Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domande retoriche... - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Domande retoriche...

Andare in basso 
+15
Cinia
mammachioccia
cleo77
FRAVOLA
aga
ffederika
Amore grande
Mony75
Macry79
Mina77
luna69
Animablu
vanna84
mammafelice
rochina
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

Domande retoriche... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyDom 05 Mag 2013, 11:16

Faccio il tifo per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyDom 05 Mag 2013, 11:42

Buona domenica Ele!!domani grande giorno!!!!!!!!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Domande retoriche... - Pagina 6 406823
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyDom 05 Mag 2013, 11:47

vanna84 ha scritto:
Faccio il tifo per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
cara vanna come stai? in questi giorni ti ho pensato molto... volevo trovare le parole giuste per dirti di non deprimerti, di continuare a sperare e di darti altre chance... ti auguro al più presto di poterti rivedere di nuovo in pista e che il tuo sogno si possa presto avverare... elephant elephant elephant
grazie per i tuoi incrocini e per avermi pensato in questi giorni un pò difficili... Domande retoriche... - Pagina 6 769866 Domande retoriche... - Pagina 6 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyDom 05 Mag 2013, 11:50

rochina ha scritto:
Buona domenica Ele!!domani grande giorno!!!!!!!!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Domande retoriche... - Pagina 6 406823
Ebbene si, sono un pò preoccupata ma forse è un bene perchè è stata una cova lunghissima e mi sento molto stanca... non mi sembra di avere perdite o almeno non sono nè rosa nè rosse e in più da pochi giorni ho doloretti che non riesco ad interpretare..XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyDom 05 Mag 2013, 15:12

eli anima ha perfettamente ragione, non ti far abbattere dalle storie delle altre, siamo tutte diverse e quendi il nostro corpo reagisce diversamente.
ti ringrazio per il pensiero che hai verso di me ma stai tranquilla e pensa alla tua Domande retoriche... - Pagina 6 925954 Domande retoriche... - Pagina 6 925954 che è giunta al termine ormai ed io ti auguro con tutto il cuore che ti pordi un bellisimo pulcino.
è vero a me non sta andando troppo bene ma non preoccuparti io non mollo e non devi farlo anche tu.
e mando un pensiero a anche alla nostra vanna, ti sono vicina.

in becco alla Domande retoriche... - Pagina 6 310596 !!

Domande retoriche... - Pagina 6 6142 Domande retoriche... - Pagina 6 769866 Domande retoriche... - Pagina 6 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyDom 05 Mag 2013, 17:24

luna69 ha scritto:
eli anima ha perfettamente ragione, non ti far abbattere dalle storie delle altre, siamo tutte diverse e quendi il nostro corpo reagisce diversamente.
ti ringrazio per il pensiero che hai verso di me ma stai tranquilla e pensa alla tua Domande retoriche... - Pagina 6 925954 Domande retoriche... - Pagina 6 925954 che è giunta al termine ormai ed io ti auguro con tutto il cuore che ti pordi un bellisimo pulcino.
è vero a me non sta andando troppo bene ma non preoccuparti io non mollo e non devi farlo anche tu.

Domande retoriche... - Pagina 6 6142 Domande retoriche... - Pagina 6 769866 Domande retoriche... - Pagina 6 6142
grazie luna, ho davvero bisogno dei vostri incrocini e spero tanto che domani non sia l'ennesima delusione...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyDom 05 Mag 2013, 17:51

ecco anche i miei incrocini! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Domande retoriche... - Pagina 6 806920
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyDom 05 Mag 2013, 18:39

Eleonoraa ha scritto:
luna69 ha scritto:

grazie luna, ho davvero bisogno dei vostri incrocini e spero tanto che domani non sia l'ennesima delusione...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

siamo in due allora!! spero anche io che domani mi porti buone notizie, forza dai ottimismo!!
tanti incxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxini per tutte e due e ti mando anche questi Domande retoriche... - Pagina 6 406823 Domande retoriche... - Pagina 6 406823 Domande retoriche... - Pagina 6 406823 Domande retoriche... - Pagina 6 406823 Domande retoriche... - Pagina 6 406823 Domande retoriche... - Pagina 6 406823 come porta fortuna.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyDom 05 Mag 2013, 18:58

ffederika ha scritto:
ecco anche i miei incrocini! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Domande retoriche... - Pagina 6 806920
grazieeeeeeeeee Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyDom 05 Mag 2013, 18:59

luna69 ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:

siamo in due allora!! spero anche io che domani mi porti buone notizie, forza dai ottimismo!!
tanti incxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxini per tutte e due e ti mando anche questi Domande retoriche... - Pagina 6 406823 Domande retoriche... - Pagina 6 406823 Domande retoriche... - Pagina 6 406823 Domande retoriche... - Pagina 6 406823 Domande retoriche... - Pagina 6 406823 Domande retoriche... - Pagina 6 406823 come porta fortuna.
grazie luna, un grossissimo in bocca al lupo anche a te elephant elephant elephant elephant elephant elephant
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyDom 05 Mag 2013, 20:27

