Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente con voi!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

finalmente con voi!!!

Andare in basso 
+3
Amore grande
rochina
sogno84
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

finalmente con voi!!! Empty
MessaggioTitolo: finalmente con voi!!!   finalmente con voi!!! EmptyVen 26 Apr 2013, 12:00

Buongiorno ragazze,vi ho sempre lette ma nonostante fossi iscritta dal 2011 non scrivevo molto in questo forum per problemi di connessione,vi racconto un po' di me anche se l'ho gia' fatto in altri post ma voglio farlo anche qui visto che vi leggo sempre e difficile inserirsi in nuovi gruppi ma sono sicura che voi mi aiuterete a farlo perche' siete tutte delle donne speciali,purtroppo non mi ricordo bene le storie di tutte voi e vi prego di perdonarmi se a volte ve le chiedero' ma cosi' impareremo a conoscerci meglio :
Allora ho 29 anni sposata da quasi 4 e da quattro in cerca di un bel bebe' ,sono purtroppo in menopausa precoce dall'eta' di 23 anni devo ammettere che quando ho capito di essere in menopausa il mondo mi è letteralmente crollato addosso,non riuscivo a vedere una via d'uscita per me ho pianto moltissimo so che voi mi capite ,ma alla fine informandomi su internet e dopo una laparoscopia con biopsia ovarica ho capito che l'unico rimedio x me di poter diventare mamma è l'ovodonazione......ok mi metto alla ricerca di info sui forum e scelgo la clinica che al momento era piu' quotata,approdo a barcellona faccio la prima visita a febbraio,ricordo ancora che faceva un freddo cane,e mentre aspettavamo il pulman che da roma avrebbe dovuto portarci a casa il nostro naso e i nostri piedi erano completamente congelati,piansi molto anche li perche' non riuscivo a farmene una ragione,perche' io ,perche' dovevo passare tutte quelle cose x avere un figlio?ma alla fine tutto passa mi chiamano dicendomi che avevano trovato una donatrice idonea,e a giugno si rivola x il primo transfer ero felicissima sprizzavo gioia da tutti i pori ma al 12gg beta negative mi presi il mio tempo e il marzo successivo andai a riprendermi i miei congelati ma ahime' al 12 gg beta ancora negative ,il mondo mi crollo addosso non avevo piu' congelati e non volevo ritornare piu' in quella clinica dove ero stata trattata solo come un numero e come soldi,allora grazie ad una mia amica che è dottore trovai un'altra clinica visita ok,inizio la preparazione dell'endometrio al 2 controllo il gine mi dice:signora ma ha del liquido nell'endometrio ed io: cosa significa dottore?lui:non so ,confusissima mandai la mail in clinica a barcellona e il gine del centro un vero uomo davvero la sua umanita' mi rimase di stucco mi disse:signora non si preoccupi c'è la faremo.....ero molto carica e mi fidavo del gine allora aumentai la dose ma persi la stimolazione con la donatrice e mi sono dovuta fermare.....a marzo 2012 rinizio la stimolazione eco perfetta vado a barcellona mi fanno la visita endometrio con liquido non ho potuto fare il transfert e visto che ci tenevo a fare da fresco non ho vuluto cancellar nulla e ritornai a casa...eccoci a giugno 2012 inizio nuova preparazione,eco perfetta vado a barcellona da 10 ovociti fecondati il gg del transfert ne erano rimasti in vita solo 2 i miei due guerrieri che hanno lottato tantissimo x stare con me ne sono sicura feci ben 4 test al 10pt tutti positiviiiiiiiii non riuscivamo a crederci ma il gg prima delle beta ho avuto delle fitte allucinanti e quindi tutto è finito
a gennaio 2013 chiamo la mia coordinatrice una persona squisita davvero dolce e comprensiva e molto molto umana e le chiedo:vorrei ritornare a fare un'altro tentativo e voglio info su costi ecc...lei mi dice:ne io e ne il dottore siamo piu' in quella clinica ora siamo al Fertilab sempre a barcellona non ho esetato e ho deciso di seguirli,ora devo fare gli esami della trombofilia e l'eco 3d e poi si parte spero per realizzare il mio sogno !!!e spero di avervi tutte accanto...scusate se mi sono dilungata vi tutte tutte!

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: finalmente con voi!!!   finalmente con voi!!! EmptyVen 26 Apr 2013, 12:14

Sogno, ti rido il benvenuto in questo forum e sono molto contenta che tu voglia percorrere la tua strada condividendola con noi finalmente con voi!!! 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: l'onore tesoro   finalmente con voi!!! EmptyVen 26 Apr 2013, 12:21

rochina ha scritto:
Sogno, ti rido il benvenuto in questo forum e sono molto contenta che tu voglia percorrere la tua strada condividendola con noi finalmente con voi!!! 6142

è tutto mio,la strada per un sogno con delle vere amiche accanto è meno tortuosa un grosso finalmente con voi!!! 6142
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: finalmente con voi!!!   finalmente con voi!!! EmptyVen 26 Apr 2013, 12:33

