Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domande retoriche... - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domande retoriche...

Andare in basso 
+15
Cinia
mammachioccia
cleo77
FRAVOLA
aga
ffederika
Amore grande
Mony75
Macry79
Mina77
luna69
Animablu
vanna84
mammafelice
rochina
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyMar 30 Apr 2013, 10:01

Mony75 ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:

buongiorno vannuccia cara, sto pensando al caffè che fanno a Napoli...uhmmmmmm che buono Wink
dicono che i cani hanno troppo bisogno del proprio padrone e riconoscono solo lui mentre i gatti vanno più a convenienza geek geek geek

Ciao intanto buona cova Domande retoriche... - Pagina 5 925954 ...io ho avuto gatto e ho due cani e ti posso dire che sono veramente molto diversi...anche i gatti possono essere affettuosi ma lo fanno a modo loro e quando vogliono loro, i cani non aspettano altro che tu gli faccia una coccola e le mie hanno sempre la coda in movimento e ti guardano felici e innamorate...ma forse sono io che le guardo innamorata... Very Happy
in ogni caso tengono davvero compagnia, fanno parte della nostra vita ed è come se fossero un pezzo di noi.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyMar 30 Apr 2013, 10:26

Eleonoraa ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Ciao intanto buona cova Domande retoriche... - Pagina 5 925954 ...io ho avuto gatto e ho due cani e ti posso dire che sono veramente molto diversi...anche i gatti possono essere affettuosi ma lo fanno a modo loro e quando vogliono loro, i cani non aspettano altro che tu gli faccia una coccola e le mie hanno sempre la coda in movimento e ti guardano felici e innamorate...ma forse sono io che le guardo innamorata... Very Happy
in ogni caso tengono davvero compagnia, fanno parte della nostra vita ed è come se fossero un pezzo di noi.. Wink

Sì e per fortuna che ci sono dico io... I love you
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyMar 30 Apr 2013, 11:02

si poi i cani in particloare ti vogliono di un bene infinito, e capiscono subito se sei arrabbiato o giù, il mio rochino corre a leccarti le mani, il viso, la testa e pure gli occhi ogni tanto se ci riesce Domande retoriche... - Pagina 5 769866 Domande retoriche... - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyMar 30 Apr 2013, 13:30

Che tenerezza gli animali che siano cani o gatti... Hanno quegli occhi cosi dolci. Il mio nerone ha 8 anni e certe volte quando sta male mi piange il cuore e gli dico sempre che non mi deve abbandonare.... É il mio figlioccio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyMar 30 Apr 2013, 14:23

vanna84 ha scritto:
Che tenerezza gli animali che siano cani o gatti... Hanno quegli occhi cosi dolci. Il mio nerone ha 8 anni e certe volte quando sta male mi piange il cuore e gli dico sempre che non mi deve abbandonare.... É il mio figlioccio
Vanna, tu hai nerone, mentre io nerino Laughing
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyMar 30 Apr 2013, 18:13

Hihihi il mio si chiama cosi perchè a prescindere che è tutto nero, ma avevo dato il primo esame all'università che era storia antica greca/romana.. visto che presi 30 decisi di chiamarlo nerone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyMar 30 Apr 2013, 19:04

vanna84 ha scritto:
Hihihi il mio si chiama cosi perchè a prescindere che è tutto nero, ma avevo dato il primo esame all'università che era storia antica greca/romana.. visto che presi 30 decisi di chiamarlo nerone
come siete dolci... Domande retoriche... - Pagina 5 806920 Domande retoriche... - Pagina 5 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyMar 30 Apr 2013, 19:15

Buona serata bambole Domande retoriche... - Pagina 5 806920 Domande retoriche... - Pagina 5 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyMar 30 Apr 2013, 19:19

rochina ha scritto:
Buona serata bambole Domande retoriche... - Pagina 5 806920 Domande retoriche... - Pagina 5 806920
anche a te rochina :queen:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyMer 01 Mag 2013, 07:43

flower flower flower flower flower flower flower flower flower
Buon I° Maggio a tutte
flower flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyMer 01 Mag 2013, 08:27

Buon primo maggio anche a te eleonora e a tutte voi..... Laughing Laughing flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyMer 01 Mag 2013, 09:45

Buon primo maggio bellissime cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyMer 01 Mag 2013, 15:39

buon primo maggio care le mie fatine

Domande retoriche... - Pagina 5 806920 Domande retoriche... - Pagina 5 806920 Domande retoriche... - Pagina 5 806920 Domande retoriche... - Pagina 5 806920 Domande retoriche... - Pagina 5 806920 Domande retoriche... - Pagina 5 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyMer 01 Mag 2013, 17:32

luna69 ha scritto:
buon primo maggio care le mie fatine

Domande retoriche... - Pagina 5 806920 Domande retoriche... - Pagina 5 806920 Domande retoriche... - Pagina 5 806920 Domande retoriche... - Pagina 5 806920 Domande retoriche... - Pagina 5 806920 Domande retoriche... - Pagina 5 806920
in bocca al lupo per l'ecografia di domani, aspettiamo tue notizie.... Domande retoriche... - Pagina 5 406823 Domande retoriche... - Pagina 5 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyGio 02 Mag 2013, 08:49

