Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domande retoriche... - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domande retoriche...

Andare in basso 
+15
Cinia
mammachioccia
cleo77
FRAVOLA
aga
ffederika
Amore grande
Mony75
Macry79
Mina77
luna69
Animablu
vanna84
mammafelice
rochina
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 10:28

rochina ha scritto:
guarda, non so se siano linfonodi, io ho ipotizzato perchè un giorno, dovendo farmi la risonanza, ho deciso di depilarmi prima mentre ero sotto la doccia, e mentre mettevo la spuma depilatoria ho sentito come delle noccioline, tipo rigonfiamento che non avevo mai sentito al tatto, mi sono molto spaventata ma ho fatto finta di niente, non volevo aggiungere altra ansia, poi dal risultato della risonanza c'era scritto linfonodi ingrossati, allora ho capito che non erano le ovaie ma i linfonodi ma ora non so se siano i tuoi, magari quello che senti sono le ovaie ingrossate dalla stimolazione
boh, puodarsi ma in questi giorni preferisco non aggiungere altri problemi come dici tu..
buon proseguimento di giornata, Domande retoriche... - Pagina 4 806920 Domande retoriche... - Pagina 4 806920 Domande retoriche... - Pagina 4 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 10:52

difatti, tanto non è nulla di grave, e se sono le ovaie ingrossate ci sta dato che hai fatto la stimolazione Very Happy quindi non pensare a mille cose, pensa anche che sei imbottita tra ormoni, progesterone e quant'altro quindi credo sia tutto nella norma Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 18:02

Come procede la cova? Domande retoriche... - Pagina 4 6142
Domande retoriche... - Pagina 4 310596 Domande retoriche... - Pagina 4 310596 Domande retoriche... - Pagina 4 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 18:08

Animablu ha scritto:
Come procede la cova? Domande retoriche... - Pagina 4 6142
Domande retoriche... - Pagina 4 310596 Domande retoriche... - Pagina 4 310596 Domande retoriche... - Pagina 4 310596
ciao anima, penso che stia procedendo bene e cioè a parte i momenti in cui ci penso, sono molto tranquilla Sleep
tu come stai? ho letto il tuo post e spero ti senta un pò meglio... Domande retoriche... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 18:09

Ele, sono i tuoi gattoni quelli nella foto Domande retoriche... - Pagina 4 769866 Domande retoriche... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 18:12

Eleonoraa ha scritto:

ciao anima, penso che stia procedendo bene e cioè a parte i momenti in cui ci penso, sono molto tranquilla Sleep
tu come stai? ho letto il tuo post e spero ti senta un pò meglio... Domande retoriche... - Pagina 4 769866
Tranquilla, io sto benissimo, tanto mica ci credevo. Very Happy Very Happy Very Happy
Mi fa piacere che stai meglio rispetto ai primi giorni di cova, che sei piu' tranquilla!
Domande retoriche... - Pagina 4 6142 Domande retoriche... - Pagina 4 6142 Domande retoriche... - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 18:22

rochina ha scritto:
Ele, sono i tuoi gattoni quelli nella foto Domande retoriche... - Pagina 4 769866 Domande retoriche... - Pagina 4 769866
si, adoro i gatti ma non li tengo in casa. Quello color nocciola è maschio, è il gatto di mio marito e ha un carattere difficile (ne prende da lui..)... è ostinato e scontroso; pensa che da piccolino ha azzannato mio marito alla mano...quella pezzata è dolcissima e girano sempre in coppia, lei stravede per il macio e appena lo raggiunge si strofina addosso a lui finchè lui non cede e inizia a leccarla per poi dormire insieme in diverse posizioni strane... What a Face What a Face What a Face
Domande retoriche... - Pagina 4 806920 Domande retoriche... - Pagina 4 806920 Domande retoriche... - Pagina 4 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 18:27

Animablu ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:

ciao anima, penso che stia procedendo bene e cioè a parte i momenti in cui ci penso, sono molto tranquilla Sleep
tu come stai? ho letto il tuo post e spero ti senta un pò meglio... Domande retoriche... - Pagina 4 769866
Tranquilla, io sto benissimo, tanto mica ci credevo. Very Happy Very Happy Very Happy
Mi fa piacere che stai meglio rispetto ai primi giorni di cova, che sei piu' tranquilla!
Domande retoriche... - Pagina 4 6142 Domande retoriche... - Pagina 4 6142 Domande retoriche... - Pagina 4 6142
Domande retoriche... - Pagina 4 6142 Domande retoriche... - Pagina 4 769866 Domande retoriche... - Pagina 4 6142 Domande retoriche... - Pagina 4 769866 Domande retoriche... - Pagina 4 6142 Domande retoriche... - Pagina 4 769866 Domande retoriche... - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 19:00

Eleonoraa ha scritto:
rochina ha scritto:
Ele, sono i tuoi gattoni quelli nella foto Domande retoriche... - Pagina 4 769866 Domande retoriche... - Pagina 4 769866
si, adoro i gatti ma non li tengo in casa. Quello color nocciola è maschio, è il gatto di mio marito e ha un carattere difficile (ne prende da lui..)... è ostinato e scontroso; pensa che da piccolino ha azzannato mio marito alla mano...quella pezzata è dolcissima e girano sempre in coppia, lei stravede per il macio e appena lo raggiunge si strofina addosso a lui finchè lui non cede e inizia a leccarla per poi dormire insieme in diverse posizioni strane... What a Face What a Face What a Face
Domande retoriche... - Pagina 4 806920 Domande retoriche... - Pagina 4 806920 Domande retoriche... - Pagina 4 806920
io avevo0 due gatti, uno purtroppo è stato preso sotto da una macchina il giorno di Pasqua , lo ha trovato mio suocero fuori dal cancello, io non l'avevo proprio visto, povera bestia, era piccolino, col pelo lungo lungo e gli occhioni azzurri, un amore di gatto che leccava sempre i cani per pulirgli il pelo, poverino, mi è spiaciuto un sacco!

nella foto, il gatto nocciola sembra bianco ma si vede che è masculo, è bello grosso vero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 19:19

rochina ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:

si, adoro i gatti ma non li tengo in casa. Quello color nocciola è maschio, è il gatto di mio marito e ha un carattere difficile (ne prende da lui..)... è ostinato e scontroso; pensa che da piccolino ha azzannato mio marito alla mano...quella pezzata è dolcissima e girano sempre in coppia, lei stravede per il macio e appena lo raggiunge si strofina addosso a lui finchè lui non cede e inizia a leccarla per poi dormire insieme in diverse posizioni strane... What a Face What a Face What a Face
Domande retoriche... - Pagina 4 806920 Domande retoriche... - Pagina 4 806920 Domande retoriche... - Pagina 4 806920
io avevo0 due gatti, uno purtroppo è stato preso sotto da una macchina il giorno di Pasqua , lo ha trovato mio suocero fuori dal cancello, io non l'avevo proprio visto, povera bestia, era piccolino, col pelo lungo lungo e gli occhioni azzurri, un amore di gatto che leccava sempre i cani per pulirgli il pelo, poverino, mi è spiaciuto un sacco!

nella foto, il gatto nocciola sembra bianco ma si vede che è masculo, è bello grosso vero?
sai che non l'ho mai pesato ma secondo me supera i 3kg..non è bianco e neanche nocciola, tipo beige con 2 occhi verdi! Non è masculo ma è un vero e proprio "masculuni" affraid affraid ... povero il tuo micetto No
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 19:30

in poche parole è un vero don giovanni di gattone cheers uno sciupagatte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 20:06

rochina ha scritto:
in poche parole è un vero don giovanni di gattone cheers uno sciupagatte
Laughing Laughing Laughing buona serata Domande retoriche... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 21:59

Eleonoraa ha scritto:
rochina ha scritto:
Buongiorno Ele e Vanna, beate voi che avete il sole splendente, qui piove a dirotto da ieri, sembra autunno, acqua ovunque affraid affraid come state covine belle Domande retoriche... - Pagina 4 769866 Domande retoriche... - Pagina 4 769866
ciao, bene penso Rolling Eyes non so se è capitato anche a voi ma ieri sera, guardandomi anche allo specchio ho notato di avere dei rigonfiamenti in corrispondenza delle ovaie e le ha notate anche mio marito...cosa sarà? Shocked


Le ovaie dovrebbe essere a "riposo", nel senso che il più lo hanno fatto quando sono state stimolate... Consdera che poi non sono immobili, viaggiano! Quando sono andata in iperstimolo le avevo centrali, una davanti all'altra, tanto che avevano paura che si torcessero e attorcigliassero.
Se non ti dà fastidio ok, ma se puoi una telefonata al centro la farei...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2013, 22:59

Anche io eleonora ho due gatti: uno siamese e l'altra è nera. Quello siamese viene detto anche Pascià (già dal soprannome si capisce) è il padrone di casa e l'altra è tutta nera e ha un carattere molto pauroso (devi allontanarti se vuoi farla entrare in casa perchè ha paura).... Fortunatamente ho scoperto di aver passato la tocsoplasmosi proprio a febbraio perciò posso accarezzarli senza proccuparti.

Quanto manca alla fine???? Dai che sono ottimista sia per te che per Vanna.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyMar 30 Apr 2013, 08:08

Mina77 ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:

ciao, bene penso Rolling Eyes non so se è capitato anche a voi ma ieri sera, guardandomi anche allo specchio ho notato di avere dei rigonfiamenti in corrispondenza delle ovaie e le ha notate anche mio marito...cosa sarà? Shocked


Le ovaie dovrebbe essere a "riposo", nel senso che il più lo hanno fatto quando sono state stimolate... Consdera che poi non sono immobili, viaggiano! Quando sono andata in iperstimolo le avevo centrali, una davanti all'altra, tanto che avevano paura che si torcessero e attorcigliassero.
Se non ti dà fastidio ok, ma se puoi una telefonata al centro la farei...
grazie cara, stamattina mi sono controllata e non sono gonfie come l'altro giorno...è come se fossero due fascette oblunghe sitemate ai lati e che se le unissi quasi formano una U sopra il pube... mah, se vedo che peggiorano cercherò di chiamare al centro...
e a te come va? Domande retoriche... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyMar 30 Apr 2013, 08:16

Macry79 ha scritto:
Anche io eleonora ho due gatti: uno siamese e l'altra è nera. Quello siamese viene detto anche Pascià (già dal soprannome si capisce) è il padrone di casa e l'altra è tutta nera e ha un carattere molto pauroso (devi allontanarti se vuoi farla entrare in casa perchè ha paura).... Fortunatamente ho scoperto di aver passato la tocsoplasmosi proprio a febbraio perciò posso accarezzarli senza proccuparti.

Quanto manca alla fine???? Dai che sono ottimista sia per te che per Vanna.
grazie cara, ho proprio bisogno di essere positiva perchè ho un pò paura di fare le beta...anche se dall'altra parte dovrei farle per sapere e non continuare a vivere in questo stato "sospeso"... speriamo che tu e Mina ci portiate fortuna Domande retoriche... - Pagina 4 310596 Domande retoriche... - Pagina 4 310596 dovrei farle il 6...
Certo che i gatti hanno un carattere molto particolare, sono egoisti e superbi e vengono da te solo se hanno bisogno di coccole o di mangiare al contrario dei cani che sono davvero fedeli...ma io li amo lo stesso...
seguirò i tuoi progressi ed ancora in bocca al lupo per i tuoi prossimi controlli...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyMar 30 Apr 2013, 09:24

Speriamo che queste ovaie nn ti danno piu fastidio.... Io ho imparato a conoscere i gatti da una mia cliente ne ha 2 che essendo 2 maschi nn possono stare piu insieme perchè litigarono per unagattina da allora è guerra... Quando andavo da lei c'era il gatto che teneva in cucina e com'era curioso... Troppo bellino... Io invece ho un cagnolone tutto nero infatti l'ho chiamato nerone
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyMar 30 Apr 2013, 09:26

Buon martedi Ele e Vanna, come state?qui inutile dire che piove ancora Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyMar 30 Apr 2013, 09:28

vanna84 ha scritto:
Speriamo che queste ovaie nn ti danno piu fastidio.... Io ho imparato a conoscere i gatti da una mia cliente ne ha 2 che essendo 2 maschi nn possono stare piu insieme perchè litigarono per unagattina da allora è guerra... Quando andavo da lei c'era il gatto che teneva in cucina e com'era curioso... Troppo bellino... Io invece ho un cagnolone tutto nero infatti l'ho chiamato nerone
buongiorno vannuccia cara, sto pensando al caffè che fanno a Napoli...uhmmmmmm che buono Wink
dicono che i cani hanno troppo bisogno del proprio padrone e riconoscono solo lui mentre i gatti vanno più a convenienza geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyMar 30 Apr 2013, 09:31

rochina ha scritto:
Buon martedi Ele e Vanna, come state?qui inutile dire che piove ancora Suspect
buongiorno tesoro sunny qui è offuscato ma si sente caldo...ieri mio nipote che abita sul mare ci è andato e credo che domani ci saranno diverse persone in spiaggia...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyMar 30 Apr 2013, 09:32

