Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gli esami vanno bene - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Gli esami vanno bene

Andare in basso 
+7
Luce613
MILU'
Cla
ciocco-latino
rochina
ioete
miao71
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Gli esami vanno bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami vanno bene   Gli esami vanno bene - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 19:18

Miao, io credo che un esame in più sia sempre meglio di uno in meno!e se proprio proprio vuoi scongiurare il rischio radiazioni, che poi cmq ti hanno detto non sussistere per il tempo che intercorrerà tra esame e transfer, nel dubbio, meglio rimandare il transfer di un mese che farlo senza aver la certezza della mammo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Gli esami vanno bene   Gli esami vanno bene - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 17:34

Ciao ragazze! Questa mattina ho fatto la mammografia ed è tutto ok cheers cheers Il dott. della mammo mi ha confermato che posso fare tranquillamente il transfer fra un mesetto circa. Poco fa mi ha riposto Zita e in sostanza non mi ha detto nulla perchè dice che devo attenermi alle indicazioni della mia gine. Il problema è che ancora non ho una gine di riferimento... Ce ne sono un paio che mi piacciono ma non mi convincono del tutto confused Uffi!!! Secondo voi posso procedere tranquilla, come hanno detto i medici di eco e mammo, o è bene aspettare un po'? Speravo che Zita mi desse maggiori indicazioni... affraid
Grazie fatine e scusate se vi assillo con i miei dubbi Embarassed
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gli esami vanno bene   Gli esami vanno bene - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 18:07

secondo me, chi meglio di chi effettua le mammo tutti i giorni sa effettivamente se queste radiazioni persistono dentro il nostro corpo per più o meno tempo dal momento che è il loro lavoro?fidati e vai serena, sii fiduciosa, alla fine, a qualcuno bisogna pur affidarsi e credere Gli esami vanno bene - Pagina 2 769866
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Gli esami vanno bene   Gli esami vanno bene - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 18:15

rochina ha scritto:
secondo me, chi meglio di chi effettua le mammo tutti i giorni sa effettivamente se queste radiazioni persistono dentro il nostro corpo per più o meno tempo dal momento che è il loro lavoro?fidati e vai serena, sii fiduciosa, alla fine, a qualcuno bisogna pur affidarsi e credere Gli esami vanno bene - Pagina 2 769866
Grazie rochina, sei veramente preziosa per me in questo periodo Gli esami vanno bene - Pagina 2 769866 Gli esami vanno bene - Pagina 2 769866 Spero di esserlo anch'io per te in qualche modo...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gli esami vanno bene   Gli esami vanno bene - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 18:23

miao71 ha scritto:
rochina ha scritto:
Grazie rochina, sei veramente preziosa per me in questo periodo Gli esami vanno bene - Pagina 2 769866 Gli esami vanno bene - Pagina 2 769866 Spero di esserlo anch'io per te in qualche modo...
Embarassed Embarassed grazie Miao, lo sei eccome Gli esami vanno bene - Pagina 2 406823 Gli esami vanno bene - Pagina 2 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gli esami vanno bene   Gli esami vanno bene - Pagina 2 Empty

Gli esami vanno bene
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Test positivo all'8 pt... A 13 giorni dall'ovitrelle..
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» seconde beta
» Rifatte beta
» ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!!