Eleonoraa ha scritto:
luna69 ha scritto:

grazie luna, un grossissimo in bocca al lupo anche a te elephant elephant elephant elephant elephant elephant

Domande retoriche... - Pagina 6 6142 Domande retoriche... - Pagina 6 769866 Domande retoriche... - Pagina 6 6142 Domande retoriche... - Pagina 6 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyDom 05 Mag 2013, 20:43

Eleonora, ti auguro una buona serata e che domani mattina tu possa avere buone notizie Domande retoriche... - Pagina 6 406823
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyDom 05 Mag 2013, 21:31

io sono fiduciosa cmq ti mando di nuovo i miei incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ele grazie questa volta forse ero un po piu preparata e quindi sto digerendo bene il colpo.... fa male se ci penso, infatti cerco di distrami... cmq non ti voglio abbattere sono positiva per te
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyLun 06 Mag 2013, 08:54

Ele, eccomi nuovamente qui per farti i miei in bocca alla Domande retoriche... - Pagina 6 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyLun 06 Mag 2013, 09:13

rochina ha scritto:
Ele, eccomi nuovamente qui per farti i miei in bocca alla Domande retoriche... - Pagina 6 310596
come sei cara rochina.. Domande retoriche... - Pagina 6 769866 Domande retoriche... - Pagina 6 6142
io sono appena tornata dal laboratorio e per i risultati hanno detto che chiameranno loro appena possibile... ci sto un pò male perchè ho paura, non so le altre ma per me questi sono i momenti peggiori... preferisco le punture, i pick up,i transfer e tutto quello che dobbiamo mettere ma quando arriva il momento di sapere... mi viene da morire... No
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyLun 06 Mag 2013, 09:27

INCROCIAMO LE DITA PER IL RISULTATO XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyLun 06 Mag 2013, 09:27

agata ha scritto:
INCROCIAMO LE DITA PER IL RISULTATO XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
grazie agata XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyLun 06 Mag 2013, 09:35

Immagino Ele, immagino!!chi non ha provato quel tonfo al cuore mentre si aspetta che il cell squilli What a Face What a Face Domande retoriche... - Pagina 6 374861
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyLun 06 Mag 2013, 10:38

Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596
Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyLun 06 Mag 2013, 12:10

ele ci sono anche io, forzaaaaaaa!!!! Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596 siamo tutte qui a tifare per te!!

aspettiamo buone notizie!!!!

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te!

Domande retoriche... - Pagina 6 6142 Domande retoriche... - Pagina 6 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyLun 06 Mag 2013, 12:46

Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question
Ragazzeeeeee?! Dopo aver passato una notte insonne e stanca di sentirmi lo stomaco a pezzi, dato che il tipo del laboratorio non mi aveva chiamato l'ho fatto io circa 10 minuti fa...
Mi fa attendere al telefono qualche minuto perchè non so che sia andato a cercare e quindi mi dice "signora lei è in gravidanza"!!! E io "ma è sicuro, voglio sapere il numero". "No signora il numero non glielo posso dire perchè ho finito i reagenti, non si preoccupi che ho mandato le sue analisi...e domani lo saprà" scratch scratch scratch Non soddisfatta glielo avrò chiesto almeno altre 2-3 e alla fine mi ha detto "auguri" Shocked Shocked Shocked Shocked probabilmente per togliermi dalle scatole... Che ne pensate? fin'ora non avevo mai pianto di gioia... Domande retoriche... - Pagina 6 769866
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyLun 06 Mag 2013, 12:56

Ne ero sicura auguri ele.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyLun 06 Mag 2013, 12:57

Domande retoriche... - Pagina 6 4878 evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyLun 06 Mag 2013, 13:05

vanna84 ha scritto:
Ne ero sicura auguri ele.....
grazie vanna carissima... sto ancora elaborando il tutto e resta il fattore del "valore"... mio marito mi ha detto di stare ancora con i piedi per terra ma non ci riesco e domani vi farò sapere il numero... ti abbraccio forte vanna e auguro a te tanta fortuna elephant elephant elephant Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 310596
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 EmptyLun 06 Mag 2013, 13:07

cheers cheers cheers cheers cheers cheers E VAIIIIIIIIII!!!!!

ero sicurussimaaaaaa!!!
sono strafelice per te, il tempo è pessimo e sta piovendo ma per te è già uscito l'arcobaleno.

AUGURONI!!!

Domande retoriche... - Pagina 6 6142 Domande retoriche... - Pagina 6 310596 Domande retoriche... - Pagina 6 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 6 Empty

Domande retoriche...
Pagina 6 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Terzo incontro, domande, domande e domande.
» Domande su IUI
» due domande
» Rincon Malaga info
» solo due domande, .