Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la serenità di godere di mio figlio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

la serenità di godere di mio figlio...

Andare in basso 
+3
luna69
Macry79
barbamamma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

la serenità di godere di mio figlio... Empty
MessaggioTitolo: la serenità di godere di mio figlio...   la serenità di godere di mio figlio... EmptyVen 26 Apr 2013, 15:18

Non ci riesco.. Ieri sembrava tutto rose e fiori, quasi fosse capitato ad un'altra..poi ieri sera messo a letto ernesto.. È scattato qualcosa. Ho visto il progesterone ho pensato devo andarmi a sdraiare x metterlo... E giù lacrime. E non ho più smesso... Non ce la faccio e non so come fare .. Il piccolo ernesto non merita questo...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: la serenità di godere di mio figlio...   la serenità di godere di mio figlio... EmptyVen 26 Apr 2013, 15:39

la serenità di godere di mio figlio... 6142 la serenità di godere di mio figlio... 6142 la serenità di godere di mio figlio... 6142 la serenità di godere di mio figlio... 6142 la serenità di godere di mio figlio... 6142 la serenità di godere di mio figlio... 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: la serenità di godere di mio figlio...   la serenità di godere di mio figlio... EmptyVen 26 Apr 2013, 16:08

kitty tesoro stai tranquilla, è normale e compresnibil che tu ti senta così, semplicemente ancora non ti rendevi conto di ciò che è successo, mentre ieri ne hai preso coscienza e sei crollata, ma vabene così devi crollare, devi tirare fuori tutto il dolore che hai dentro alteimenti non riesci a metabolizzalrlo e questo non ti permetterebbe di andare avanti.
piangi, sfogati, urla se serve, questo è il momento del dolore, e quando senti che proprio non ce la fai guarda il tuo piccolo ernesto, stringili forte al tuo cuore e vedrai che ti darà la forza di non mollare.
adesso ti sembrerà impossibile ma ce la farai, siamo toste noi hai lottato tanto per il tuo ernesto e hai vinto perchè dovresti mollare adesso?

ti sono vicina.

la serenità di godere di mio figlio... 6142 la serenità di godere di mio figlio... 769866 la serenità di godere di mio figlio... 6142 la serenità di godere di mio figlio... 769866
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: la serenità di godere di mio figlio...   la serenità di godere di mio figlio... EmptyVen 26 Apr 2013, 17:18

la serenità di godere di mio figlio... 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: la serenità di godere di mio figlio...   la serenità di godere di mio figlio... EmptyVen 26 Apr 2013, 17:29

Cara entro ed esco da questo post...vorrei trovare parole dolci e magiche da scriverti..
Ma mi sembra tutto inutile....
Scrivo e cancello cento volte...
Oggi ti tengo la mano stretta...stretta ...stretta..

rori
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: la serenità di godere di mio figlio...   la serenità di godere di mio figlio... EmptyVen 26 Apr 2013, 17:35

Sei una Mamma meravigliosa, l'unico tuo pensiero sono i tuoi figli, quello che e' li' con te e quello che non c'e' piu'.
Ti abbraccio forte...
la serenità di godere di mio figlio... 6142 la serenità di godere di mio figlio... 6142 la serenità di godere di mio figlio... 6142
la serenità di godere di mio figlio... 6142 la serenità di godere di mio figlio... 6142 la serenità di godere di mio figlio... 6142
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: la serenità di godere di mio figlio...   la serenità di godere di mio figlio... EmptyVen 26 Apr 2013, 18:35

Mi dispiace tanto sentirti cosi', ma vedrai che piano piano tornerai a sorridere, Ernesto ti dara' la forza di rialzarti.

la serenità di godere di mio figlio... 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: la serenità di godere di mio figlio...   la serenità di godere di mio figlio... EmptyVen 26 Apr 2013, 20:55

kittyhello73 ha scritto:
Non ci riesco.. Ieri sembrava tutto rose e fiori, quasi fosse capitato ad un'altra..poi ieri sera messo a letto ernesto.. È scattato qualcosa. Ho visto il progesterone ho pensato devo andarmi a sdraiare x metterlo... E giù lacrime. E non ho più smesso... Non ce la faccio e non so come fare .. Il piccolo ernesto non merita questo...

