Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 4 tentativo,provo con la doppia donazione? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

4 tentativo,provo con la doppia donazione?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

4 tentativo,provo con la doppia donazione? Empty
MessaggioTitolo: 4 tentativo,provo con la doppia donazione?   4 tentativo,provo con la doppia donazione? EmptyGio 25 Apr 2013, 15:52

Buon pomeriggio dottore,ho 29 anni e purtroppo in menopausa precoce ,ho fatto 3 tentativi 2 da fresco uno da congelato in spagna a barcellona,al contrario dei primi due dove il transfert è fallito causa liquido nell'endometrio,l'ultimo mi ha regalato 4 bei test tutti positivi ma purtroppo il giorno prima delle beta ho avuto dei dolori fortissimi e quindi beta al limite del positivo che poi si sono azzerate....purtroppo sono molto scoraggiata e la paura di non farcela piu' mi assale anche perche' fare dei tentativi all'estero comporta un bel po' di spese,ora abbiamo deciso di riprovarci ma visto che l'ultima volta nonostante i test positivi non abbiamo potuto congelar nulla perche' tutti gli embrioni( da 10 tutti fecondati) ne sono rimasti solo quei due trasferiti che poi purtroppo sono morti,abbiamo pensato di fare la doppia donazione da fresco,secondo lei ci dara' piu' possibilita' siamo in cerca da quasi 4 anni e questa volta vogliamo davvero farcela,io faro' anche esami trombofilia,e magari eco 3d,ci hanno detto che con la doppia donazione ci sono piu' possibilita' è vero,sono un po' scoraggiata!!!aspettola sua cordiale risposta!!
Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo

MessaggioTitolo: doppia donazione    4 tentativo,provo con la doppia donazione? EmptyLun 29 Apr 2013, 08:24

sogno84 ha scritto:
Buon pomeriggio dottore,ho 29 anni e purtroppo in menopausa precoce ,ho fatto 3 tentativi 2 da fresco uno da congelato in spagna a barcellona,al contrario dei primi due dove il transfert è fallito causa liquido nell'endometrio,l'ultimo mi ha regalato 4 bei test tutti positivi ma purtroppo il giorno prima delle beta ho avuto dei dolori fortissimi e quindi beta al limite del positivo che poi si sono azzerate....purtroppo sono molto scoraggiata e la paura di non farcela piu' mi assale anche perche' fare dei tentativi all'estero comporta un bel po' di spese,ora abbiamo deciso di riprovarci ma visto che l'ultima volta nonostante i test positivi non abbiamo potuto congelar nulla perche' tutti gli embrioni( da 10 tutti fecondati) ne sono rimasti solo quei due trasferiti che poi purtroppo sono morti,abbiamo pensato di fare la doppia donazione da fresco,secondo lei ci dara' piu' possibilita' siamo in cerca da quasi 4 anni e questa volta vogliamo davvero farcela,io faro' anche esami trombofilia,e magari eco 3d,ci hanno detto che con la doppia donazione ci sono piu' possibilita' è vero,sono un po' scoraggiata!!!aspettola sua cordiale risposta!!

Buongiorno gentile Signora,
credo sia importante chiarire il perchè del liquido in cavità endometriale dove normalmente non c'è e che potrebbe spiegare i mancati impianti.
Le tube come stanno, è stata esclusa una salpingite/idrosalpinge spesso responsabile di fluido endouterino? In aggiunta, lo spermiogramma come va, è stata valutata la percentuale di frammentazione del DNA degli spermatozoi ? Una percentuale alta di frammentazione giustificherebbe anche la donazione di spermatozoi. Ok per lo studio 3d dell'utero e per i test per la trombofilia che avrebbe già dovuto fare da tempo!
http://www.ovodonazioni.it
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: gentile dottore   4 tentativo,provo con la doppia donazione? EmptyLun 29 Apr 2013, 13:56

Prof. Giuseppe Nicodemo ha scritto:
sogno84 ha scritto:

credo sia importante chiarire il perchè del liquido in cavità endometriale dove normalmente non c'è e che potrebbe spiegare i mancati impianti.
Le tube come stanno, è stata esclusa una salpingite/idrosalpinge spesso responsabile di fluido endouterino? In aggiunta, lo spermiogramma come va, è stata valutata la percentuale di frammentazione del DNA degli spermatozoi ? Una percentuale alta di frammentazione giustificherebbe anche la donazione di spermatozoi. Ok per lo studio 3d dell'utero e per i test per la trombofilia che avrebbe già dovuto fare da tempo!

