Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ancora niente ciclo uffiiiiii

Andare in basso 
+10
iomamma
miao71
rochina
Mina77
jolaluca
Cla
Animablu
Mony75
sogno84
mammachioccia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2013, 20:43

MC non mi stupirei se succedesse così!!!meno male che sei riuscita a prenotare l'eco con G cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2013, 20:51

oh sembra assurdo!! sono il periodo del mese che odiamo di più, e quando arrivano vorremmo che sparissero all'istante, ma in questi casi è la cosa che desideriamo di più al mondo che neanche fosse una torta al cioccolato e le malefiche Twisted Evil lo sanno pare che ce lo fanno aposta a tardare altrimenti che malefiche Twisted Evil so?
dai mammachiccia che arriveranno presto.

affraid affraid oddio le sto aspettando anch'io e se ritardano i lunapinguini s sentiranno soli!

un po' di ottimismo genteee!!!

ce la faremo vedrai!!

Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 6142 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 769866 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2013, 20:55

luna69 ha scritto:
oddio le sto aspettando anch'io e se ritardano i lunapinguini s sentiranno soli!
Allora farò la danza delle malefiche anche per te...emmmaemma emma e! emmmaemma emma e! emmmaemma emma e...
Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 08:38

mammachioccia ha scritto:
luna69 ha scritto:
oddio le sto aspettando anch'io e se ritardano i lunapinguini s sentiranno soli!
Allora farò la danza delle malefiche anche per te...emmmaemma emma e! emmmaemma emma e! emmmaemma emma e...
Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552

e vai di danza Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 ...ha funzionato?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 09:13

Ciao MC, in bocca al lupo per l'eco di oggi e speriamo che le malefiche Twisted Evil siano arrivate Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 6142
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 09:16

Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 938432 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 452957 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 78897 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 938432

danza della pioggia per mammachioccia!!
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 13:01

Eccomi...da sola però! Grazie a tutte per la danza, ma non ha funzionato...
Non sono mica arrivate ste cafone! Si sono fatte più furbe...scherzi a parte, non mi sarebbero certo arrivate, l'endometrio è ancora trilaminare ma di 5 mm (è diminuito, bha!), in compenso le ovaie sono tornate alla quiete totale. Il motivo è che senza il gonasi, il mio corpo è andato in stand by senza procedere come avrebbe dovuto.
Quindi per non farmi aspettare un mese inutilmente, inizio da oggi la pillola e fra 15-21 giorni ci rivediamo per iniziare il nuovo piano di attacco!
Mi ha già anticipato che faremo di nuovo il protocollo lungo con gli stessi farmaci ma a dosi inferiori. Gli ho esposto le mie perplessità ma dice che con il corto non si otterrebbe un buon risultato e si rischia di dover correre ai ripari all'ultimo. Lo scopriremo solo vivendo... Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 13:26

Maledette cafone Evil or Very Mad comunque l'importante è che sei di nuovo in pista cheers cheers Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 14:39

Eccomi...da sola però! Grazie a tutte per la danza, ma non ha funzionato...
Non sono mica arrivate ste cafone! Si sono fatte più furbe...scherzi a parte, non mi sarebbero certo arrivate, l'endometrio è ancora trilaminare ma di 5 mm (è diminuito, bha!), in compenso le ovaie sono tornate alla quiete totale. Il motivo è che senza il gonasi, il mio corpo è andato in stand by senza procedere come avrebbe dovuto.
Quindi per non farmi aspettare un mese inutilmente, inizio da oggi la pillola e fra 15-21 giorni ci rivediamo per iniziare il nuovo piano di attacco!
Mi ha già anticipato che faremo di nuovo il protocollo lungo con gli stessi farmaci ma a dosi inferiori. Gli ho esposto le mie perplessità ma dice che con il corto non si otterrebbe un buon risultato e si rischia di dover correre ai ripari all'ultimo. Lo scopriremo solo vivendo... Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 6142
MC. ste cafone Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad sono molto contenta che cmq la visita sia andata bene, a questo punto non ci resta che aspettare che il ciclo arrivi quando finirai la pillola e poi si ripartirà alla grande!!!cmq ho sempre e solo sentito parlare bene di G!!quindi se dice protocllo lungo allora vada per il lungo!! cheers cheers
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 16:34

ah che le possino!! l'importatne però è che se ritornata in pista.

in bocca al lupo!
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 16:37

in bocca al lupo, la prossima sarà la volta buona Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 769866 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 769866 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 16:38

Mony75 ha scritto:

e vai di danza Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 ...ha funzionato?