la serenità di godere di mio figlio... 6142 la serenità di godere di mio figlio... 6142 la serenità di godere di mio figlio... 6142 la serenità di godere di mio figlio... 6142 la serenità di godere di mio figlio... 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: la serenità di godere di mio figlio...   la serenità di godere di mio figlio... EmptyVen 26 Apr 2013, 23:09

luna69 ha scritto:
kitty tesoro stai tranquilla, è normale e compresnibil che tu ti senta così, semplicemente ancora non ti rendevi conto di ciò che è successo, mentre ieri ne hai preso coscienza e sei crollata, ma vabene così devi crollare, devi tirare fuori tutto il dolore che hai dentro alteimenti non riesci a metabolizzalrlo e questo non ti permetterebbe di andare avanti.
piangi, sfogati, urla se serve, questo è il momento del dolore, e quando senti che proprio non ce la fai guarda il tuo piccolo ernesto, stringili forte al tuo cuore e vedrai che ti darà la forza di non mollare.
adesso ti sembrerà impossibile ma ce la farai, siamo toste noi hai lottato tanto per il tuo ernesto e hai vinto perchè dovresti mollare adesso?

ti sono vicina.

la serenità di godere di mio figlio... 6142 la serenità di godere di mio figlio... 769866 la serenità di godere di mio figlio... 6142 la serenità di godere di mio figlio... 769866

cara, grazie delle tue parole, è proprio cosi il piccolo ernesto mi da tanta forza, devo imparare a farmi aiutare da lui, ma stasera sento che abbiamo fatto grandi passi .... grazie di cuore !!!!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: la serenità di godere di mio figlio...   la serenità di godere di mio figlio... EmptyVen 26 Apr 2013, 23:12

rori ha scritto:
Cara entro ed esco da questo post...vorrei trovare parole dolci e magiche da scriverti..
Ma mi sembra tutto inutile....
Scrivo e cancello cento volte...
Oggi ti tengo la mano stretta...stretta ...stretta..

rori

Rori cara, grazie .... ho sentito la tua mano.. e non è retorica, ho letto il tuo messaggio via cell e con Luna e le altre mi hai dato tanta forza, e grazie anche a voi la serata ha preso una strada diversa, migliore... ho giocato con ernesto, mangiato la pizza. ... e perchè no, bevuto una buona birra... ora lui fa le ninne e io mi sento più serena, pronta a ricordare i miei angeli, ma pronta a combattere per il mio sogno,

Grazie amiche mie, non ce la farei senza di voi !!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: la serenità di godere di mio figlio...   la serenità di godere di mio figlio... EmptySab 27 Apr 2013, 00:25

kittyhello73 ha scritto:
luna69 ha scritto:

ti sono vicina.

cara, grazie delle tue parole, è proprio cosi il piccolo ernesto mi da tanta forza, devo imparare a farmi aiutare da lui, ma stasera sento che abbiamo fatto grandi passi .... grazie di cuore !!!!

di niente tesoro mi fa piacere essere di aiuto, io ci sono sempre e ti sono vicina.
dai un bacino ad ernesto da parte mia.

Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: la serenità di godere di mio figlio...   la serenità di godere di mio figlio... EmptySab 27 Apr 2013, 11:44

Affrontare il dolore che provi è l'unico modo per riuscire a metabolizzarlo e poterti quindi poi dare emotivamente al tuo piccolo tutto ció di cui ha bisogno. Lui sarà la tua forza.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la serenità di godere di mio figlio...   la serenità di godere di mio figlio... Empty

la serenità di godere di mio figlio...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» figlio etero dopo figlio biologico
» 5 pt ... serenità
» Serenità
» Felicità e serenità
» serenità inaspettata anche voi?