Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domande retoriche... - Pagina 9 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domande retoriche...

Andare in basso 
+15
Cinia
mammachioccia
cleo77
FRAVOLA
aga
ffederika
Amore grande
Mony75
Macry79
Mina77
luna69
Animablu
vanna84
mammafelice
rochina
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 15:19

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:
ma lui è un tuttofare quindi mi sa che sta contando da solo con le sue ditine
Uno, due, tre, quattro, cinque,......., duecentoquattordici, duecentoquindici,......,trecentosessantanove, trecentosettanta,..........
Domande retoriche... - Pagina 9 310596
e quando sbaglia torna indietro!!! Poi non so se sa arrivare fino a 1000 nel caso in cui....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 15:26

Eleonoraa ha scritto:

e quando sbaglia torna indietro!!! Poi non so se sa arrivare fino a 1000 nel caso in cui....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Si, l'ho immaginato anche io, si incasina,perde il conto e ricomincia! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 15:40

Animablu ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:

e quando sbaglia torna indietro!!! Poi non so se sa arrivare fino a 1000 nel caso in cui....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Si, l'ho immaginato anche io, si incasina,perde il conto e ricomincia! lol! lol! lol!

Ma dove sei andata a fare ste analisi affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 15:56

Domande retoriche... - Pagina 9 769866 4.750 Domande retoriche... - Pagina 9 769866
rimanete con la mamma e continuate a crescere
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 15:59

Ti ho detto che era alto: questi son 3!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:01

Macry79 ha scritto:
Ti ho detto che era alto: questi son 3!!!!!
mi hanno impiantato solo 2!!! in ogni caso l'unica cosa che mi auguro è che non si arrendano e restino con me anche se fosse uno.... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:02

Hai visto perche' ha ritardato cosi' tanto? Gli saranno servite due bocciette di reagente e un centinaio di abachi per contare fino a questo NUMERONE!
Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 310596
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:04

Eleonoraa ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Ti ho detto che era alto: questi son 3!!!!!
mi hanno impiantato solo 2!!! in ogni caso l'unica cosa che mi auguro è che non si arrendano e restino con me anche se fosse uno.... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Se provenite da famigliarità gemellare si protrebbero anche sdoppiare Very Happy:D.
No dai: allora sicuramente 2.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:06

Animablu ha scritto:
Hai visto perche' ha ritardato cosi' tanto? Gli saranno servite due bocciette di reagente e un centinaio di abachi per contare fino a questo NUMERONE!
Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 310596
ma secondo voi mi posso fidare del valore?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:07

Ele, direi che l'attesa è valsa!!!!sono molto contenta per te!!!!!!!!!!!!!auguri sei straincinta cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:08

Intanto domani chiama il centro... poi comunque te le faranno ripetere e ti conviene andare allo stesso laboratorio ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:09

rochina ha scritto:
Ele, direi che l'attesa è valsa!!!!sono molto contenta per te!!!!!!!!!!!!!auguri sei straincinta cheers cheers cheers cheers cheers
grazie rochina, non riesco a realizzare e spero che continuino a crescere...
Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 310596
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:10

Eleonoraa ha scritto:
Animablu ha scritto:
Hai visto perche' ha ritardato cosi' tanto? Gli saranno servite due bocciette di reagente e un centinaio di abachi per contare fino a questo NUMERONE!
Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 310596
ma secondo voi mi posso fidare del valore?
A che pt eri ieri e in che giornata erano gli embrioni quando hai fatto il transfer?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:12

Macry79 ha scritto:
Intanto domani chiama il centro... poi comunque te le faranno ripetere e ti conviene andare allo stesso laboratorio ...
per l'uniformità del dato, vero? magari andando in laboratori diversi possono verificarsi variazioni dei valori anche se secondo me non di molte unità... il centro lo sto chiamando da adesso ma il gine non risponde, riproverò tra poco....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:13

Animablu ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:

ma secondo voi mi posso fidare del valore?
A che pt eri ieri e in che giornata erano gli embrioni quando hai fatto il transfer?
ieri ero al 16° pt di due embrioni in 4^ giornata....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:16