Buongiorno a tutte le fatine... oggi 12° pt affraid affraid affraid
Stamattina mi sono svegliata con un pò di dolori tipo mestruali e scappo in bagno quasi certa di avere perdite... per fortuna non c'erano e poi i dolori sono scomparsi... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Speriamo bene ma inizio ad avere il terrore delle beta...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyGio 02 Mag 2013, 09:05

Ele, buongiorno cara!!meno male che niente rosse malefiche Evil or Very Mad Evil or Very Mad finche la mutanda è bianca, è tutto ok!!!!!!!!quindi le beta le dovrai fare il 4 maggio al 14 pt giusto?o aspetti il 6 come avevi scritto I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyGio 02 Mag 2013, 09:09

rochina ha scritto:
Ele, buongiorno cara!!meno male che niente rosse malefiche Evil or Very Mad Evil or Very Mad finche la mutanda è bianca, è tutto ok!!!!!!!!quindi le beta le dovrai fare il 4 maggio al 14 pt giusto?o aspetti il 6 come avevi scritto I love you
Buongiorno rochina sunny avevo pensato di anticiparle ma poi anche il mio maritino mi ha detto di aspettare il 6 come suggerito dal gine... ho paura di continuare a restare nel limbo come l'altra volta...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyGio 02 Mag 2013, 09:12

Immagino, che strano però che ti abbian detto di farle al 16pt scratch ma tu ascolta cosa dice il centro, a quanti gg erano gli embrioni?mi ricordi che sono smemorata Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed e quanti ne hai trasferiti?pinguini? flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyGio 02 Mag 2013, 09:38

rochina ha scritto:
Immagino, che strano però che ti abbian detto di farle al 16pt scratch ma tu ascolta cosa dice il centro, a quanti gg erano gli embrioni?mi ricordi che sono smemorata Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed e quanti ne hai trasferiti?pinguini? flower
io penso che il gine me le abbia fissato tardi in virtù dell'esperienza precedente per avere un dato più certo ed evitare di mettermi in uno stato d'ansia... forse lo avevo già scritto e, non per essere ripetitiva, ma la volta scorsa (II^ ICSI) mi avevano trasferito ben 3 blastocisti (a detta loro erano bellissimi!!!). Le prime beta furono 46 e da li è iniziato il mio incubo.. cioè ero incinta ma non lo potevo essere, le beta crescevano ma avevo perdite, dovevo sperare ma non dovevo pensare a niente, vedevo la camera gestazionale bella e formata ma dovevo vedere anche il distacco..ecc.ecc... alla fine hanno avuto la meglio le mie paure...
Tornando ad oggi, il giorno del transfer il gine mi ha detto che loro, come anticipato al telefono, mi avrebbero trasferito i migliori 2 (non so come definirli ma non sono blastocisti perchè al massimo erano trascorsi solo 4 giorni) mentre sono riusciti a crioconservare altri Domande retoriche... - Pagina 5 956879 Domande retoriche... - Pagina 5 956879 (quindi erano 2 + 2 non uno.. ma di ciò al telefono il gine mi ha detto che preferiva non informarmi...)... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyGio 02 Mag 2013, 09:52

ho capito!quindi hai trasferito 2 moruline e ne hai crioconservate(congelate o vitrificate?)altre due belle moruline cheers cheers bel bottino!! sunny XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyGio 02 Mag 2013, 10:10

rochina ha scritto:
ho capito!quindi hai trasferito 2 moruline e ne hai crioconservate(congelate o vitrificate?)altre due belle moruline cheers cheers bel bottino!! sunny XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
si, dovrebbe esserlo... non lo so se sono congelate o vitrificate perchè non me lo hanno detto...alla prima occasione chiederò...
ha finito di piovere li? Qui è arrivata una cappa di caldo con cielo coperto che non ti so nemmeno descrivere..la cosa positiva è che almeno non piove e si sente quel tepore di come quando sta per arrivare la bella stagione...kisses flower flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyGio 02 Mag 2013, 10:13

Si, oggi è finalmente una bella giornata, ci sono ancora nuvole, come quando il tempo ancora non s'è sistemato What a Face ma almeno non piove, c'è un sole tiepido e si sentono gli uccellini, speriamo continui così sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyVen 03 Mag 2013, 06:57

Buongiorno a tutte...
Oggi 13° pt e dopo le notizie di ieri avverto un po di più la stanchezza della Domande retoriche... - Pagina 5 925954 Domande retoriche... - Pagina 5 925954 sono molto dispiaciuta per vanna e luna...
ormai penso di aspettare fino a lunedì, forse perchè continuo a mantere un barlume di speranza...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyVen 03 Mag 2013, 09:48

buondì Ele, cerca di essere positiva dai!!!!!!!!!tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 EmptyVen 03 Mag 2013, 10:45

Non farti abbattere dalle brutte notizie. Ogni fatina e' un caso a se e anche se fa male vedere i negativi delle altre. Aspettiamo lunedi'...
Domande retoriche... - Pagina 5 310596 Domande retoriche... - Pagina 5 310596 Domande retoriche... - Pagina 5 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande retoriche... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domande retoriche...
Torna in alto 
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Terzo incontro, domande, domande e domande.
» Domande su IUI
» due domande
» Rincon Malaga info
» solo due domande, .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: