Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  Prima IUI eterologa negativa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Prima IUI eterologa negativa

Andare in basso 
+4
vanna84
ballerina84
rochina
Aly81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

Prima IUI eterologa negativa Empty
MessaggioTitolo: Prima IUI eterologa negativa    Prima IUI eterologa negativa EmptyMer 24 Apr 2013, 14:56

ciao!
oggi risultato beta 0,5. Ma me lo aspettavo già visto che erano due giorni che avevo perdite marroni e classici dolori da ciclo anche se non è ancora arrivato.
Va beh si sapeva 15% di possibilità spero a tentativo e nn a ciclo di tre se no mi sparo!!!!
ora mille dubbi ovvimente.. ma secondo voi su ciclo stimolato è meglio?
La dottoressa che mi ha seguito in Italia mi ha detto che se tanto io ovulo nn serve sullo stimolato ma di insistere e fare tre cicli.
allora ho pensato di chiedere al dottore di farmi più inseminazioni che possono ( arrivano anche a tre ) per coprire di più il periodo.
boh nn so.. le % sono talmente basse... che stress....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI eterologa negativa    Prima IUI eterologa negativa EmptyMer 24 Apr 2013, 15:03

Valy, mi spiace No No in effetti le %di riuscita per le IUI sono inferiori rispetto alla fivet/icsi ma immagino che data l'età e dato che usano seme molto buono loro vogliano cmq che tu faccia tre IUI giusto?al massimo puoi fartene fare più di una, come dicevi anche tre, per cercare di ottimizzare il tutto e darti più possibilità di riuscita.credo che su ciclo naturale, se ovuli, sia nettamente meglio, in molti centri adesso, quando si scongela, si va su ciclo naturale, meno farmaci assumi e meglio è, poi se il tuo endometrio cresce bene perchè assumere altri estrogeni?mi sembra però ottima l'idea di farti fare tre inseminazioni, mi spiace molto per questa non andata, ma vedrai, ce la farete  Prima IUI eterologa negativa 6142  Prima IUI eterologa negativa 6142
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI eterologa negativa    Prima IUI eterologa negativa EmptyMer 24 Apr 2013, 15:18

grazie rochina!
ma infatti io nn ci credevo tanto..ci è rimasto male mio marito!
anche perchè loro erano tutti positivi... forse troppo!
in effetti domani che sento il dottore direttamente gli chiederò così e a maggio si ricomincerà.
ma una cosa non capisco come si fa a capire quando si ovula? io prendendo la TB ho ovulato sec me gioved'/ venerdì' ma le inseminazioni me le hanno fatte martedì e mercoledì... possibile che abbia quindi ovulato dopo?
ma non si può capire meglio prima?
per loro lh e estradiolo erano perfetti....l'endometrio il lunedì di 10mm

rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI eterologa negativa    Prima IUI eterologa negativa EmptyMer 24 Apr 2013, 15:26

Solitamente si hanno rapporti prima dell'ovulazione e poi durante, non dopo perchè lo spermatozoo vive dentro anche per alcuni giorni mentre l'ovocita no, quindi meglio aavere rapporti prima dell'ovulazione e durante che non dopo.se i valori del sangue reano perfetti, allora è stato fatto tutto bene,anche l'endometrio andava bene.io non ho mai fatto IUI quindi non so come funziona, ma male che vada, puoi sempre passare al secondo livello dopo le tre IUI tu cmq sei giovane quindi credo sia corretto farne almeno tre
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI eterologa negativa    Prima IUI eterologa negativa EmptyMer 24 Apr 2013, 15:34

si infatti ne voglio fare tre e mi piacerebbe tanto riuscirci prima di ripassare di nuovo al secondo livello.
Una botta di C al primo colpo per me era praticamente impossibile...ormai sto faticando su tutto... lavoro, casa, famiglia...
va beh si ricomincia a maggio e speriamo sia un mese più fortunato!
tu come stai?
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI eterologa negativa    Prima IUI eterologa negativa EmptyMer 24 Apr 2013, 15:40

