Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è arrivato il piano terapeutico...alè! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

è arrivato il piano terapeutico...alè!

Andare in basso 
+21
Aly81
speranzosa81
mammafelice
serenena
barby2772
vittoriav70
dolcevita73
Cinia
ballerina84
extreme38
marycliath98
barbamamma
ciocco-latino
Macry79
Fatina187
sogno84
rochina
Animablu
Aika
lau71
luna69
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

è arrivato il piano terapeutico...alè! Empty
MessaggioTitolo: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptyVen 26 Apr 2013, 16:46

allora fatine mie tanto per cominciare i tre lunapinguini è arrivato il piano terapeutico...alè! 956879 è arrivato il piano terapeutico...alè! 956879
è arrivato il piano terapeutico...alè! 956879 sono di qualita AAA il che promette bene no?

aquanto pare io macry saremo compagne di ecografia, anche io il 2 maggio, data importante, in base al rispultato dell'eco mi faranno sapere quando dovrò assumere OVITRELLE, a questo proposito chi la usato mi sa dire che effetti da? pale

ho visto che l'vitrelle qui costa molto l'ho detto alla referente e siccome in spagna costa la meta ha detto che me lo spedirà lei cheers cheers beneeee!!!

dopo 8 giorni dall'ovitrelle se tutto va bene farò il transfer affraid affraid !!

che altro dire, ci siamo iniziano le è arrivato il piano terapeutico...alè! 975552 è arrivato il piano terapeutico...alè! 975552 !!

fate riunitevi nel bosco e cominciata a xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per fata luna grazie a tutte.

baciotti è arrivato il piano terapeutico...alè! 769866 è arrivato il piano terapeutico...alè! 769866
Torna in alto Andare in basso
lau71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptyVen 26 Apr 2013, 16:51

cheers bravaaaa daiiii!!! Che bei pinguinetti!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptyVen 26 Apr 2013, 16:59

La classe dei è arrivato il piano terapeutico...alè! 956879 è arrivato il piano terapeutico...alè! 956879 e' ottima!!!

Luna sono strafelice per te.....
È meraviglioso faccio tantissimo tifo e ti cominciò a mandare mille

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Il bosco sarà pieno per te

è arrivato il piano terapeutico...alè! 769866 è arrivato il piano terapeutico...alè! 769866 è arrivato il piano terapeutico...alè! 769866 è arrivato il piano terapeutico...alè! 769866 è arrivato il piano terapeutico...alè! 769866
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptyVen 26 Apr 2013, 17:02

Ahhhhhhhhhhh! Che entusiasmo e quante belle notizie!
è arrivato il piano terapeutico...alè! 6142 è arrivato il piano terapeutico...alè! 6142 è arrivato il piano terapeutico...alè! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptyVen 26 Apr 2013, 17:08

luna69 ha scritto:
allora fatine mie tanto per cominciare i tre lunapinguini è arrivato il piano terapeutico...alè! 956879 è arrivato il piano terapeutico...alè! 956879
è arrivato il piano terapeutico...alè! 956879 sono di qualita AAA il che promette bene no?

aquanto pare io macry saremo compagne di ecografia, anche io il 2 maggio, data importante, in base al rispultato dell'eco mi faranno sapere quando dovrò assumere OVITRELLE, a questo proposito chi la usato mi sa dire che effetti da? pale

ho visto che l'vitrelle qui costa molto l'ho detto alla referente e siccome in spagna costa la meta ha detto che me lo spedirà lei cheers cheers beneeee!!!

dopo 8 giorni dall'ovitrelle se tutto va bene farò il transfer affraid affraid !!

che altro dire, ci siamo iniziano le è arrivato il piano terapeutico...alè! 975552 è arrivato il piano terapeutico...alè! 975552 !!

baciotti è arrivato il piano terapeutico...alè! 769866 è arrivato il piano terapeutico...alè! 769866

Da questo momento dunque, dovrai pensare solo a fare la "brava", non farti influenzare da qualsivoglia sentimento negativo e questa volta acchiappa la è arrivato il piano terapeutico...alè! 310596
io ho fatto l'ovitrelle, è una puntura preriempita e si fa sulla pancia. A me non ha provocato nessun effetto collaterale e ho l'impressione che sia un farmaco migliore del gonasi. In bocchissima a tutti i lupi!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptyVen 26 Apr 2013, 17:19

cheers cheers cheers l'ovitrelle non ha effetti, non sentirai nulla, serve a farti ovulare quando il centro lo riterrà giusto per programmare il gg esatto del transfer.che bello che te lo spedisce il centro così lo paghi meno, ottimoooooooooo cheers
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: tesoro   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptyVen 26 Apr 2013, 17:25

sono felicissima allora sei pronta per volare a valenciaaaaaaaaaaaaaa!!!!! tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptyVen 26 Apr 2013, 18:36

Io ho fatto ovitrelle e non mi ha dato nessun effetto collaterale. Non ho nemmeno sentito l'ago entrare, anche se ero io che me la facevo...
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptyVen 26 Apr 2013, 19:05

Speriamo che il due maggio porti bene a tutte e due .... sunny sunny sunny
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptyVen 26 Apr 2013, 19:18

Elizabeth<3 ha scritto:
Io ho fatto ovitrelle e non mi ha dato nessun effetto collaterale. Non ho nemmeno sentito l'ago entrare, anche se ero io che me la facevo...
Sei sicura di non aver fatto l'iniezione al cuscino? Laughing Laughing Laughing
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptyVen 26 Apr 2013, 19:19

Macry79 ha scritto:
Speriamo che il due maggio porti bene a tutte e due .... sunny sunny sunny

deve tesoro mio, per forza!!