Cavoli che numerone!!!!! Sì sì son almeno due e vai!!!! l'hai proprio spennata ben bene Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 6142 Domande retoriche... - Pagina 9 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:16

Mi sembra un valore perfettamente plausibile, domani le ripeti?
Domande retoriche... - Pagina 9 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:19

Animablu ha scritto:
Mi sembra un valore perfettamente plausibile, domani le ripeti?
Domande retoriche... - Pagina 9 6142
sto aspettando che rispondino al centro...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:21

Eleonoraa ha scritto:
Animablu ha scritto:
Mi sembra un valore perfettamente plausibile, domani le ripeti?
Domande retoriche... - Pagina 9 6142
sto aspettando che rispondino al centro...

A sto punto però non cambierei laboratorio per non avere valori diversi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:24

Mony75 ha scritto:
Cavoli che numerone!!!!! Sì sì son almeno due e vai!!!! l'hai proprio spennata ben bene Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 6142 Domande retoriche... - Pagina 9 6142
grazie mony, per il laboratorio forse dovrei tornare dal tipo, indipendentemente dal valore "assoluto" dovrebbe utilizzare sempre lo stesso metodo... MANUALE Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:24

Eleonoraa ha scritto:
Animablu ha scritto:
Mi sembra un valore perfettamente plausibile, domani le ripeti?
Domande retoriche... - Pagina 9 6142
sto aspettando che rispondino al centro...
Io al 16 pt avevo 820 e avevo impiantato gli embrioni in quinta giornata: il mio è uno... penso che ci possono benissimo stare due nel tuo caso.
Ricorda che quando si supera i 1200 fino ai 6000 il raddoppio è ogni 3/4 giorni e se si supera i 6000 ogni 4 giorni (te lo dico così non ti viene l'ansia Wink)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:26

Macry79 ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:

sto aspettando che rispondino al centro...
Io al 16 pt avevo 820 e avevo impiantato gli embrioni in quinta giornata: il mio è uno... penso che ci possono benissimo stare due nel tuo caso.
Ricorda che quando si supera i 1200 fino ai 6000 il raddoppio è ogni 3/4 giorni e se si supera i 6000 ogni 4 giorni (te lo dico così non ti viene l'ansia Wink)
ho capito, forse mi converrebbe ripeterle venerdì!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:28

Eleonoraa ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Cavoli che numerone!!!!! Sì sì son almeno due e vai!!!! l'hai proprio spennata ben bene Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 6142 Domande retoriche... - Pagina 9 6142
grazie mony, per il laboratorio forse dovrei tornare dal tipo, indipendentemente dal valore "assoluto" dovrebbe utilizzare sempre lo stesso metodo... MANUALE Very Happy

Sì male che vada lo fai impazzire a contare però il valore sarebbe più esatto
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 17:02

marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......che numero!!!!!! bravi piccolini!!!!!!!!!!! forza, aggrappatevi per benino!!!!!!!!!!!! Domande retoriche... - Pagina 9 6142 Domande retoriche... - Pagina 9 6142 Domande retoriche... - Pagina 9 6142 Domande retoriche... - Pagina 9 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 EmptyMar 07 Mag 2013, 17:39

tesoro ma è grandiosooooooo!!!! cheers cheers cheers cheers !!!!
che numeroneeee, questa è una spelndida doppietta Domande retoriche... - Pagina 9 310596 Domande retoriche... - Pagina 9 310596 !!
la pennuta si è impegnata davvero!!!!
comunque domani ripetile perchè a quanto pare questo centro analisi è un po' pasticcione.

intanto A U G U R O N I I I I !!!!!!

Domande retoriche... - Pagina 9 6142 Domande retoriche... - Pagina 9 769866 Domande retoriche... - Pagina 9 6142 Domande retoriche... - Pagina 9 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande retoriche... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domande retoriche...
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Terzo incontro, domande, domande e domande.
» Domande su IUI
» due domande
» Rincon Malaga info
» tre domande da Miky81

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: