Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore

Andare in basso 
+10
mammafelice
dolcevita73
Cinia
mammachioccia
melinda477
Macry79
luna69
rochina
Mony75
ecchilosà
14 partecipanti
AutoreMessaggio
ecchilosà
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ecchilosà

cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore Empty
MessaggioTitolo: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyMer 17 Apr 2013, 19:22

Ciao a tutte, ragazze.
Non so bene da dove partire, ma, forse, faccio a meglio a partire dal mio cuore.
E' spezzato, consumato e privo di riferimenti a cui aggrapparmi!
Ho quasi 41 anni, una marea di tentativi falliti IUI, FIVET e una OVO.
Mi avevano dato il 60% di possibilita' con ovo: ci ho sperato e creduto con tutta me stessa e ....beta a zero!
L'ennesimo zeroooooooooooooo
Sad
Ho bisogno, scusate...avrei bisogno di un po' d'aiuto, di forza.
Se qualcuna di voi ne ha voglia, mi potrebbe dire qualcosa per farmi sperare ancora?
Io, purtoppo, ormai penso di non farcela piu'!
Sono sempre stata un tipo solare, ma da qiualche anno a 'sta parte il mio cuore non ride piu'!
Ora sto aspettando il secondo tentativo, ma il centro e' oberato di gente e tutto tarda all'ennesima potenza.
Inoltre vorrei esser seguita da un buon ginecologo che sia a favore dell'eterologa, ma da me non ce ne sono ed i centri all'estero
non sembra seguano il paziente nella diagnostica preventiva.
In poche parole, vorrei sapere che sami fare prima di sottopormi al 2° ciclo di ovo, per vedere cosa e' che non va, ma non so che fare.
Il mio grande problema e' endo che non cresce anche con bmbe di progynova quotidiane.
Scusate il messaggio da ultra depressa, ma non ho èpiu' un briciolo di forza!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyMer 17 Apr 2013, 19:30

Intanto benvenuta...mi spiace tanto sentire questa tristezza e speriamo di riuscire a farti.tornare la voglia di lottare per il tuo sogno...per prima cosa di dove sei? Poi in che centro sei.stata per ovo ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyMer 17 Apr 2013, 19:43

ecchilosà ha scritto:

Se qualcuna di voi ne ha voglia, mi potrebbe dire qualcosa per farmi sperare ancora?

Stavo per rispondere con il tuo nick... Crying or Very sad
Mi dispiace per tutti i tentativi negativi,ne so qualcosa..
Mi ha molto colpito la tua presentazione proprio per il vissuto simile al mio.

Vorrei poterti aiutare,ma come scrive Mony..prova a darci qualche info in piu'
Quanto cresce l'endo? In che dosi hai preso il proginova?
Non possiamo consigliarti le cure giuste..non possiamo trasmetterti virtualmente la forza.
Ma se vuoi possiamo farci compagnia provando a sostenerci e a incoraggiarci..
Io ti abbraccio forte

rori
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyMer 17 Apr 2013, 19:51

benvenuta cara!!mi spiace leggere tutto questo dolore, prova a dirci qualche cosa in più:in quale centro sei seguita?hai provato su ciclo spontaneo oppure solo con farmaci?che esami hai fatto fino ad ora?li hai fatti quelli per la poliabortività e di dove sei?dicci qualcosa in più in modo da poter, nel nostro piccolo, aiutarti
ecchilosà
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ecchilosà