la ringrazio di vero cuore,per avermi risposto nessuno mai mi aveva parlato di salpingite No so solo che con un inibitore che il ginecologo di barcellona mi ha prescritto e se lo assumo duo o tre mesi prima dell'inizio della preparazione ringraziando a dio il liquido non si forma!!e cosi' posso fare il transfert,per quanto riguarda questa patologia di cui lei mi ha parlato la salpingite come si diagnostica?e c'è un rimedio x guarire vero se mai dovesse esserci o dovro' rinunciare al mio sogno?per quanto riguarda il seme l'ultima volta hanno deciso di fare la icsi invece che la fivet e ci hanno consigliato il dna spermico x questo mio marito dice ok mi faccio da parte x il momento facciamo doppia donazione e poi faro l'esame!!!
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: ho fatto   4 tentativo,provo con la doppia donazione? EmptyLun 29 Apr 2013, 14:11

sogno84 ha scritto:
Prof. Giuseppe Nicodemo ha scritto:

la ringrazio di vero cuore,per avermi risposto nessuno mai mi aveva parlato di salpingite No so solo che con un inibitore che il ginecologo di barcellona mi ha prescritto e se lo assumo duo o tre mesi prima dell'inizio della preparazione ringraziando a dio il liquido non si forma!!e cosi' posso fare il transfert,per quanto riguarda questa patologia di cui lei mi ha parlato la salpingite come si diagnostica?e c'è un rimedio x guarire vero se mai dovesse esserci o dovro' rinunciare al mio sogno?per quanto riguarda il seme l'ultima volta hanno deciso di fare la icsi invece che la fivet e ci hanno consigliato il dna spermico x questo mio marito dice ok mi faccio da parte x il momento facciamo doppia donazione e poi faro l'esame!!!

spesso ecografie pelviche ma non è mai risultato nulla,non ho mai controllato le tube ,ma pensa che l'eco 3d oltre agli esami del sangue se perfavore puo' dirmi la sigla dell'esame per la salpingite cosi' lofaccio,possano darmi la risposta a quesa cosa?secondo lei il fatto che con l'inibitore il tutto non si presenti è una buona cosa?mi scusi la miriade di domande aspetto sue informazioni!!grazieeeee
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo

MessaggioTitolo: Re: 4 tentativo,provo con la doppia donazione?   4 tentativo,provo con la doppia donazione? EmptyLun 06 Mag 2013, 10:04

sogno84 ha scritto:
sogno84 ha scritto:

spesso ecografie pelviche ma non è mai risultato nulla,non ho mai controllato le tube ,ma pensa che l'eco 3d oltre agli esami del sangue se perfavore puo' dirmi la sigla dell'esame per la salpingite cosi' lofaccio,possano darmi la risposta a quesa cosa?secondo lei il fatto che con l'inibitore il tutto non si presenti è una buona cosa?mi scusi la miriade di domande aspetto sue informazioni!!grazieeeee

Buongiorno, se ecograficamente non si è visto nulla, potrebbe fare una isterosalpingografia per studiare le tube. L'eco 3D potrebbe andar bene ma solo se con mezzo di contrasto. Che tipo di " inibitore" sta assumendo ?
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: caro dottore   4 tentativo,provo con la doppia donazione? EmptyLun 06 Mag 2013, 18:15

la ringrazio per tutti i consiglia che mi sta gentilmente dando,voglio chiederle un'ultima cosa ma secondo lei il fatto che il liquido scompara assumento questo inibitore ma sul foglietto c'è scritto atticoncezzionale trifasico ,è positivo?cioe' una volta che il liquido non si forma durante la stimolazione non puo' poi formarsi dopo il tansfer vero?la ringrazio ancora del tempo che mi dedica
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: mi scusi   4 tentativo,provo con la doppia donazione? EmptyLun 06 Mag 2013, 18:17

volevo chiederle un'ultima cosa secondo lei facendo doppia donazione da fresco ho piu' possibilita' di riuscita ?lo scorso giugno ho avuto una biochimica quindi qualcosa rispetto alle altre volte si è mosso,secondo lei adesso un volta risolto il problema del liquido ho qualche possibilita' in piu'?grazieeeeeeeee
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo

MessaggioTitolo: Re: 4 tentativo,provo con la doppia donazione?   4 tentativo,provo con la doppia donazione? EmptyMar 21 Mag 2013, 07:40

sogno84 ha scritto:
volevo chiederle un'ultima cosa secondo lei facendo doppia donazione da fresco ho piu' possibilita' di riuscita ?lo scorso giugno ho avuto una biochimica quindi qualcosa rispetto alle altre volte si è mosso,secondo lei adesso un volta risolto il problema del liquido ho qualche possibilita' in piu'?grazieeeeeeeee
Buongiorno, non c è necessita per ora di fare la doppia donazione. Il problema del liquido va risolto per aumentare le probabilità di impianto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 4 tentativo,provo con la doppia donazione?   4 tentativo,provo con la doppia donazione? Empty

4 tentativo,provo con la doppia donazione?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ... E che doppia donazione sia!
» doppia donazione
» cortisone per doppia donazione
» 40 anni: iui eterologa o doppia donazione?
» 42 anni, single, fiv, doppia donazione o embrioadozione come affrontarle