è arrivato il piano terapeutico...alè! 6142 è arrivato il piano terapeutico...alè! 769866 è arrivato il piano terapeutico...alè! 6142 è arrivato il piano terapeutico...alè! 769866
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptyVen 26 Apr 2013, 21:41

un'infinita' di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX bellissima data il 2 maggio Luna , sull'ovitrelle non so nulla
è arrivato il piano terapeutico...alè! 806920 è arrivato il piano terapeutico...alè! 806920 è arrivato il piano terapeutico...alè! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptyVen 26 Apr 2013, 22:27

è arrivato il piano terapeutico...alè! 769866 saremo in cova insieme è arrivato il piano terapeutico...alè! 4878 è arrivato il piano terapeutico...alè! 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptyVen 26 Apr 2013, 23:01

Luna cara è il tuo grande momento, vai e afferra stretto il tuo sogno !!!

in bocca alla cico cara fatina !!! è arrivato il piano terapeutico...alè! 310596 è arrivato il piano terapeutico...alè! 310596 è arrivato il piano terapeutico...alè! 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptyVen 26 Apr 2013, 23:50

Luna sei sempre nei miei pensieri...
Ottimi i tre è arrivato il piano terapeutico...alè! 956879 ...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptySab 27 Apr 2013, 00:37

SerenaeVale ha scritto:
è arrivato il piano terapeutico...alè! 769866 saremo in cova insieme è arrivato il piano terapeutico...alè! 4878 è arrivato il piano terapeutico...alè! 6142

fantasticooo!!

è arrivato il piano terapeutico...alè! 6142 è arrivato il piano terapeutico...alè! 769866 è arrivato il piano terapeutico...alè! 6142 è arrivato il piano terapeutico...alè! 769866
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptySab 27 Apr 2013, 00:53

luna69 ha scritto:

Dai dai che magari va bene e siamo tutte compagne è arrivato il piano terapeutico...alè! 406823 è arrivato il piano terapeutico...alè! 406823 è arrivato il piano terapeutico...alè! 406823 è arrivato il piano terapeutico...alè! 406823
Io intanto ti mando le fatine e i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Tienici aggiornate!
http://marycliath.blogspot.it/
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptySab 27 Apr 2013, 04:58

Fantastico Luna! Così ti voglio...!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptySab 27 Apr 2013, 09:09

Animablu ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Sei sicura di non aver fatto l'iniezione al cuscino? Laughing Laughing Laughing

lol! Per le punture devo ammettere che ho una soglia del dolore piuttosto alta! lol! Scherzi a parte, davvero non fa male!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptySab 27 Apr 2013, 09:10

anche a me ovitrelle non ha fatto male, non ho sentito nulla di nulla a parte l'entrata dell'ago ma non si può definire male, ma pizzicottio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptySab 27 Apr 2013, 10:10

Ed ecco che a piccoli passi ti stai avvicinando a loro!!! è arrivato il piano terapeutico...alè! 875419 che emozione amica mia!!! è arrivato il piano terapeutico...alè! 769866 è arrivato il piano terapeutico...alè! 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptySab 27 Apr 2013, 10:45

Non sai quanto mi renda felice sapere che tutto proceda per il meglio! Ti auguro ogni bene possibile!
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptySab 27 Apr 2013, 11:40

Ottimo Luna!!!! I tuoi luna è arrivato il piano terapeutico...alè! 956879 sono fantastici!!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
è arrivato il piano terapeutico...alè! 406823 è arrivato il piano terapeutico...alè! 406823 è arrivato il piano terapeutico...alè! 406823 è arrivato il piano terapeutico...alè! 406823 è arrivato il piano terapeutico...alè! 406823 è arrivato il piano terapeutico...alè! 406823
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70

MessaggioTitolo: FELICISSIMA!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptySab 27 Apr 2013, 14:12

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Sono davvero felice per te! Ben tre e super belli!
Ti auguro che tutto sia perfetto!! Un enorme in bocca alla cicogna!

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

Queste sono le notizie che riempiono il cuore e danno coraggio a tutte noi!

è arrivato il piano terapeutico...alè! 6142
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! EmptySab 27 Apr 2013, 14:18

Mi emoziona sempre leggerti....ti auguro che i tuoi pinguinetti ti regalino infinite soddisfazioni! è arrivato il piano terapeutico...alè! 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico...alè!   è arrivato il piano terapeutico...alè! Empty

è arrivato il piano terapeutico...alè!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!
» piano piano da lumaca mi avvicino
» è arrivato il piano terapeutico!!!!!!
» finalmente piano piano si riparte!
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...