Dai cara che questa sara' la volta buona.... cheers
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: finalmente con voi!!!   finalmente con voi!!! EmptyVen 26 Apr 2013, 12:36

sogno84 ha scritto:
rochina ha scritto:

è tutto mio,la strada per un sogno con delle vere amiche accanto è meno tortuosa un grosso finalmente con voi!!! 6142
è vero, anche io da quando sono entrata in questo forum, è come se avessi fatto psicoterapia di gruppo, ci si trova sempre con una parola di conforto nei momenti bui e si gioisce per quelli belli, sperando di poter un gg gioire anche per i nostri di momenti finalmente con voi!!! 406823
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Ufficialmente    finalmente con voi!!! EmptyVen 26 Apr 2013, 12:44

Ben venuta tra noi ... Qui è proprio una famiglia ... E la terapia di gruppo fa benissimo !!!
In bocca al lupo !!!!
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: tesoro mio   finalmente con voi!!! EmptyVen 26 Apr 2013, 17:13

porolo ha scritto:
Dai cara che questa sara' la volta buona.... cheers

spero davvero che sia la volta buona e lo auguro anche a tutte voi un grosso finalmente con voi!!! 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: certo che gioiremo tesoro   finalmente con voi!!! EmptyVen 26 Apr 2013, 17:19

rochina ha scritto:
sogno84 ha scritto:

è vero, anche io da quando sono entrata in questo forum, è come se avessi fatto psicoterapia di gruppo, ci si trova sempre con una parola di conforto nei momenti bui e si gioisce per quelli belli, sperando di poter un gg gioire anche per i nostri di momenti finalmente con voi!!! 406823

e faremo gioire anche le altre ragazze non molliamo mai siamo fortissimeeeeeeeeeeeee!!! finalmente con voi!!! 4878
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

MessaggioTitolo: Re: finalmente con voi!!!   finalmente con voi!!! EmptySab 27 Apr 2013, 01:18

Ben tornata tra di noi...vedrai che questa volta sarà quella giusta...presto anche tu stringerai tra le tue braccia il tuo sogno...ne sono sicura!!!
Un abbraccio finalmente con voi!!! 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: grazie tesoro   finalmente con voi!!! EmptySab 27 Apr 2013, 10:19

mati76 ha scritto:
Ben tornata tra di noi...vedrai che questa volta sarà quella giusta...presto anche tu stringerai tra le tue braccia il tuo sogno...ne sono sicura!!!

che tenera che sei lo auguro anche a te e a tutte noi!!!
maty
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: finalmente con voi!!!   finalmente con voi!!! EmptySab 27 Apr 2013, 11:13

sogno84 ha scritto:
mati76 ha scritto:

Grazie tesoro bello...tu non conosci la mia storia perchè io non ho scritto sul forum per un po...per vari problemi personali...prima ero una super veterana...
io ho cercato un figlio dal mese di dicembre 2006...e dopo un lungo e penoso percorso, due iui e quattro icsi in italia, poi sono approdata nella mia tanto amata barcellona, e nel 2011 sono diventata mamma di due splendide bambine!!!
conosco bene tutte leemozioni che si provano...ed per questo che sono qui ad incoraggiarvi...perchè so che con la forza di volontà che solo noi donne abbaimo...il nsotrosogno può avverarsi...
Ti auguro di vivere le mie stesse emozioni...
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: tesoro   finalmente con voi!!! EmptySab 27 Apr 2013, 13:14

maty ha scritto:
sogno84 ha scritto:

Grazie tesoro bello...tu non conosci la mia storia perchè io non ho scritto sul forum per un po...per vari problemi personali...prima ero una super veterana...
io ho cercato un figlio dal mese di dicembre 2006...e dopo un lungo e penoso percorso, due iui e quattro icsi in italia, poi sono approdata nella mia tanto amata barcellona, e nel 2011 sono diventata mamma di due splendide bambine!!!
conosco bene tutte leemozioni che si provano...ed per questo che sono qui ad incoraggiarvi...perchè so che con la forza di volontà che solo noi donne abbaimo...il nsotrosogno può avverarsi...
Ti auguro di vivere le mie stesse emozioni...

sei davvero tanto tanto dolce un grosso bacio a te e alle tue piccole spero di poter provare presto anch'io questa bella emozione e lo auguro a tutte le ragazze che come me soffrono x questo percorso...posso chiederti in che clinica sei stata?un grosso besossssss
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: finalmente con voi!!!   finalmente con voi!!! EmptySab 27 Apr 2013, 20:44

benvenuta in questa grande e meravigliosa famiglia.
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: grazie   finalmente con voi!!! EmptySab 27 Apr 2013, 21:14

luna69 ha scritto:
benvenuta in questa grande e meravigliosa famiglia.

finalmente con voi!!! 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: ci siamo quasi   finalmente con voi!!! EmptyVen 03 Mag 2013, 10:43

è quando avro' tutti i risultati di esami ed eco potro' finalmente ripartireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente con voi!!! 4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: finalmente con voi!!!   finalmente con voi!!! Empty

finalmente con voi!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...
» e finalmente....
» 10+3 finalmente eco..
» FINALMENTE
» Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!