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyMer 17 Apr 2013, 20:31

Che bello vedere tante persone che mi prendono in considerazione!
Grazie ragazze!
Allora io sono di Reggio Emilia, alla mia seconda IUI a 38 anni e mezzo sono rimasta gravida, ma il piccolo cresceva poco e alla 9a sett e' tornato sulla nuvoletta piu' soffice che c'e'.
Due fivet fatte : una a Reggio ed una a Bg. Seguita male da entrambi i centri in quanto nessuno mi ha mai fatto fare esami specifici, ma me li sono autoprescritti io leggendo e leggendo sui forum.
Purtoppo io non so nulla di fecondaz assistita e gli esami da fare me li devo cercare da sola.
ho provato a cambiare due ginecologi, ma entrambi non sono molto d'accordo con la pma e mi dicono sempre di pensare eventualmente all'adozione.
Il mio endo, con 4 pastiglie di progynova al di' , e' arrivato al max a 6,7mm in 10a giornata, con sopressione decapeptyl 3,75. poi usato deltacortene, progynova, dufaston e progeffik, fatta anche agopuntura prima e dopo transfer.
trasferite due blasto buone e congelato zerissimo!
senza soppressione e senza nulla, qualche mese prima era arrivato a 7mm in 9a giornata.
Sono reduce da ovo fallita a marzo al Gennet di Praga,
Loro ora sono imballati di lavoro e per fare il 2* tentativo vorrei fare altri esami, ma non rispondono alle mails.
Non ho mai fatto nulla all'utero se non un isterosalpingografia nel 2011 per pervieta' tube.
Nell'attesa mi sto anche informando su Isida Kiev e IVF Fertility Europe Praga.
Non ho soldi per andare in Spagna. Il mio fenotipo e' nord europeo e all'est sono un po' piu' simili a noi ( me e mio marito ).
Questo perche' la ns famiglia, tradizionalista al max, non accetterebbe mai l'idea di un'ovodonazione e quindi se dovesse nascere un giorno un bimbo un po' moretto, tutti avrebbero dubbi. Io sono bionda con occhi verdi e mio marito biondo con occhi azzurri, chiari entrambi come il latte.
Grazie a tutte per l'interesse che avete nei miei confronti. Come posso ricambiare tanta attenzione?
ecchilosà
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ecchilosà

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyMer 17 Apr 2013, 20:36

ah...dimenticavo: sono mamma di tante bamboline pelose dai 60kg ai 900gr che mi fanno compagnia in ogni momento della mia vita! So che non c'entra nulla, ma per chi ha un caro animale in casa, mi capira' sicuramente! :albino:
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyMer 17 Apr 2013, 21:18

ecchilosà, anche io ho due pelosi e so quanto siano importanti in questo nostro percorso perchè ci riempiono tanto la vita ed il cuore!!
allora, prima di tutto dovresti trovarti un gine di pma e non un gine qualsiasi, ce ne sono tanti e lavorano nei centri pma ma fanno anche privatamente, molti dei quali, ho scoperto da poco, lavorano con cnetri esteri che fanno ovo, basta quindi cercare un gine che lavori in un centro di procreazione assistita e lasciare perdere gli altri, in realtà non sapevo ci fosse tutto sto astio verso la pma da parte dei ginecologi "normali", bha, non capisco, cmq,ad esempio io ho dovuto fare un'eco per il gennet e mi son prenotata questa eco da un gine che poi ho scoperto collabora con un centro proprio a praga.peer le analisi, hai fatto quelle sulla poliabortività?tipo quelle sulla trombosi, anticorpi, malattie autoimmuni tipo tiroide?di esami da fare ce ne sono tanti ma te li deve prescrivere qualcuno, altrimenti devi fare tutto privatamente e ti costa tanto.hai fatto l'isteroscopia per vedere eventuali polipi/miomi?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyMer 17 Apr 2013, 22:16

ciao e benvenuta tra di noi.
mi dispiace sentirti cosi giù e capisco che sei stanca, ma in questo percorso ci vuole tanto coraggi e tanta forza e visti che sei qui anche tu sono sicura che sei ditata di quella forza speciale che ti farà andare avanti.
in questi giorni mi stavo preparando per la mia seconda ovo, prima negativa, dopo 6 iui di cui una positva con parto d'urgenza alla 28 + 4 e dopo tre mesi la mia bimba è volata via, e 1 fivet.
credimi ero finita e nulla contava più per me, ma mi sono fatta coraggio ed ho trovato la forza per riprendermi in mano la mia vita grazie anche a queste splendide fatine.
come ti dicevo stavo facendo la preparazione per la mia seconda ovo ed ho dovuto interrompere tutto perché il mio endometrio non ha risposto nonostante tutti farmaci che prendevo, ha raggiunto solo 5,5.
il prossimo tentativo proverà su cicli spontaneo.
questo per dirti che non ti devi scoraggiare vedrai che riuscirai a trovare il protocollo giusto per te dopo tutto il tuo endo è cresciuto più del mio, questo lo chiamano endometrio non responsivo e i farmaci in queti casi possono essere controproducenti almeno questo è quello che la mia gine ha detto a me e probabilmente su ciclo spontaneo avrai più fortuna.

