Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domande retoriche... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Domande retoriche...

Andare in basso 
+15
Cinia
mammachioccia
cleo77
FRAVOLA
aga
ffederika
Amore grande
Mony75
Macry79
Mina77
luna69
Animablu
vanna84
mammafelice
rochina
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Domande retoriche... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 16:32

buon pomeriggio 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 17:49

rochina ha scritto:
buon pomeriggio 🐷 🐷
ciao cara..io sono sempre qui in Domande retoriche... - Pagina 3 925954 Domande retoriche... - Pagina 3 925954 a momenti prendo la forma del divano...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 18:11

Eleonoraa ha scritto:
rochina ha scritto:
buon pomeriggio 🐷 🐷
ciao cara..io sono sempre qui in Domande retoriche... - Pagina 3 925954 Domande retoriche... - Pagina 3 925954 a momenti prendo la forma del divano...
Laughing Laughing Laughing Laughing
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 19:52

Eh si rochina ne so qualcosa.... Hihihi. Cmq a te come vanno le cose?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 20:04

vanna84 ha scritto:
Cerco di stare il più tranquilla possibile ma se inizio a pensare poi vado in ansia...forse se deve andare va lo stesso perchè più di quello che sto e stiamo facendo non saprei cosa'altro...
ma tu che tipo di ovuli stai usando? e la terapia pt è stata sempre uguale? la mia prevede fertifol, cardioaspirina, prontogest e deltacortene..
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 20:23

in ritardo ma buan sabato anche a te, qui a roma è brutto tempo purtroppo, sperimo di avere una domenica calda e piena di lsoe.

Domande retoriche... - Pagina 3 6142 Domande retoriche... - Pagina 3 769866 Domande retoriche... - Pagina 3 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 20:26

vanna84 ha scritto:
io sto bene grazie, in attesa di ritirare gli esiti della tiroide e del ciclo per poter ricominciare la mia strada Domande retoriche... - Pagina 3 769866 Domande retoriche... - Pagina 3 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 20:44

luna69 ha scritto:
in ritardo ma buan sabato anche a te, qui a roma è brutto tempo purtroppo, sperimo di avere una domenica calda e piena di lsoe.

Domande retoriche... - Pagina 3 6142 Domande retoriche... - Pagina 3 769866 Domande retoriche... - Pagina 3 6142
lol! Domande retoriche... - Pagina 3 769866 Domande retoriche... - Pagina 3 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 20:46

Non so perchè ma... mi trovo veramente bene "accampata" su questo post "covoso" Domande retoriche... - Pagina 3 925954 Domande retoriche... - Pagina 3 925954 Domande retoriche... - Pagina 3 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 20:48

eccomi che ti rincorro Laughing Laughing cucu!!!!!!!!!!!!! Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptySab 27 Apr 2013, 21:10

rochina ha scritto:
eccomi che ti rincorro Laughing Laughing cucu!!!!!!!!!!!!! Laughing
Domande retoriche... - Pagina 3 25262 sto andando a farmi una sana e buona dose di TV! Vi auguro buona serata Domande retoriche... - Pagina 3 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2013, 08:21

Buona domenica I love you
Se non mi sbaglio dovremmo essere al 8° pt... manca ancora un'altra settimana.. Domande retoriche... - Pagina 3 925954 Domande retoriche... - Pagina 3 925954 uhmmmm almeno per me !
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2013, 16:28

Eleonoraa ha scritto:
Se non mi sbaglio dovremmo essere al 8° pt... manca ancora un'altra settimana.. Domande retoriche... - Pagina 3 925954 Domande retoriche... - Pagina 3 925954 uhmmmm almeno per me !

buona domenica e ancora per qualchi giorno buonissima Domande retoriche... - Pagina 3 925954 Domande retoriche... - Pagina 3 925954 .
dai che ci sei quasi.

Domande retoriche... - Pagina 3 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2013, 16:56

luna69 ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:

buona domenica e ancora per qualchi giorno buonissima Domande retoriche... - Pagina 3 925954 Domande retoriche... - Pagina 3 925954 .
dai che ci sei quasi.

Domande retoriche... - Pagina 3 6142
grazie luna, manca ancora una settimana intera...secondo me le beta me le ha messe un pò tardi ma forse è meglio così perchè sarà un dato più certo...
e tu come ti senti? Domande retoriche... - Pagina 3 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2013, 19:41

Passo per un saluto, buona domenica sera Ele Domande retoriche... - Pagina 3 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2013, 20:03

rochina ha scritto:
Passo per un saluto, buona domenica sera Ele Domande retoriche... - Pagina 3 806920
rochinaaaa........... penso di avere sentito la tua mancanza oggi Rolling Eyes buona serata anche a te Domande retoriche... - Pagina 3 806920 Domande retoriche... - Pagina 3 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptyLun 29 Apr 2013, 07:17

lol! Buongiorno fatine, si lo so è presto ma il sole già splende sunny
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptyLun 29 Apr 2013, 07:53

Buongiorno eleonora... Eh si il sole già splende
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptyLun 29 Apr 2013, 08:36

Buongiorno Ele e Vanna, beate voi che avete il sole splendente, qui piove a dirotto da ieri, sembra autunno, acqua ovunque affraid affraid come state covine belle Domande retoriche... - Pagina 3 769866 Domande retoriche... - Pagina 3 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptyLun 29 Apr 2013, 08:42

rochina ha scritto:
Buongiorno Ele e Vanna, beate voi che avete il sole splendente, qui piove a dirotto da ieri, sembra autunno, acqua ovunque affraid affraid come state covine belle Domande retoriche... - Pagina 3 769866 Domande retoriche... - Pagina 3 769866
ciao, bene penso Rolling Eyes non so se è capitato anche a voi ma ieri sera, guardandomi anche allo specchio ho notato di avere dei rigonfiamenti in corrispondenza delle ovaie e le ha notate anche mio marito...cosa sarà? Shocked
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptyLun 29 Apr 2013, 09:03

per caso sono vicino all'inguine?a me è capitato, al tatto, poco tempo fa, di sentire delle specie di noccioline vicino all'inguine, poi ho fatto la risonanza magnetica e c'era scritto che erano linfonodi ingrossati di 1,2cm.questo perchè, mi è stato detto, era dovuto all'operazione dietro e la parte dietro spurga da davanti attraverso i linfonodi dell'inguine,per caso hai avuto delle infiammazioni recenti?hai portato jeans troppo stretti o usato creme depilatorie che possono aver infiammato i linfonodi?ti chiedo questo perchè il dott mi ha detto che ci vuole niente perchè si infiammino, sempre se siano linfonodi eh!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptyLun 29 Apr 2013, 09:35

rochina ha scritto:
per caso sono vicino all'inguine?a me è capitato, al tatto, poco tempo fa, di sentire delle specie di noccioline vicino all'inguine, poi ho fatto la risonanza magnetica e c'era scritto che erano linfonodi ingrossati di 1,2cm.questo perchè, mi è stato detto, era dovuto all'operazione dietro e la parte dietro spurga da davanti attraverso i linfonodi dell'inguine,per caso hai avuto delle infiammazioni recenti?hai portato jeans troppo stretti o usato creme depilatorie che possono aver infiammato i linfonodi?ti chiedo questo perchè il dott mi ha detto che ci vuole niente perchè si infiammino, sempre se siano linfonodi eh!
no non al linguine, è proprio in corrispondenza delle ovaie... è come se vedessi le ovaie sotto la cute Question Question
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptyLun 29 Apr 2013, 09:55

Eleonoraa ha scritto:
rochina ha scritto:
no non al linguine, è proprio in corrispondenza delle ovaie... è come se vedessi le ovaie sotto la cute Question Question
è quello che sentivo anche io, in basso, sia a destra che a sinistra, a livello pube.due noccioline, senti dei rigonfiamenti?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptyLun 29 Apr 2013, 10:06

rochina ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:

è quello che sentivo anche io, in basso, sia a destra che a sinistra, a livello pube.due noccioline, senti dei rigonfiamenti?
non saprei di preciso, più o meno poco sopra del pube... ma se sono linfonodi, le ovaie dove sono andate a finire?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 EmptyLun 29 Apr 2013, 10:21

guarda, non so se siano linfonodi, io ho ipotizzato perchè un giorno, dovendo farmi la risonanza, ho deciso di depilarmi prima mentre ero sotto la doccia, e mentre mettevo la spuma depilatoria ho sentito come delle noccioline, tipo rigonfiamento che non avevo mai sentito al tatto, mi sono molto spaventata ma ho fatto finta di niente, non volevo aggiungere altra ansia, poi dal risultato della risonanza c'era scritto linfonodi ingrossati, allora ho capito che non erano le ovaie ma i linfonodi ma ora non so se siano i tuoi, magari quello che senti sono le ovaie ingrossate dalla stimolazione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 3 Empty

Domande retoriche...
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Terzo incontro, domande, domande e domande.
» Domande su IUI
» due domande
» Rincon Malaga info
» solo due domande, .