Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 invio modulo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

invio modulo

Andare in basso 
+7
Animablu
sogno84
stefy
nina 73
Bibbi
mammachioccia
luna69
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

invio modulo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: si tesoro   invio modulo - Pagina 2 EmptySab 27 Apr 2013, 15:11

Bibbi ha scritto:
sogno84 ha scritto:

per tutto quello che fate per noi,quindi la dicitura giusta è quella dove ho mandato la mail io tesseramento_onlus@yahoo.it ho fatto bene a spedire il modulo qi vero?o devo rispedirlo?

Tu hai mandato già il modulo giusto? se vai nella tua posta troverai già l'accettazione della candidatura. Stanotte abbiamo lavorato molto Very Happy

io ho mandato il modulo l'ho scaricato compilato scannerizzato e mandato,ho appena letto la mail e dice che la mia candidatura è stata accettata grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!appena posso vado in banca a fare il bonifico,appena lo faro' vi mado la mail grazie mille ancora cara!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptySab 27 Apr 2013, 20:07

bibbi sulla mail di mio marito è arrivasta l'accettazione al tesseramento ma non ho ancora ricevuto lo statuto.
comunque grazie ancora per tutto quello che state facendo.

invio modulo - Pagina 2 6142 invio modulo - Pagina 2 769866 invio modulo - Pagina 2 6142 invio modulo - Pagina 2 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptySab 27 Apr 2013, 21:18

luna69 ha scritto:
bibbi sulla mail di mio marito è arrivasta l'accettazione al tesseramento ma non ho ancora ricevuto lo statuto.
comunque grazie ancora per tutto quello che state facendo.

invio modulo - Pagina 2 6142 invio modulo - Pagina 2 769866 invio modulo - Pagina 2 6142 invio modulo - Pagina 2 769866

lo statuto l'ho mandato sere fa a tutte quelle che avevano richiesto il modulo...
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptySab 27 Apr 2013, 21:20

in ogni caso te lo rimando luna
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptySab 27 Apr 2013, 23:51

Bibbi ha scritto:
in ogni caso te lo rimando luna

grazie tesoro mio!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2013, 15:01

Ho mandato la domanda di iscrizione all'indirizzo a cui ne avevo fatto richiesta. Se la qualita' delle scannerizzazioni non fosse eccelsa e non si leggesse una mazza fatemelo sapere, ho fatto del mio meglio ma non so se risulta tutto leggibile...
invio modulo - Pagina 2 6142
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 12:49

Scusate se magari la domanda era già stata fatta da altre ma è possibile inviare via fax il modulo compilato.
Non ho lo scanner e quello dell'ufficio è collegato al pc del mio boss......
E' per questo motivo che non l'ho ancora restituito Sad
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 13:43

enanna63 ha scritto:
Scusate se magari la domanda era già stata fatta da altre ma è possibile inviare via fax il modulo compilato.

assolutamente si, abbiamo un web fax, quindi voi mandate il fax e a noi arriva una mail.
Il numero è 0292853164

iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 14:06

Bibbi ha scritto:
enanna63 ha scritto:

assolutamente si, abbiamo un web fax, quindi voi mandate il fax e a noi arriva una mail.
Il numero è 0292853164

bene, anche io non ho lo scanner, così mi è più comodo. e devo mandare anche la fotocopia del documento, giusto?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 14:12

alice81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
enanna63 ha scritto:

Il numero è 0292853164

bene, anche io non ho lo scanner, così mi è più comodo. e devo mandare anche la fotocopia del documento, giusto?

yes
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 14:21

aho io non ci capisco nulla, io sono socio onorario, quindi volevo iscirvere mio figlio, ma quando sono arrivata al modulo codice fiscel citta etc non sono potuta andare avanti mi blocca tutto, eppur evolevo essere una contribuente golden...capisci a me...aiutatemi
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 14:37

MarinaJad ha scritto:
aho io non ci capisco nulla, io sono socio onorario, quindi volevo iscirvere mio figlio, ma quando sono arrivata al modulo codice fiscel citta etc non sono potuta andare avanti mi blocca tutto, eppur evolevo essere una contribuente golden...capisci a me...aiutatemi

ahahha GOLDEN JAAAAD ahahahah sul tesseramento di un minore non saprei...forse dovremmo chiedere a mati se si può.
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 14:49

vabbe io tessero (!!!) pure qualcun altro mia madre tipo, che me frega lei ha convinto pure il suo compagno a darvi il 5 per mille...se no come verso i soldi io socio onorario?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 14:51

MarinaJad ha scritto:
vabbe io tessero (!!!) pure qualcun altro mia madre tipo, che me frega lei ha convinto pure il suo compagno a darvi il 5 per mille...se no come verso i soldi io socio onorario?

come socio onorario per versare soldi puoi solo fare una donazione.
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 15:07

Bibbi ha scritto:
MarinaJad ha scritto:

come socio onorario per versare soldi puoi solo fare una donazione.

Allora inviatemi il numero di conto o la procedura....c'e' una quota gloden che vi aspetta...ahahahah
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 15:14

Per ora c'è l'IBAN, appena espletiamo le 1000 pratiche che ci chiede paypal avremo anche paypal. L'IBAN è

IT11O0504801610000000001095
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 16:48

dall' estero l' iban va bene ma mi dovete dare anche il codice che sia chiama bic o Swhift una cosa del genere golden aspetta
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 16:48

ma convenzioni in belgio non v' interessano?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:13

MarinaJad ha scritto:
dall' estero l' iban va bene ma mi dovete dare anche il codice che sia chiama bic o Swhift una cosa del genere golden aspetta

swift...dopo chiedo alla stefy che l'ha fatto lei il conto in banca, sennò aspetti 4/5 giorni che ci sistemano la tariffa di paypal e lo fai con quello..
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:31

come volete voi...
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:55

MarinaJad ha scritto:

Allora carissima...
i minori non possono iscriversi ad una associazione, perchè diventando socio si ha il diritto-obbligo di partecipare alle assemblee con diritto di voto per delle decisioni molto importanti, quindi bisogna essere maggiorenni!!!
Un socio onorario può contribuire alla vita della onlus attraverso una donazione, da fare con bonifico al nostro conto corrente.
Una donazione fatta con bonifico (non in contanti) con scritto sulla causale: donazione a "strada per un sogno ONLUS".
Tale ricevuta - con prova di bonifico tramite conto corrente - può essere scaricata secondo le neome vigenti nel proprio paese di residenza.
Grazie mille per l'interessamento.
Matilde
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: invio modulo   invio modulo - Pagina 2 Empty

invio modulo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Invio piano teraupetico.