forza non mollare e per qualunque cosa noi siamo qui.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyGio 18 Apr 2013, 07:52

Ciao ti ho mandato un mp con il nome di un ginecologo delle tue parti.
Il protocollo che hai seguito è lo stesso che hanno dato a me, io farò embriodonazione al gennet, così ad occhio non è male come protocollo.
Come ti dicevano le altre andrebbero fatti alcuni esami in attesa che il gennet ti chiami, però se decidi di rivolgerti ad un buon ginecologo, sentirei da lui anche come procedere, poi noi siamo qua per qualsiasi dubbio. cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyGio 18 Apr 2013, 08:15

Benvenuta!!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ciao e benvenuta   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyGio 18 Apr 2013, 08:49

innanzitutto io farei un isteroscopia con biopsia dell'endometrio per valutare l'utero,senza non farei nessun tentativo! e poi purtroppo io ho imparato sulla mia pelle che le percentuali dell'eterologa non sono proprio cosi scontate, a 31 anni ho ben due embriodonazioni fallite e qui ci sono altre ragazze che ci hanno messo 2-3-4 tentativi esteri..dunque le percentuali prendile con le pinze!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyGio 18 Apr 2013, 13:35

Benvenuta...come avrai notato, le fatine di questo forum sono ben disposte a consigliarti ed aiutarti. Vedrai che le cose cominceranno a girare nel verso giusto!
cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyGio 18 Apr 2013, 14:08

Benevenuta!
Non so consigliarti su cosa fare oltre...ti posso dire che ho fatto tre tentativo di ovodonazione (oltre tutto quello fatto in precedenza!) prima di giungere ad una gravidanza, augurandomi che vada a buon fine!
In boca a lupo e non demordere!
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyGio 18 Apr 2013, 14:43

benvenuta!!!!
io non so consigliarti ma ti posso mandare un abbraccio... magari aiuta !!!!!
cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyGio 18 Apr 2013, 15:32

benvenuta!!!!!!
Sicuramente questo forum ti porterà fortuna sunny
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyGio 18 Apr 2013, 15:53

anche io ti abbraccio cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142
e ti mando anche qualche cicogna di buon augurio cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 310596 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 310596 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 310596 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 769866
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyGio 18 Apr 2013, 18:56

Anche io non so aiutarti perché sono nuova di questo mondo. Ti mando però un abbraccio fortissimo e spero che possa ritrovare la forza di inseguire il tuo sogno.
cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 769866 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyVen 19 Apr 2013, 13:56

Ti auguro che presto ti possa ritrovare sulla giusta strada che porti al tuo sogno.. cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 769866 elephant elephant elephant
ecchilosà
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ecchilosà

MessaggioTitolo: Grazie per l'accoglienza e l'interesse...future zieeeeeeeeeeeee   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptySab 20 Apr 2013, 15:08

Grazie a tutte care ragazze! Embarassed
Noi qui abbiamo la pelle dura, vero?!
Quindi mi armero' di coraggio ed iniziero' a lottare ed a sperare ancora con le vs attenzione ed i vs preziosi consigli!
Luna69, inutile dirti che la tua storia spezza il cuore, ma se ce la fai tu a reagire....ce la faro' anch'io , solo per rispetto al tuo immenso dolore!
Mony 75, amica ed amante pelosifera come me, un grazie speciale!
A tutte voi che solo mi avete dolcemente accolto nella vs famiglia virtuale!

Spero di darvi presto notizie dei vs nipotini/o/a!
Si perche' per me, voi sarete le loro zie care!

Hey! Dico a Voi!
Anche voi dovete farmi diventare zia! Mi raccomando!

