Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 6° settimana .... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

6° settimana ....

Andare in basso 
+12
MARETTINA80
nina 73
luna69
Luce613
iomamma
vitamia
vanna84
COCCOLINA85
miao71
ballerina84
Animablu
Macry79
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptyVen 19 Apr 2013, 16:29

e così che ho iniziato la sesta settimana di gravidanza (ho un po' di timore nel dirlo Embarassed)...
Ieri ho avuto la verifica della qualità al lavoro: tutto a posto...
Mi sento serena anche perchè ho deciso di non voler sapere come andrà a finire ... come andrà lo saprò ... e in una maniera o nell'altra troverò le risposte ad ogni problema.
Per il momento sto molto bene: ho qualche fitta al basso ventre, ai fianchi e alla schiena ma non sono forti, se mi sforzo un attimino con le faccende di casa sento un crampetto all'utero ... allora mi siedo e smette subito, perdite, a parte quelle del progesterone non ne ho, ne' mi sento avvisaglie di rosse. Nausee forse qualcosa alla mattina ma non è nulla di forte, sono piu' sensibile agli odori, nel senso che li sento piu' forti di intensità ma niente di che.
L'unica cosa di rilevanza è stata l'altro sera: sento un forte dolore tra l'ascella e l'attaccatura del seno sinistro, al che mi spavento perchè eventualmente non sapevo cosa prendere.... la mattina mi sveglio e Shocked il seno penso mi sia aumentato di una taglia in una notte e ovviamente ho un seno piu' grande che è quello sinistro che era quello che mi doleva.
Un'altra piccola cosa che ho notato è la pelle: è piu' rosea ma questo già da una settimana tanto che se ne è accorta anche mia mamma.
Be' dai staremo a vedere.... intanto sono contentissima di avere questa occasione e spero che quel Qualcosa che ho dentro di me abbia voglia di vivere questa bella esperienza con la mamma fino al momento della sua venuta al mondo!!!!

Ultima modifica di Macry79 il Ven 19 Apr 2013, 16:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptyVen 19 Apr 2013, 16:38

6° settimana .... 769866 6° settimana .... 769866
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptyVen 19 Apr 2013, 16:45

Che emozione Macry!!! 6° settimana .... 769866
Sei così brava a racconare ogni tua sensazione che riesco quasi a percepirle io Laughing ti sento tanto ,per non parlare della felicità che trasmetti,la avverto tutta e sono emozionata per tè credimi 6° settimana .... 769866
è la tua gravidanza.goditela senza pensare a nulla,come hai ben detto !!! 6° settimana .... 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptyVen 19 Apr 2013, 16:49

Macry sono così contenta di saperti serena felicità felicità felicità I sintomi che descrivi testimoniano che "quel Qualcosa abbia voglia di vivere questa bella esperienza con la mamma fino al momento della sua venuta al mondo!!!!" 6° settimana .... 769866
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptyVen 19 Apr 2013, 17:01

6° settimana .... 6142 6° settimana .... 6142 6° settimana .... 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptyVen 19 Apr 2013, 17:09

Che emozione... Eh si che vuole vivere questa esperienza con te
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptyVen 19 Apr 2013, 17:15

Vedrai che quel "qualcosa" che hai dentro avrà tanta voglia di venire al mondo perciò a de viso di restare con la sua fantastica mamma.. 6° settimana .... 769866 6° settimana .... 769866 6° settimana .... 769866

iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptyVen 19 Apr 2013, 18:25

che bello I love you I love you I love you I love you

goditi ogni cambiamento del tuo corpo!!!! Bè tranne le nausee che non sono proprio piacevoli. Io i primi mesi mi ricordo un seno che faceva delle fitte fortissime e la notte mi faceva vedere le stelle ed effettivamente la crescita più grande l'ha fatta proprio all'inizio.
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptyVen 19 Apr 2013, 23:29

Il tuo "qualcosa" ormai non si staccherà più' dalla sua mamma!! Tutto va bene...coccola il tuo piccolino!! Very Happy
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptySab 20 Apr 2013, 01:09

tesoro mio leggerti è sempre un'emozione intensa.
leggo ciò che scrivi e rivivo insieme a te gli sterssi momenti e le stesse emozioni che ho vissuto io non troppo tempo fa e questo mi da una gioia infinita.
mi dai tanta serenità e gioa e mi spingi a non mollare, mi dai più forza di quella che ho già.
la tua serenità è contagiosa continua con la tua positività e verdai che andrà tutto bene e prima di quanto credi il piccolo macryno conscerà la sua dolce mamma.

ti voglio tanto bene.

6° settimana .... 6142 6° settimana .... 769866 6° settimana .... 6142 6° settimana .... 769866
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptySab 20 Apr 2013, 08:16

Credo propio che il tuo qualcosa di immensamente splendido si sia attaccato forte forte alla sua mamma, tu pero' non strafare e dai tempo al tuo corpo di addattarsi a tutti questi cambiamenti.