intanto grazie a tutte e due, per il momento ho i dolori alle stelle Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 598410 che le Twisted Evil preannunciano.
diciamo che ha funionato a metà!

continuiamo con la danza va Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 che magari porta bene.

baci Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 769866
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 21:00

Anche con me il protocollo lungo ha funzionato!!!!!!!!
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 21:16

Cla ha scritto:
Grazie, sei un tesoro a ricordarmelo... Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 769866
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 21:23

Cla ha scritto:
Grazie, sei un tesoro a ricordarmelo... Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 769866
Infatti ti avevo detto che a me sembrava strano che ti avesse fatto cominciare con il protocollo corto, però ogni gine agisce in modo diverso...il cambio mi piace, ora attendo con te l'inizio del tentativo!!!!!!! Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 6142 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 6142 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 6142
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 21:27

Cla ha scritto:

Infatti ti avevo detto che a me sembrava strano che ti avesse fatto cominciare con il protocollo corto, però ogni gine agisce in modo diverso...il cambio mi piace, ora attendo con te l'inizio del tentativo!!!!!!! Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 6142 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 6142 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 6142
Avevo fatto il lungo anche l'altra volta, infatti avevo iniziato con il suprefact per 10 giorni, poi stimolazione con gonal F. e farò così anche sta volta. Non mi ricordo più tu che farmaci avevi preso...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2013, 22:39

Io speravo che arrivassero a te e invece sono arrivate qui' da me, dolorose come non mi ricordavo da anni! Vabbe', almeno hai gia' il piano d'attacco pronto per la prossima volta!
Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 310596 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 310596 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 310596
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 10:23

Cla ha scritto:

Avevo fatto il lungo anche l'altra volta, infatti avevo iniziato con il suprefact per 10 giorni, poi stimolazione con gonal F. e farò così anche sta volta. Non mi ricordo più tu che farmaci avevi preso...
io ho fatto il soppressore al 21 esimo giorno del ciclo precedente, ho atteso l'arrivo del ciclo( in ritardo a causa del soppressore) poi gonal f + luveris + cardio
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 14:39

Animablu ha scritto:
Io speravo che arrivassero a te e invece sono arrivate qui' da me, dolorose come non mi ricordavo da anni! Vabbe', almeno hai gia' il piano d'attacco pronto per la prossima volta!
Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 310596 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 310596 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 310596
Mannaggia, si vede che il vento soffiva verso di te e gli effetti della danza sono migrati!!!!
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 14:42

Cla ha scritto:
io ho fatto il soppressore al 21 esimo giorno del ciclo precedente, ho atteso l'arrivo del ciclo( in ritardo a causa del soppressore) poi gonal f + luveris + cardio
Anche a te il maledetto GonalF...quanto e per quanto?
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyVen 26 Apr 2013, 10:47

Cla ha scritto:
Anche a te il maledetto GonalF...quanto e per quanto?
Più o meno 14 giorni, prima non rispondevo alla stimolazione perchè troppo soppressa, poi sono esplosa e me lo ha interrotto per i troppi follicoli...considera che il ciclo è arrivato il 14 sett ed ho fatto il pick il 4 ottobre, transfert il 6.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyVen 26 Apr 2013, 14:57

Come va? Ancora niente? Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyVen 26 Apr 2013, 14:59

allora le Twisted Evil si sono fatte vedere??
danza dei Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 975552 anche per te!!
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 13:01

Animablu ha scritto:
Scusate se rispondo solo ora, ma questi sono giorni di fuoco, le malefiche non sono mai arrivate, in compenso sono arrivati i miei... Suspect sono in tilt!
Non vedo l'ora che ripartano, mi stanno facendo roteare le elichette...
Comunque ormai dall'eco sono sotto pillola e il 10 ho il controllo per poi ripartire!!! Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 769866
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 13:11

Animablu ha scritto:
Scusate se rispondo solo ora, ma questi sono giorni di fuoco, le malefiche non sono mai arrivate, in compenso sono arrivati i miei... Suspect sono in tilt!
Non vedo l'ora che ripartano, mi stanno facendo roteare le elichette...
Comunque ormai dall'eco sono sotto pillola e il 10 ho il controllo per poi ripartire!!! Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 769866

Ma guarda te che str@@@e...comunque aspettiamo il 10 fiduciose e speriamo ripartirai alla grande cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 2 Empty

Ancora niente ciclo uffiiiiii
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ancora niente ciclo
» ancora niente ciclo..
» Sono tornata e ancora niente ciclo...
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» Transfer su ciclo spontaneo!