Ora sentiro' un dottore specializzato in Pma su consigliodi Mony75 e poi faremo gli accertamenti del caso!
Si riparte con grinta!
cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 452957
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptySab 20 Apr 2013, 18:20

ecchilosà ha scritto:
Grazie a tutte care ragazze! Embarassed
Noi qui abbiamo la pelle dura, vero?!
Quindi mi armero' di coraggio ed iniziero' a lottare ed a sperare ancora con le vs attenzione ed i vs preziosi consigli!
Luna69, inutile dirti che la tua storia spezza il cuore, ma se ce la fai tu a reagire....ce la faro' anch'io , solo per rispetto al tuo immenso dolore!

cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 452957

cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 769866 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyDom 21 Apr 2013, 16:24

Spero che sia la mia storia a darti forza....4 stimolazioni di cui 2 senza transfer per mancata fecondazione, poi doppia donazione. Quattro transfer...negativo, aborto, biochimico....e mio figlio!!!! la luce è sempre in agguato, occorre perseverare!!
http://www.stradaperunsogno.com
ecchilosà
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ecchilosà

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyDom 21 Apr 2013, 21:44

Grazie Bibbi!
Qui non si mollera', ma a volte, come tutte sapete, si crolla un po'!
Ho seguito il mio istinto: vi ho scritto, ho chiesto aiuto a voi, ed eccomi qui
pronta ad ingoiare tanti spinaci e ritornare il Braccio di Ferro di sempre! 👽
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyDom 21 Apr 2013, 22:43

brava cosi si fa! chi la dura la vince.

cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 769866 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 769866
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyDom 21 Apr 2013, 23:52

Brava!!! Reagisci e lotta per il tuo sogno!!!! È come dice Bibi la luce è sempre in agguato!!!
E poi qui nei momenti di sconforto troverai sempre un sostegno ed un caldo abbraccio.... Un aiuto per poi rialzarti!! cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142 cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore EmptyLun 22 Apr 2013, 12:07

ecchilosà ha scritto:
Che bello vedere tante persone che mi prendono in considerazione!
Grazie ragazze!
Allora io sono di Reggio Emilia, alla mia seconda IUI a 38 anni e mezzo sono rimasta gravida, ma il piccolo cresceva poco e alla 9a sett e' tornato sulla nuvoletta piu' soffice che c'e'.
Due fivet fatte : una a Reggio ed una a Bg. Seguita male da entrambi i centri in quanto nessuno mi ha mai fatto fare esami specifici, ma me li sono autoprescritti io leggendo e leggendo sui forum.
Purtoppo io non so nulla di fecondaz assistita e gli esami da fare me li devo cercare da sola.
ho provato a cambiare due ginecologi, ma entrambi non sono molto d'accordo con la pma e mi dicono sempre di pensare eventualmente all'adozione.
Il mio endo, con 4 pastiglie di progynova al di' , e' arrivato al max a 6,7mm in 10a giornata, con sopressione decapeptyl 3,75. poi usato deltacortene, progynova, dufaston e progeffik, fatta anche agopuntura prima e dopo transfer.
trasferite due blasto buone e congelato zerissimo!
senza soppressione e senza nulla, qualche mese prima era arrivato a 7mm in 9a giornata.
Sono reduce da ovo fallita a marzo al Gennet di Praga,
Loro ora sono imballati di lavoro e per fare il 2* tentativo vorrei fare altri esami, ma non rispondono alle mails.
Non ho mai fatto nulla all'utero se non un isterosalpingografia nel 2011 per pervieta' tube.
Nell'attesa mi sto anche informando su Isida Kiev e IVF Fertility Europe Praga.
Non ho soldi per andare in Spagna. Il mio fenotipo e' nord europeo e all'est sono un po' piu' simili a noi ( me e mio marito ).
Questo perche' la ns famiglia, tradizionalista al max, non accetterebbe mai l'idea di un'ovodonazione e quindi se dovesse nascere un giorno un bimbo un po' moretto, tutti avrebbero dubbi. Io sono bionda con occhi verdi e mio marito biondo con occhi azzurri, chiari entrambi come il latte.
Grazie a tutte per l'interesse che avete nei miei confronti. Come posso ricambiare tanta attenzione?

Ciao !!!!
Benvenuta!!!
Ti volevo dare un nome di un gine delle tue parti se non lo conosci già!!!magari ti scrivo un mess!!!!

cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore   cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore Empty

cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco aiuto
» Zigoti Crioconservati...Cerco aiuto...
» Cerco una gravidanza da sola Mi presento
» Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!
» mi presento, se posso essere d'aiuto