analisi vorrei fare l'eco in 3d ,vorrei fare l'eco 3d perche' meno invasiva voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

isteroscopia o eco 3d Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia o eco 3d   isteroscopia o eco 3d EmptyMer 17 Apr 2013, 16:19

forse proprio perchè meno invasiva, qualcosa potrebbe sfuggire rispetto all'istero?io, essendo la quarta ovo, non lascerei nulla la caso e farei l'istero
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

isteroscopia o eco 3d Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia o eco 3d   isteroscopia o eco 3d EmptyMer 17 Apr 2013, 16:24

si ha ragione rochi.
sei al 4 tentativo meglio essere sicuri e l'istero è sicuramente più precisa del l'eco in 3d.

in bocca al lupo!

isteroscopia o eco 3d 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia o eco 3d Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   isteroscopia o eco 3d EmptyGio 18 Apr 2013, 12:30

ragazze un grosso isteroscopia o eco 3d 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

isteroscopia o eco 3d Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia o eco 3d   isteroscopia o eco 3d EmptyGio 18 Apr 2013, 14:41

di nulla.

isteroscopia o eco 3d 6142 isteroscopia o eco 3d 769866 isteroscopia o eco 3d 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

isteroscopia o eco 3d Empty
MessaggioTitolo: ciaooo!!!   isteroscopia o eco 3d EmptyVen 19 Apr 2013, 12:21

ciao, anche io come te prima di affrontare la mia 5 ovo ho rifatto alcuni controlli....ero indecisa anche io come te se scegliere l'una o l'altra e alla fine ho dovuto poi farle entrambe....l'istero è risultata NEG ma con l'ecografia 3d hanno visto che un'arteria uterina era patologica..quindi ho iniziato clexane dal giorno del transfert...beh è stato un po un caso l'averle fatte entrambe...ma ora sono felice: la mia ultima ovo fatta da martinez è andata a buon segno...sono di 7 set e spero continui tutto bene!!!un grosso in becco alla ciko pure a te.....decici con calma e serenita'!!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia o eco 3d Empty
MessaggioTitolo: che bello tesoro   isteroscopia o eco 3d EmptyVen 19 Apr 2013, 12:51

befy70 ha scritto:
ciao, anche io come te prima di affrontare la mia 5 ovo ho rifatto alcuni controlli....ero indecisa anche io come te se scegliere l'una o l'altra e alla fine ho dovuto poi farle entrambe....l'istero è risultata NEG ma con l'ecografia 3d hanno visto che un'arteria uterina era patologica..quindi ho iniziato clexane dal giorno del transfert...beh è stato un po un caso l'averle fatte entrambe...ma ora sono felice: la mia ultima ovo fatta da martinez è andata a buon segno...sono di 7 set e spero continui tutto bene!!!un grosso in becco alla ciko pure a te.....decici con calma e serenita'!!!!




sono felicissima per te e per il tuo pancino e grazie per il consiglio un grosso isteroscopia o eco 3d 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

isteroscopia o eco 3d Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia o eco 3d   isteroscopia o eco 3d EmptyVen 19 Apr 2013, 15:07

Ciao sogno io sono alla mia seconda ovo, la prima biochimica.

Il centro d'accordo con la mia gine m hanno consigliato di fare un'isteroscopia per controllare meglio se l'endometrio e le pareti dell'utero sono ok..io ti consiglio quella anche per stare più sicura te.

Un abbraccio.. flower flower
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia o eco 3d Empty
MessaggioTitolo: ciao tesoro   isteroscopia o eco 3d EmptyVen 19 Apr 2013, 15:12

serenena ha scritto:
Ciao sogno io sono alla mia seconda ovo, la prima biochimica.

Il centro d'accordo con la mia gine m hanno consigliato di fare un'isteroscopia per controllare meglio se l'endometrio e le pareti dell'utero sono ok..io ti consiglio quella anche per stare più sicura te.

Un abbraccio.. flower flower



grazie per avermi risposto posso chiederti in che centro sei?grazie e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx isteroscopia o eco 3d 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

isteroscopia o eco 3d Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia o eco 3d   isteroscopia o eco 3d EmptyVen 19 Apr 2013, 15:47

Io vado all ivi di Barcellona. Nella prima eco mi hanno trasferito 2 embrioni di ottima qualità ed ho avuto beta positiva per tre volte poi niente più. Il ciclo mi ha portato via tutto non c'è stato bisogno di raschiamento però l'endometrio era disomogeneo e allora mi hanno consigliato l'istero.

Adesso ho 3 embrioni congelati vediamo un pò..

Te invece sempre il solito centro?? flower
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

isteroscopia o eco 3d Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia o eco 3d   isteroscopia o eco 3d EmptyDom 09 Giu 2013, 09:00

ohhh befy cara leggo ora ma sono strafelice per te....... che bello...
anche a me hanno chiesto l'isteroscopia entro la fine di giugno massimo mentre il prox tentativo nn sara' ancora per qualche mese e cosi' dato che ho letto che è meglio fare istero il mese prima al transfer cosi' aumenta la probabilita' di attecchimento.. volevo chiederti tu quando hai fatto l'istero...?il mese prima al transfer o quanti mesi prima? e l'hai fatta con biopsia o senza?
grazie di cuore e tanti tanti auguri per la tua pancina!!! Very Happy
se sei di roma.. l'hai fatta mica alla clinica valle claudia? so che sono bravissimi li'
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

isteroscopia o eco 3d Empty
MessaggioTitolo: ti posso dire che lo ritengono uno di quegli esami rivelatori e a me l'hanno fatta a tradimento quindi non ho avuto tempo di creare con la testa dei mostri senza buscopan e niente un pò di dolorini da ciclo per pochi minuti e un pò di spotting    isteroscopia o eco 3d EmptyLun 10 Giu 2013, 15:34

sogno84 ha scritto:
come sapete dovro' fare la mia 4 ovo al fertilab di barcellona e oltre alle analisi vorrei fare l'eco in 3d ,vorrei fare l'eco 3d perche' meno invasiva voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





isteroscopia o eco 3d Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia o eco 3d   isteroscopia o eco 3d Empty

Torna in alto Andare in basso
 
isteroscopia o eco 3d
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» isteroscopia
» eco 3d o isteroscopia
» isteroscopia
» isteroscopia
» isteroscopia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: