Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ancora niente ciclo uffiiiiii

Andare in basso 
+10
iomamma
miao71
rochina
Mina77
jolaluca
Cla
Animablu
Mony75
sogno84
mammachioccia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 EmptyVen 03 Mag 2013, 13:24

MC, allora tra poco sei di nuovo in partenza cheers cheers evviva, speriamo che anche i tuoi , siano presto in partenza Cool
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 EmptyVen 03 Mag 2013, 14:13

rochina ha scritto:
speriamo che anche i tuoi , siano presto in partenza Cool
Lunedì...lunedì...lunedì...sto facendo la danza anche per quello! Wink
Poi mi dovrò sfogare, mi dispiace, ma scriverò un poema...che bolls! Mad Evil or Very Mad Twisted Evil
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 EmptyVen 03 Mag 2013, 14:17

mammachioccia ha scritto:
rochina ha scritto:
speriamo che anche i tuoi , siano presto in partenza Cool
Lunedì...lunedì...lunedì...sto facendo la danza anche per quello! Wink
Poi mi dovrò sfogare, mi dispiace, ma scriverò un poema...che bolls! Mad Evil or Very Mad Twisted Evil

Ma noi siamo qua pronte a leggere tutto il tuo poema Wink
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 EmptyVen 03 Mag 2013, 14:18

Aspetto il poema di sfogo...nel frattempo ti Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 6142
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 EmptyVen 03 Mag 2013, 14:19

Mony75 ha scritto:
Secondo me non ce la potete fare a leggerlo tutto, arrivate a metà e dite: che bolls!
Comunque grazie per la comprensione!
P.S. Sta sera ultra bolls con i miei e i suoi insieme... affraid affraid affraid
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 EmptyVen 03 Mag 2013, 14:22

...P.S. Sta sera ultra bolls con i miei e i suoi insieme... affraid affraid affraid
Ti sono vicina... affraid
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 EmptyVen 03 Mag 2013, 14:23

Mony75 ha scritto:
Secondo me non ce la potete fare a leggerlo tutto, arrivate a metà e dite: che bolls!
P.S. Sta sera ultra bolls con i miei e i suoi insieme... affraid affraid affraid

affraid affraid affraid affraid affraid affraid ...non puoi darti malata?...hai tutta la mia comprensione Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 6142
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 EmptyVen 03 Mag 2013, 14:38

In effetti seratina impegnativa!!!! affraid affraid affraid Very Happy

cmq dai che sei di nuovo in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 4878 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 4878 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 4878
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 EmptyVen 03 Mag 2013, 14:59

MC tu pensa che dopo sta cena con tanto di tuoi e suocerazzi, poi ognuno per la sua strada almeno fino a Natale(si spera!)io mi sorbisco tutte le domeniche a pranzo dai suoceri e se non ci vai, si offendono pure What a Face What a Face
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 EmptyVen 03 Mag 2013, 15:01

Mony75 ha scritto:
Non vi fate mancare proprio nulla!!!!!!!!
Dai che presto sarai di nuovo in corsa....... Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 6142 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 6142 Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ancora niente ciclo uffiiiiii   Ancora niente ciclo uffiiiiii - Pagina 3 Empty

Ancora niente ciclo uffiiiiii
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ancora niente ciclo
» ancora niente ciclo..
» Sono tornata e ancora niente ciclo...
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» Transfer su ciclo spontaneo!