6° settimana .... 6142
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptySab 20 Apr 2013, 15:22

e ne vedrai ancora di piccoli cambiamenti...hihihih
certo che quel "qualcosa" ha voglia di restare,si è gia aggrappato! DEVE restare!!!
un abbracciosissimo saluto dolce mamma macry.. I love you
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptySab 20 Apr 2013, 16:23

Che tenera che sei Macry! 6° settimana .... 806920
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptySab 20 Apr 2013, 18:44

6° settimana .... 769866 6° settimana .... 769866 6° settimana .... 769866
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptySab 20 Apr 2013, 18:47

Che emozione leggerti in questa sezione ho come la sensazione che una parte del mio sogno si stia realizzando con il tuo 6° settimana .... 769866 6° settimana .... 769866 6° settimana .... 769866

Mi viene anche un pò da piangere ma sicuramente quelli sono gli ormoni.
Martedì ho l'eco spero vada tutto bene e che i tuoi angioletti mi portino fortuna 6° settimana .... 406823 6° settimana .... 406823 6° settimana .... 406823
http://marycliath.blogspot.it/
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptySab 20 Apr 2013, 22:10

Macry79 ha scritto:
e così che ho iniziato la sesta settimana di gravidanza (ho un po' di timore nel dirlo Embarassed)...
Mi sento serena anche perchè ho deciso di non voler sapere come andrà a finire ... come andrà lo saprò ... e in una maniera o nell'altra troverò le risposte ad ogni problema.
Per il momento sto molto bene: ho qualche fitta al basso ventre, ai fianchi e alla schiena ma non sono forti, se mi sforzo un attimino con le faccende di casa sento un crampetto all'utero ... allora mi siedo e smette subito, perdite, a parte quelle del progesterone non ne ho, ne' mi sento avvisaglie di rosse. Nausee forse qualcosa alla mattina ma non è nulla di forte, sono piu' sensibile agli odori, nel senso che li sento piu' forti di intensità ma niente di che.
L'unica cosa di rilevanza è stata l'altro sera: sento un forte dolore tra l'ascella e l'attaccatura del seno sinistro, al che mi spavento perchè eventualmente non sapevo cosa prendere.... la mattina mi sveglio e Shocked il seno penso mi sia aumentato di una taglia in una notte e ovviamente ho un seno piu' grande che è quello sinistro che era quello che mi doleva.
Un'altra piccola cosa che ho notato è la pelle: è piu' rosea ma questo già da una settimana tanto che se ne è accorta anche mia mamma.
Be' dai staremo a vedere.... intanto sono contentissima di avere questa occasione e spero che quel Qualcosa che ho dentro di me abbia voglia di vivere questa bella esperienza con la mamma fino al momento della sua venuta al mondo!!!!

Idem per quasi tutto: seno sx moooolto più pesante e anche più grosso del dx, speriamo si pareggino. Non ho vere e proprie nausee, é più mancanza di appetito, mi viene da stare male se penso di mangiare qualcosa che non siano verdure! Ho già preso 7 etti,ma credo siano dovuti al gonfiore ed alseno. La pancia si "gonfia" subito la mattina, forse x il progesterone...
La pelle un'oscenità! Le lentiggini le ho in estate normalmente... Ora ho il viso pieno di efelidi e brufoli!
Ospite
Ospite

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptyDom 21 Apr 2013, 14:29

6° settimana .... 6142 6° settimana .... 6142
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptyDom 21 Apr 2013, 14:55

Mina77 ha scritto:
Macry79 ha scritto:

Idem per quasi tutto: seno sx moooolto più pesante e anche più grosso del dx, speriamo si pareggino. Non ho vere e proprie nausee, é più mancanza di appetito, mi viene da stare male se penso di mangiare qualcosa che non siano verdure! Ho già preso 7 etti,ma credo siano dovuti al gonfiore ed alseno. La pancia si "gonfia" subito la mattina, forse x il progesterone...
La pelle un'oscenità! Le lentiggini le ho in estate normalmente... Ora ho il viso pieno di efelidi e brufoli!

Rettifico... Ho perso 1 kg...
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptyDom 21 Apr 2013, 20:13

Per quanto mi riguarda ... la pelle del viso è diventata piu' rosea e luminosa, ma mi ricordo che anche mia sorella era così quando era incinta.
Per il momento il peso resta piu' o meno uguale. Mi attira molto il salato e evito le cose dolci (ma quello è già di mio). Ieri sera c'era una mia amica che dopo aver fumato mi si avvicina, non mi piace già di mio l'odore del fumo, ma ho dovuto allontanarmi. Penso di essere solo diventata piu' sensibile alcuni odori...spero che continui così ...
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... EmptyDom 21 Apr 2013, 22:19

Macry79 ha scritto:
Per quanto mi riguarda ... la pelle del viso è diventata piu' rosea e luminosa, ma mi ricordo che anche mia sorella era così quando era incinta.
Per il momento il peso resta piu' o meno uguale. Mi attira molto il salato e evito le cose dolci (ma quello è già di mio). Ieri sera c'era una mia amica che dopo aver fumato mi si avvicina, non mi piace già di mio l'odore del fumo, ma ho dovuto allontanarmi. Penso di essere solo diventata piu' sensibile alcuni odori...spero che continui così ...

Hai visto i nostri ticker? Nonostante provengano dallo stesso sito, il mio segna come "restanti" più giorni del tuo anche se dice che io sia di 2 gg più avanti... Che strano...
Contenuto sponsorizzato

6° settimana .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° settimana ....   6° settimana .... Empty

6° settimana ....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» LA GRAVIDANZA SETTIMANA PER SETTIMANA
» 11 settimana