Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stick o non stick... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

stick o non stick...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

stick o non stick... Empty
MessaggioTitolo: stick o non stick...   stick o non stick... EmptyMer 17 Mar 2010, 17:57

questo è il problema....come tutte sapete perchè stresso la vita a tutte scrivendo sempre la stessa cosa, sono al mio 4 pt..e leggendo qua e la su internet si leggono delle cose veramente fantastiche e non su questi benedetti stick.
ora, leggendo su cub, c'è chi dice che si può usare almeno dal 7° giorno dopo gonasi...chi dopo 10 e chi dopo 12 ecc....la descrizione delle lineette è un pò ad uso intuitivo...perciò vi chiedo..quando si usano?come si leggono..so che esistomo i:clearblu, first response, e persona...perfavore fatemi capire qualcosa.....ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: stick o non stick...   stick o non stick... EmptyMer 17 Mar 2010, 18:23

Loen78 ha scritto:
questo è il problema....come tutte sapete perchè stresso la vita a tutte scrivendo sempre la stessa cosa, sono al mio 4 pt..e leggendo qua e la su internet si leggono delle cose veramente fantastiche e non su questi benedetti stick.
ora, leggendo su cub, c'è chi dice che si può usare almeno dal 7° giorno dopo gonasi...chi dopo 10 e chi dopo 12 ecc....la descrizione delle lineette è un pò ad uso intuitivo...perciò vi chiedo..quando si usano?come si leggono..so che esistomo i:clearblu, first response, e persona...perfavore fatemi capire qualcosa.....ciaooo

io ho sempre usato i persona. In teoria dovrebbero dirti qualcosa a partire dall'8/9 pt...ma secondo me non è che questo sia qualcosa di assoluto...calcola che io avevo le beta (sanguigne) a 23...e lo stick era negativo!!!
I persona in realtà non sono fatti per leggere le beta hcg ma l'ormone LH che ha una catena similare...per cui lo rileva praticamente per vie traverse Laughing ...quando lo usi si vedono nella finestrina due lineette (se c'è presenza sia di fsh che di lh)...in teoria se una fosse incinta si dovrebbero vedere entrambe, con la linea destra (quella dell'LH) fortina...ti ripeto...per me non è stato così...
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: stick o non stick...   stick o non stick... EmptyMer 17 Mar 2010, 18:40

giusto giusto ho fatto la gatta e curiosa curiosa ho STIKKATO!!!!!!! ebbene si ne ho un pò a casa dei tempi d'oro,ma non ancora scaduti, ma sono i first responce!!! non ho nemmeno più lìistruzioni!!!dimmi te se sono normale!!! drunken What a Face comunque, c'è una casella unica, è comparsa una bella lineetta rosa e una che forse forse c'è!!!ma che vohliono dire???!!!!!!mahhhh!!!ah proposito su questo forum si possono fare dei baratti tipo cedo/cerco??? ovviamente non i medicinali....cosi per sapere..sai ho un sacco di roba che nn mi serve a niente...sorry mi sono dilungata!!!smack!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: i medicinali no   stick o non stick... EmptyMer 17 Mar 2010, 18:44

perchè lo vieta espressamente il regolamento del sito che ci ospita...ma altre cose non penso ci siano problemi.
Non conosco i first response ma calcola che:

1) l'attecchimento avviene dopo un 3 giorni grosso modo, quindi al 4 pt mi aspetto che sia prestino per saperne qualcosa
2) le beta hcg nel sangue si concentrano molto prima, quindi difficile che al 4pt anche se fossi incinta si veda qualcosa
3) il gonasi e tutte le medicine che ci prendiamo hanno a volte l'effetto di falsare lo stick e diciamo così positivizzarlo (a tutti meno che a me pare bounce )
Quindi mettiti buona e aspetta!!!!!!!!!!!!!! quando hai le beta?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: stick o non stick...   stick o non stick... EmptyMer 17 Mar 2010, 19:57

pensavo cose tipo, ciclette pedane vibranti, robot da cucina ecc tutte cose che mi sono comprata e mai utilizzato!!!seee le beta le ho il 25!!!!! figurati....faccio in tempo a stikkare altre 80 volte!!!!ahhh hahhh ahhhh aahhhhh!!!!
be come possiamo fare a creare una sez per lo scambio???dici che potrebbe funzionare o che alla fine sarebbe un aperdita di tempo?smack you!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: stick o non stick...   stick o non stick... EmptyVen 19 Mar 2010, 21:02

aiutatemi sono sola ho tanta fame emi stanno arrivando tutte le fisse....voglio stikkare!!!ahhhh ahhhha hhhhha hhhhhh!!!!bibbbbbbbbbbiiiiiiiiiiiiii dove sei????
ho il diavoletto sulla spalla più i vari messaggini delle mie amiche che mi dicono....stikka...stikka....magari è la volta buona!!!mandami una foto, te lo dico io che vuol dire fidatiiiii.......

io non li so neanche leggere.....ma domani finalmente sono al 7 pt!!!!che palle aspettare!!!!!!ahhh ahhh a hhhh hahhhhh!!!un pò d'allegria non manca mai!!!!!!baciotti....... afro
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: stick o non stick...   stick o non stick... EmptyVen 19 Mar 2010, 21:04

Loen78 ha scritto:
aiutatemi sono sola ho tanta fame emi stanno arrivando tutte le fisse....voglio stikkare!!!ahhhh ahhhha hhhhha hhhhhh!!!!bibbbbbbbbbbiiiiiiiiiiiiii dove sei????
ho il diavoletto sulla spalla più i vari messaggini delle mie amiche che mi dicono....stikka...stikka....magari è la volta buona!!!mandami una foto, te lo dico io che vuol dire fidatiiiii.......

io non li so neanche leggere.....ma domani finalmente sono al 7 pt!!!!che palle aspettare!!!!!!ahhh ahhh a hhhh hahhhhh!!!un pò d'allegria non manca mai!!!!!!baciotti....... afro

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non devi stikkare no no no no...è perfettamente inutile e deleterio.
Statti buona con quelle mani..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: stick o non stick...   stick o non stick... EmptyVen 19 Mar 2010, 21:05

bibbi ma che fine hai fatto io sono in chat!!!!!!!!!!!!dai vieni che tre poco devo staccare!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stick o non stick...   stick o non stick... Empty

stick o non stick...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!
» tb ok stick no
» MEGLIO TB O STICK??
» STICK E MUCO OK TB NO
» Stick e poi Beta