Ciao valy ,stavo giusto per chiederti tramite mp e poi ho visto il tuo post.
Mi spiace per il negativo,una bdc al primocolpo non è proprio da noi eh?Pazienza ,sono contenta che riprovi già il prossimo mese!  Prima IUI eterologa negativa 769866  Prima IUI eterologa negativa 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI eterologa negativa    Prima IUI eterologa negativa EmptyMer 24 Apr 2013, 15:47

mi dispiace valy però ti sento combattiva fai bene non mollare prima o poi deve arrivare pure a noi la BDC  Prima IUI eterologa negativa 6142  Prima IUI eterologa negativa 6142  Prima IUI eterologa negativa 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI eterologa negativa    Prima IUI eterologa negativa EmptyMer 24 Apr 2013, 15:51

Mi dispiace!  Prima IUI eterologa negativa 6142
La probabilita' del 15% e' riferita al singolo tentativo, se fosse cumulativa di tre sarebbe veramente bassissima. Fa male ma tu non mollare, mi raccomando.
Io ti mando un grosso abbraccio  Prima IUI eterologa negativa 6142
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI eterologa negativa    Prima IUI eterologa negativa EmptyMer 24 Apr 2013, 15:51

ah guarda la BDC al primo colpo nn fa per me!
ah si cmq tre tentativi di fila...a fine giugno se non sarà andata alora a luglio dsi farà fivet...credo...

però che stress tutte attorno a me sono incinte .... nn se ne può piùùùùùùù
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI eterologa negativa    Prima IUI eterologa negativa EmptyMer 24 Apr 2013, 15:59

Io mi canto la canzone di Fabri Fibra, tranne te, tranne te tranne te tranne teeeeee...
Coraggio che ce la farai a raggiungere il tuo sogno, solo che non sapere quando e' dura, lo so!
 Prima IUI eterologa negativa 6142  Prima IUI eterologa negativa 6142  Prima IUI eterologa negativa 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI eterologa negativa    Prima IUI eterologa negativa EmptyMer 24 Apr 2013, 16:53

mi dispiace e quoto le altre fatine, anche io riproverei... elephant elephant elephant
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI eterologa negativa    Prima IUI eterologa negativa EmptyMer 24 Apr 2013, 17:22

Mi spiace tanto ... ma non mollare ....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI eterologa negativa    Prima IUI eterologa negativa EmptyMer 24 Apr 2013, 18:12

vali mi dispiace tantissimo, anche io ho cominciato con la iui il positivo al terzo tentativo, ma non con ciclo spontaneo sono stata stimolata con puregon ma la soe minima, il gine mi disse che senon ci sono probleme il successo è 1 su tre se al terzo tentativo non avessi avuto il positivo allora sarei dovuta passare alla fivet.
quindi non mollare hai sncora due tentativi per raggiungere il tuo sogno e stai tranquilla che quel 15% è a tentativo con stimolo però aumenta fino al 35-40%.

ti sono vicina e ti  Prima IUI eterologa negativa 6142 forte.
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI eterologa negativa    Prima IUI eterologa negativa EmptyGio 25 Apr 2013, 08:36

Grazie luna!
anche loro mi hanno detto facciamo tre tentativi... quindi da oggi che finalmente mi sono venute ricomincio a programmare il mese prossimo!
se a fine giugno con il mio terzo tentativo non dovesse andare a quel punto passerò purtroppo alla fivet anche se spero proprio di no!
questa cosa di non fare stimolazioni e prendere medicine fa star meglio il mio corpo!

che stress!!!! grazie cmq! un bacio!!!
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI eterologa negativa    Prima IUI eterologa negativa EmptyVen 26 Apr 2013, 15:26

mi dispiace e n bocca al lupo per il prossimo tentativo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prima IUI eterologa negativa    Prima IUI eterologa negativa Empty

Prima IUI eterologa negativa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET
» Eterologa: Tribunale Amministrativo Veneto annulla delibera su età accesso eterologa
» Beta negativa e il ciclo non arriva
» confusa e infelice
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?