Eleonoraa ha scritto:
vanna84 ha scritto:
Speriamo che queste ovaie nn ti danno piu fastidio.... Io ho imparato a conoscere i gatti da una mia cliente ne ha 2 che essendo 2 maschi nn possono stare piu insieme perchè litigarono per unagattina da allora è guerra... Quando andavo da lei c'era il gatto che teneva in cucina e com'era curioso... Troppo bellino... Io invece ho un cagnolone tutto nero infatti l'ho chiamato nerone
buongiorno vannuccia cara, sto pensando al caffè che fanno a Napoli...uhmmmmmm che buono Wink
dicono che i cani hanno troppo bisogno del proprio padrone e riconoscono solo lui mentre i gatti vanno più a convenienza geek geek geek
è vero!!io ho anche due cagnetti, rochino e nerino e rochino è di un'affettuosità unica, è la tua ombra, ovunque vai lui ti segue, è un vero segugio, e se ti abbassi per prendere qualcosa, lui ti salta al collo per abbracciarti con le zampe al tuo collo come per darti un abbraccio!!nerino è più indipendente, ma è gelossissimo di rochino e se fai una carezza a rochino, l'altro s'arrabbia subito e lo morde o sulle zampe o sulle orecchie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyMar 30 Apr 2013, 09:34

rochina ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:

buongiorno vannuccia cara, sto pensando al caffè che fanno a Napoli...uhmmmmmm che buono Wink
dicono che i cani hanno troppo bisogno del proprio padrone e riconoscono solo lui mentre i gatti vanno più a convenienza geek geek geek
è vero!!io ho anche due cagnetti, rochino e nerino e rochino è di un'affettuosità unica, è la tua ombra, ovunque vai lui ti segue, è un vero segugio, e se ti abbassi per prendere qualcosa, lui ti salta al collo per abbracciarti con le zampe al tuo collo come per darti un abbraccio!!nerino è più indipendente, ma è gelossissimo di rochino e se fai una carezza a rochino, l'altro s'arrabbia subito e lo morde o sulle zampe o sulle orecchie
che carini.... sono esattamente come dei bambini...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyMar 30 Apr 2013, 09:36

si in fondo sono ancora cuccioli, cioè rochino fa un anno a luglio mentre nerino mio marito l'ha portato a casa a Natale quindi aveva un mese e mezzo credo, sono proprio patatosi l'unico neo è che sono degli escatoristi pazzi, mi han sradicato una pianta dal giardino e me la son ritrovata dal cancello What a Face ovunque vedano terra loro scavano come delle talpe, fanno dei buchi enormi affraid
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyMar 30 Apr 2013, 09:46

Eleonoraa ha scritto:
vanna84 ha scritto:
Speriamo che queste ovaie nn ti danno piu fastidio.... Io ho imparato a conoscere i gatti da una mia cliente ne ha 2 che essendo 2 maschi nn possono stare piu insieme perchè litigarono per unagattina da allora è guerra... Quando andavo da lei c'era il gatto che teneva in cucina e com'era curioso... Troppo bellino... Io invece ho un cagnolone tutto nero infatti l'ho chiamato nerone
buongiorno vannuccia cara, sto pensando al caffè che fanno a Napoli...uhmmmmmm che buono Wink
dicono che i cani hanno troppo bisogno del proprio padrone e riconoscono solo lui mentre i gatti vanno più a convenienza geek geek geek

Ciao intanto buona cova Domande retoriche... - Pagina 4 925954 ...io ho avuto gatto e ho due cani e ti posso dire che sono veramente molto diversi...anche i gatti possono essere affettuosi ma lo fanno a modo loro e quando vogliono loro, i cani non aspettano altro che tu gli faccia una coccola e le mie hanno sempre la coda in movimento e ti guardano felici e innamorate...ma forse sono io che le guardo innamorata... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 EmptyMar 30 Apr 2013, 09:59

rochina ha scritto:
si in fondo sono ancora cuccioli, cioè rochino fa un anno a luglio mentre nerino mio marito l'ha portato a casa a Natale quindi aveva un mese e mezzo credo, sono proprio patatosi l'unico neo è che sono degli escatoristi pazzi, mi han sradicato una pianta dal giardino e me la son ritrovata dal cancello What a Face ovunque vedano terra loro scavano come delle talpe, fanno dei buchi enormi affraid
tieni conto che fino a 2 anni vorranno sempre giocare o almeno questo è quello che mi ha detto una mia collega che vive sola con cani e gatti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande retoriche... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande retoriche...   Domande retoriche... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domande retoriche...
Torna in alto 
Pagina 4 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Terzo incontro, domande, domande e domande.
» Domande su IUI
» due domande
» Rincon Malaga info
» solo due domande, .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: